Portabagagli per veicoli & Sicurezza del carico

Portabagagli per veicoli & Sicurezza del carico

Risultati
1-24 di 590Articoli
    Visualizza
    Ordina

    Portabagagli e fissaggio del carico – viaggiare sicuri

    I portabagagli ampliano le possibilità della tua auto. A volte i bagagli, che vuoi portare in vacanza o in gita nella natura, sono più numerosi di quelli che possono entrare in macchina. Per esempio, potresti prendere una mountain bike per un giro in montagna, o una piccola barca per la gita al mare o al lago. Per qualsiasi altra cosa tu voglia trasportare, un portabagagli è l'ideale. Come suggerisce il nome, un portabagagli può essere utilizzato per trasportare bagagli aggiuntivi sul veicolo. Questo è un dispositivo montato sulla vettura. Nel campo della logistica e dei trasporti, il fissaggio del carico significa assicurare il carico sui veicoli. Il fissaggio del carico assicura che le curve e i pendii ripidi possano essere affrontati senza che la merce venga danneggiata da uno scivolamento eccessivo.

    Portabagagli e prodotti per la sicurezza del carico su microspot.ch

    Sia che tu stia cercando una scatola per il trasporto di animali domestici, un portabici, un portapacchi per sport invernali, un portapacchi per sport acquatici, che un portacarichi, un box da tetto, un'attrezzatura per l'organizzazione del veicolo e requisiti del bagagliaio, un sistema di fissaggio del carico e un’organizzazione del veicolo o kit di montaggio e accessori: su microspot.ch troverai quello che cerchi. Nel nostro assortimento troverai una grande varietà di prodotti per portapacchi e fissaggio del carico di THULE e di altre marche. Scopri diversi tipi di prodotti presenti su microspot.ch e scegli tra portapacchi, organizzazione del veicolo e kit di montaggio. Ti aiuteremo a trovare il mezzo di trasporto giusto per le tue esigenze. Continua a leggere per scoprire la differenza tra i vari prodotti

    Il metodo di trasporto giusto per ogni carico

    Naturalmente, se si desidera trasportare un animale, è necessaria una soluzione di trasporto diversa rispetto alle attrezzature per sport invernali. E come si fissa un portapacchi? In modo che siate adeguatamente attrezzati per ogni situazione, ti offriamo una breve panoramica della vasta categoria di prodotti di portapacchi e fissaggio del carico.

    Portabici – per un comodo viaggio verso l’area ciclistica

    Ci sono diversi portabici, che possono essere montati sul tetto, sul retro o sul gancio di traino. Nel caso dei portabici da tetto, la bicicletta viene fissata al telaio, alla forcella o alla ruota. Di norma, è possibile trasportare una bicicletta sul portapacchi. Se hai già un portapacchi, è importante che acquistiate il giusto portabici. Quando si tratta di portabici per gancio di traino, offriamo modelli per il trasporto di un massimo di quattro biciclette. La maggior parte dei portabici per gancio di traino è adatta anche alle biciclette elettriche e può essere ripiegata. In questo modo, è possibile accedere al bagagliaio per la maggior parte dei veicoli. I diversi modelli dei portabici posteriori possono trasportare fino a tre biciclette. Il fissaggio avviene senza gancio di traino e senza profili di supporto e può essere realizzato direttamente sul portellone posteriore con delle cinghie, senza bisogno di un gancio o di un portapacchi. Questi modelli possono essere montati solo su auto con spoiler posteriore in lamiera standard. Gli spoiler posteriori in plastica sono troppo deboli per sostenere il peso.

    Portapacchi per sport invernali – in modo che sci e snowboard arrivino anche in montagna

    Il portaggio per gli sport invernali sono portapacchi speciali per sci e snowboard. Questi portapacchi sono solitamente montati sul tetto dell'auto. Il portascì della nostra gamma offrono spazio per 6 paia di sci e 4 snowboard. La maggior parte dei portapacchi per gli sport invernali sono realizzati in alluminio, che li rende particolarmente leggeri e resistenti allo stesso tempo. Il THULE SnowPack Extender, ad esempio, è persino estensibile, il che facilita notevolmente il carico e lo scarico. I supporti in gomma morbida forniscono agli sci o allo snowboard la presa necessaria e garantiscono che non vengano graffiati. Inoltre, alcuni portapacchi per gli sport invernali sono anche dotati di serratura, il che garantisce la sicurezza dei tuoi sci e snowboard nel parcheggio del comprensorio sciistico.

    Box da tetto - più spazio e sicurezza

    Sei stanco di andare in giro con un'auto piena e sovraccarica? E in estate magari potresti voler portare una tavola da SUP invece di uno snowboard? Con un box da tetto, puoi espandere lo spazio nel bagagliaio e trasportare ogni tipo di bagaglio. Se lo spazio aggiuntivo non è sufficiente per te, i box da tetto possono essere combinati con un portapacchi posteriore. I box possono contenere fino a 75 kg di bagaglio e sono parzialmente richiudibili a chiave. Dato che questi prodotti sono montati sul tetto dell'auto, l'accesso al bagagliaio è ovviamente sempre garantito. Nella categoria dei box da tetto sono disponibili le classiche valigie rigide, i box pieghevoli e i portapacchi per il tetto della tua auto. Per garantire un carico sicuro, tutti i prodotti sono testati accuratamente nei centri di prova dei produttori.

    Barre portatutto - la base per il portabagagli

    Le barre portatutto di THULE and Co. sono la base perfetta per installare il tuo portapacchi sul tetto. La THULE Evo WingBar, ad esempio, è una barra da tetto versatile, sottile e sportiva che si integra perfettamente con il resto del veicolo ed è compatibile con tutto, dai box da tetto alle tende da tetto. L’ampia superficie di carico consente di trasportare più attrezzature. E la parte migliore? Non ti accorgerai del tuo carico. Infatti, la tecnologia "WindDiffuser" garantisce una minore rumorosità e una minore resistenza dell’aria. Quindi, anche il consumo di carburante non aumenta. I portapacchi della gamma microspot.ch sono progettati per carichi fino a 100 kg.

    Kit di montaggio e accessori - i prodotti giusti per la tua auto

    Un kit di montaggio è di solito composto da diverse parti e viene utilizzato per fissare un portapacchi al tuo veicolo, senza barre da tetto. Devi tenere presente che non tutti i kit di montaggio si adattano sempre a tutte le auto. Oltre ai kit di montaggio, ci sono molti altri articoli che servono come accessori per i portapacchi del veicolo o per fissare il carico. Tra i prodotti che offriamo troverai, ad esempio, piedi per portapacchi, rampe di carico, borse protettive per portabiciclette, limitatori di carico, ruote di trasporto, cinghie di sicurezza, borse da trasporto, supporti per scale e tanto altro ancora.

    Newsletter microspot.ch

    Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

    Un'azienda del Gruppo Coop