FRESCA BREZZA D'ESTATE - CON CLIMATIZZATORI E VENTILATORI

Ora è possibile rinfrescarsi in estate e beneficiare di prezzi imbattibili sui ventilatori da pavimento, da tavolo e a torre, nonché sui climatizzatori.

Ventilatori

Vi piace la brezza leggera? Un ventilatore soddisfa questo vostro desiderio. Questi pratici elettrodomestici si suddividono in ventilatori a piantana, da tavolo e a torre. La maggior parte dei ventilatori a piantana funziona mediante un rotore, spesso con inclinazione e altezza regolabili. I ventilatori a terra sono indicati soprattutto per la ventilazione di stanze più grandi.

Prima di un acquisto si consiglia di prestare attenzione all’intensità dei livelli di ventilazione, alla portata della corrente d’aria, alla rotazione e alla sicurezza. Soprattutto in presenza di bambini in casa, si sconsigliano i ventilatori con rotore a pale. Oltre alla facilità di utilizzo si consiglia di prestare particolare attenzione alla silenziosità (db), alla stabilità e alla presenza di diverse modalità (p.es. sleep timer).

AEGDYSONKOENIGROWENTASOLISSTADLER FORM TRISA EMERIO

Dyson trattamento dell'aria

L'assortimento Dyson Air Multiplier va dal pulitore d'aria all'umidificatore e al ventilatore. La tecnologia Air Multiplier™ amplifica l'aria circostante, fornendo un flusso d'aria ininterrotto ed uniforme.

Apparecchi di climatizzazione

I climatizzatori mobili creano in estate una temperatura ambientale piacevolmente fresca e possono essere utilizzati ovunque. Alcuni apparecchi sono dotati anche di ventilatori integrati e della funzione di deumidificazione. Gli apparecchi di climatizzazione mobili sono indicati soprattutto per l’uso privato, poiché all’occorrenza possono essere spostati da una stanza all’altra. Durante il confronto si consiglia di prestare attenzione alla potenza dell’apparecchio. L’altezza dipende anche dalle dimensioni della stanza (m²) in cui deve essere utilizzato l’apparecchio. Oltre al numero delle funzioni, è importante che il climatizzatore non sia troppo rumoroso (db). Le temperature raggiungibili, il consumo energetico (indicato sull’apposita etichetta) e il peso sono altri fattori da tenere presente prima di un possibile acquisto. Non del tutto necessari, ma comunque molto comodi, sono il telecomando e uno sleep timer integrato - in modo da poter avere anche di notte un clima ottimale.

DELONGHIKIBERNETIKOLIMPIA SPLENDID KOENIG

RAFFREDDORE DA FIENO? LIBERATEVI DAL TORMENTO DEL POLLINE!

Approfittate ora di prezzi imbattibili su tutti i prodotti per la depuratore.