Sega a scatto

  1. Home
  2. Ferramenta
  3. Segare e tagliare elettrico
  4. Sega a scatto
Sega a scatto
Risultati
1-24 di 30Articoli
Ordina per:

Sega a scatto

Le troncatrici radiali sono l’apparecchio ideale per lavorare il legno in modo preciso e senza grandi sforzi. Esistono modelli con o senza funzione di trazione che ampliano la larghezza della sega. Questa funzione ti permette di tirare la lama sul binario e di segare anche la legna più grande della lama. Lo svantaggio di un apparecchio a trazione è che necessita di un po' più di spazio e spesso costa un po' di più.

Quando si lavora con una troncatrice radiale, ti consigliamo di lavorare assolutamente con occhiali protettivi e una protezione per l'udito per proteggere le tue orecchie dal rumore e i tuoi occhi dalle schegge. Tuttavia, non si dovrebbero usare i guanti da lavoro. Il materiale non cede e la mano può essere trascinata, il che può causare gravi fratture ossee e ulteriori lesioni. Una ferita o un taglio della carne è il male minore.

Con una troncatrice radiale puoi tagliare i pezzi di legno alla lunghezza desiderata. Inoltre, puoi regolare l’angolo di taglio e tagliare il legno all'angolo desiderato per ottenere diversi giunti angolari. Questi tagli obliqui ti servono per creare, ad esempio, una cornice.

Per trovare la sega giusta, al momento dell'acquisto ti consigliamo di prestare attenzione alla potenza e al numero di giri necessari. Per quali lavori ti serve l'apparecchio? Di quale angolo obliquo e di inclinazione hai bisogno per realizzare i tuoi progetti? noltre, devi prestare attenzione alla larghezza di taglio necessaria e valutare se hai bisogno di una troncatrice radiale con o senza funzione di trazione.

Da noi trovi sia i modelli di lancio che gli apparecchi professionali. Ti offriamo seghe di marchi come BOSCH, DEWALT, EINHELL, FESTOOL, MAKITA, METABO, PROXXON, SCHEPPACH e ULMIA.

Newsletter microspot.ch

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

Un'azienda del Gruppo Coop