Per misurare i locali o per livellare la parete con facilità, gli strumenti di misurazione laser sono di grande aiuto. Durante una ristrutturazione una misurazione esatta è molto importante e consentirà di lavorare con precisione. Ti offriamo una scelta di distanziatori, laser a linee, strumenti di livellamento e misuratori 3D. Con questi apparecchi puoi misurare facilmente distanze, superfici, inclinazioni e angoli.
I distanziatori sono la soluzione perfetta per misurare superfici e distanze. La maggior parte degli apparecchi offre diverse funzioni e sono adatti anche per misure angolari e di livello. A seconda dell’apparecchio è possibile salvare diversi dati oppure trasferirli direttamente allo smartphone tramite Bluetooth. La misurazione è nella maggior parte dei casi molto precisa, ma può variare a seconda del modello.
I laser a linee hanno varie possibilità d'impiego e possono essere utilizzati per l'allineamento orizzontale, verticale e perpendicolare. Puoi posizionare i mobili alla stessa altezza, montare cabine da doccia, appendere lampade e molto altro ancora. Per poter posare piastrelle o parquet senza troppi sforzi, ti serve un laser a linee incrociate. In questo modo puoi inserire esattamente i pezzi tagliati su misura, la maggior parte degli apparecchi può essere utilizzata per molti altri progetti. Si consiglia pertanto di confrontare i diversi apparecchi e di scegliere quello giusto. Anche gli strumenti di livellamento offerti sono una sorta di laser a linee che ti aprono altre possibilità.
Con un dispositivo di misura 3D si possono misurare oggetti in tre dimensioni. Questo dispositivo viene spesso utilizzato anche per la misura di pezzi. Con i dati raccolti, le macchine CNC possono modellare accuratamente gli oggetti. Tuttavia, il dispositivo di misura 3D può essere utilizzato anche per misurazioni di effettivo edile e per la modellazione dei dati di costruzione.
Da noi trovi modelli semplici e complessi. Ti offriamo strumenti di misura di marchi quali BOSCH, DEWALT, EINHELL, GEOFENNEL, LASERLINER, LEICA, LEICA GEOSYSTEMS, STANLEY, TAJIMA e molti altri.