Sphero

Sphero Specdrums

Usa gli Specdrums per trasformare il tuo ambiente in uno strumento. Colori diversi producono tonalità diverse. Tocca con gli anelli su un colore vicino a te, non importa quale. Trasforma i tuoi vestiti, le immagini, gli oggetti o il Play Pad in musica. Con l'applicazione Specdrum MIX per Android e iOS, puoi facilmente creare suoni, beat e loop in una varietà di colori e riprodurli sul tuo smartphone o tablet. Gli Sphero Specdrums sono adatti a tutti, per bambini che vogliono svilupparsi musicalmente, ma anche per musicisti esperti che vogliono semplicemente provare qualcosa di nuovo, qualcosa di straordinario.

Sphero Balls

Con le palle Sphero il divertimento è assicurato. Controlla la palla con l'applicazione disponibile per iOS e Android. Ci sono diversi modi per controllare la palla. Grazie ai sensori, all'accelerometro e al giroscopio integrati è possibile orientare la palla verso la destinazione desiderata. Inoltre ci sono dei mini-giochi nell'app dove è possibile utilizzare la palla come controller, il che aumenta il divertimento e la varietà del gioco. Con l'applicazione Sphero Edu (disponibile per iOS, Android, Kindle, Mac, Windows e Chrome) è possibile autoprogrammare la palla. Puoi farlo facilmente disegnando, con blocchi scratch o con JavaScript.

Sphero Mini

La Sphero Mini ha un diametro di 42 mm, che è circa la dimensione di una pallina da ping pong. È disponibile in tre diversi colori (verde, blu e bianco). Con le sue luci a LED, è possibile modificarla secondo i tuoi desideri. Il guscio esterno è intercambiabile. Quindi non devi sempre giocare con lo stesso colore.

Sphero Bolt

La Sphero Bolt ha le stesse dimensioni della Sprk+, ma pesa 200 g. Ciò è dovuto principalmente all'attrezzatura aggiuntiva fornita dalla Bolt. Si tratta di una matrice a LED 8x8, una bussola e un sensore di luce, ed è dotata anche di infrarossi. Quando la batteria è completamente carica, è possibile utilizzare la Bolt fino a 2 ore. È proprio come la Sprk+ impermeabile e può essere ricaricata senza fili.

Sphero Sprk+

La Sphero Sprk+ è il fratello maggiore della Mini, ha un diametro di 73 mm, grande come una palla da baseball e pesa 181 g. Le altre differenze sono che la Sprk+ è disponibile solo in una versione, trasparente e il guscio non può essere rimosso. Tuttavia, questa offre altri vantaggi, come la ricarica senza fili o il fatto che la palla è impermeabile e può attraversare lo sporco, l'acqua e la vernice. Con la batteria completamente carica, è possibile utilizzare la Sprk+ fino a un'ora.