Notizie SONOS

Grande suono. Dove vuoi tu.

Suono, ovunque

Lo smart speaker resistente e alimentato a batteria per l’ascolto all’interno e all’esterno.

Goditi un suono brillante ovunque grazie a Move, il dispositivo che resiste a intemperie e cadute. Utilizza il controllo vocale, l’app Sonos e Apple AirPlay 2 in casa, o riproduci tramite Bluetooth se il Wi-Fi non è disponibile.

Suono fantastico anche all’aperto

Hai a disposizione bassi incredibilmente profondi, un ampio campo acustico e l’ottimizzazione automatica Trueplay™, che bilancia perfettamente l’audio in base all’ambiente in cui ti trovi e al contenuto che stai ascoltando.

Wi-Fi a casa, Bluetooth ovunque vuoi

A casa, ascolta tramite Wi-Fi e connetti Move al Sonos System. Quando esci e vuoi riprodurre offline, passa al Bluetooth.

Resistente alle intemperie

Riproduzione continua e suono potente e profondo fino a 10 ore. Puoi ricaricare Move con la massima semplicità posizionandolo sulla base di ricarica in dotazione o utilizzando il caricabatterie USB da viaggio.

Ricarica facile

Non è necessario collegare Move. Appoggia lo speaker sulla base da interno in dotazione per ricaricarlo velocemente mentre ascolti la musica.

Audio essenziale

Lo speaker potente senza microfono per la musica e molto altro.

Goditi il suono intenso e coinvolgente di Sonos One SL e controllalo con l’app Sonos, Apple AirPlay 2 e non solo.

Suono brillante in qualsiasi

Il design compatto fa sì che si adatti a qualunque spazio. Appoggialo sul piano della cucina o nascondilo su una libreria in ufficio. È resistente all’umidità, quindi puoi utilizzarlo anche in bagno.

Apple AirPlay 2 su Sonos

Trasmetti i contenuti audio direttamente dal tuo iPhone o iPad e chiedi a Siri di far partire Apple Music.

Audio stereo: due è meglio di uno

Abbinalo a Sonos One o a un altro One SL nella stessa stanza per un segnale stereo distinto e un suono più ricco di sfumature. Usa una coppia come speaker surround posteriori dell’home theater con Playbar, Playbase o Beam.