Stendibiancheria

  1. Home
  2. Economia domestica e Cucina
  3. Lavare e Stirare
  4. Stendibiancheria
Stendibiancheria
Risultati
1-24 di 101Articoli
Ordina per:

Stendibiancheria – asciuga la biancheria in modo ecologico

Vorresti asciugare il bucato in modo ecologico ed economico? Allora dovresti assolutamente prendere uno stendibiancheria. Se vuoi fare a meno di un’asciugatrice, lo stendibiancheria è l'ideale. Sia in soggiorno che sul balcone o in giardino - con lo stendibiancheria puoi semplicemente appendere il bucato lavato e lasciarlo asciugare all'aria. Senza consumare elettricità, facendo qualcosa di buono per l'ambiente. In più, è un modo molto delicato di asciugarei vestiti, quindi puoi goderteli più a lungo. Gli stendibiancheria sono disponibili in vari design. Lo stendibiancheria semplicemente fa parte dell'attrezzatura di base di ogni famiglia.

Acquista lo stendibiancheria su microspot.ch

Sei in ricerca di uno stendibiancheria adatto? La ricerca finisce qui, perché con noi sei nel posto giusto! Su microspot.ch c'è una vasta selezione di stendibiancheria. I modelli sono disponibili in diverse versioni , scegli tu quello più adatto a te ed alle tue esigenze. Esistono tanti tipi di prodotti. Oltre alle asciugatrici in piedi questi includono, ad esempio, asciugatrici rotanti, asciugatrici per porte, asciugatrici a soffitto o asciugatrici a parete. La maggior parte dei prodotti sono ripiegbilia. Le asciugatrici differiscono anche in termini di lunghezza della corda per il bucato. Affinché tu possa scegliere il prodotto giusto per te, in seguito discuteremo l'argomento degli stendibiancheria e ti spiegheremo quali tipi di prodotto ci sono e cosa dovresti considerare al momento dell'acquisto.

Pratico ed ecologico - ecco i vantaggi degli stendibiancheria

Gli stendibiancheria sono un compagno ben noto ed affermato nella nostra vita quotidiana e per buona ragione, perché questi pratici supporti hanno diversi vantaggi. Lo stendibiancheria è adatto non solo per tutti coloro che vogliono risparmiare energia e proteggere l'ambiente, , ma porta ulteriori vantaggi. Poiché il bucato si asciuga senza elettricità ed energia, all'aria, lo stendibiancheria è variante estremamente rispettosa dell'ambiente. Inoltre, la produzione del telaio è molto più dispendiosa in termini di risorse rispetto, ad esempio, alle asciugatrici. Ma come detto, questo non è tutto. Lo stendibiancheria fa anche da salvaspazio - lo stendibiancheria praticamente si adatta alle dimensioni di ogni appartamento. Di norma, i modelli possono essere facilmente ripiegati e riposti di nuovo dopo l'uso. Ultimo, ma non meno importante, gli stendibiancheria possono quindi essere installati anche sul balcone o in giardino con il bel tempo. Ciò consente al bucato di asciugarsi molto rapidamente all'aria aperta e con il calore della luce solare. Nell'appartamento stesso dovresti sempre assicurarti di ventilare bene il tuo appartamento, perché l'aumento dell'umidità può favorire la formazione di muffe.

Asciugatrice: i tipi di prodotti disponibili

Oltre alle tradizionali asciugatrici in piedi ’è un gran numero di altre asciugatrici. Vogliamo approfondire alcuni di essi nelle sezioni seguenti in modo da poter ottenere una panoramica dei diversi tipi di prodotto. Questi includono l'asciugatrice rotante, l'asciugatrice a soffitto, l'asciugatrice da banco, l'asciugatrice a torre e lo stendino in formato mini.

Asciugatrice da banco – si può facilmente estendere

Le asciugatrici da banco si possono trovare in molte famiglie. Ciò è dovuto principalmente al fatto che questo modello è estremamente pratico. Se hai molto bucato da asciugare, puoi piegare le ali e quindi aumentare la lunghezza delle aste. Di norma, la pienezza di una lavatrice può essere facilmente posizionata su un’asciugatrice da banco. Un altro vantaggio è che puoi facilmente piegare e riporre questo modello. L'asciugatrice perfetta per le tue quattro pareti!

Asciugatrice rotante – ideale per il tuo giardino

UL'asciugatrice rotante è destinata all'uso esterno. Quindi si adatta perfettamente al tuo giardino e di solito si trova in un luogo soleggiato di fronte alla casa. L'asciugatrice rotante di solito può essere fissata nel terreno con un supporto. Ma ci sono anche modelli che si montano a parete con tasselli e viti. Spesso, tuttavia, è incluso anche un supporto per un'installazione aggiuntiva. I bracci di supporto dell'asciugatrice rotante possono essere facilmente ripiegati quando vengono utilizzati e puoi appendere il bucato, per cui la capacità è solitamente molto grande. Quando non in uso i bracci dell'asciugatrice rotante possono essere semplicemente ripiegati. Questo modello è molto adatto per uso esterno e può trasportare grandi carichi di biancheria.

Asciugatrice a torre – super pratica per i capi di abbigliamento lunghi

Avete mai sentito parlare di un’asciugatrice a torre o di uno stendino a torre? Questi modelli hanno diversi livelli di asciugatura, disposti uno sopra l'altro come una torre. A causa della disposizione sfalsata dei livelli di asciugatura, le asciugatrici a torre sono particolarmente adattE anche per capi di abbigliamento lunghi come abiti o cappotti. Anche su tali modelli è possibile asciugare una quantità molto generosa in una sola volta. le asciugatrici a torre sono disponibili in molte dimensioni diverse.

Asciugatrice a parete – la variante salvaspazio

Questi modelli sono particolarmente salvaspazio! Le asciugatrici a paretI possono essere fissati alla parete e la corda può essere estesa. Se non sono in uso, puoi semplicemente farli scorrere all’indietro e lo stendino è fissato alla tua parete e non occupa spazio. La spinta indietro viene solitamente eseguita per mezzo di un sistema di avvolgimento automatico.

Newsletter microspot.ch

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

Un'azienda del Gruppo Coop