Grigliare

Grigliare

Risultati
1-24 di 1555Articoli
    Visualizza
    Ordina

    Grigliare - la migliore griglia per il tuo giardino su microspot.ch

    Non c'è niente di meglio che fare un barbecue - stare fuori nel giardino, respirare un po' di aria fresca mentre prepari un delizioso pasto per la tua famiglia o amici. Grazie alla tecnologia moderna, ora puoi grigliare tutto l'anno! Tutto ciò di cui hai bisogno è la griglia giusta per l'occasione giusta e quindi non dovresti prendere alla leggera la scelta della tua griglia. Per questo motivo oggi parliamo di quale griglia scegliere, come riconoscere una buona griglia e rispondiamo alla domanda quale griglia è la migliore per il tuo giardino.

    Grigliare – Quali domande vanno considerate prima di acquistare una griglia?

    Ci sono alcune cose che dovresti considerare prima di acquistare una griglia, di seguito vogliamo entrare più in dettaglio sui singoli criteri di acquisto.

    Superficie della griglia e carico della griglia

    La superficie della griglia va sempre calcolata in proporzione al carico grigliato. Se il numero medio di persone per cui grigliare è da due a quattro, hai bisogno di una griglia di medie dimensioni, se ci sono quattro o più persone da sfamare, hai bisogno di una griglia grande.

    Il luogo della griglia

    Chiediti dove vorresti impostare la tua griglia. Il luogo dovrebbe essere ben ventilato per ridurre lo sforzo di ventilazione necessario per accendere il carbone. L'area disponibile deve essere due volte più grande dell'area della griglia per facilitare il movimento intorno alla griglia.

    Posizionamento e stoccaggio

    Se hai intenzione di lasciare la griglia in posizione come parte della decorazione del giardino, avrai bisogno di una griglia con ruote per una pulizia facile e regolare. Inoltre, una copertura per la griglia lo protegge dal sole, dal caldo, dalla pioggia e dal freddo. È idrorepellente e traspirante - la condensa viene convogliata verso l'esterno, mentre l'acqua non riesce a penetrare dall'esterno verso l'interno, come nel caso della copertura della griglia CAMPINGAZ Premium XL.

    Griglia - gas, carbone o elettrico?

    Che tipo di griglia dovresti scegliere? Tradizionalmente ci sono tre tipi di griglie - gas, carbone ed elettrico. Naturalmente ogni variante ha i suoi vantaggi e svantaggi. Quindi iniziamo dando un'occhiata più da vicino ai diversi tipi di griglie su microspot.ch.

    Griglie a carbone

    La griglia a carbone è la tradizionale preferita in giardino ed un vero classico. Per generazioni modelli come il BROIL KING Offset XL Smoker hanno incantato il giardino. Se l'autentico gusto della griglia per te è di particolare importanza, dovresti prendere la griglia a carbone. Le griglie a carbone, come la LOTUSGRILL Original Charcoal Grill (Antracite), offrono il pieno controllo sulle zone di cottura diretta / indiretta sulla griglia, in quanto è facile disporre le mattonelle di carbone. Si riscaldano molto di più delle griglie a gas o di quelle elettriche. Quindi, quando la griglia ha raggiunto la giusta temperatura, il cibo viene cotto molto più velocemente. I vantaggi sono evidenti.

    L'unica limitazione è il tempo necessario per raggiungere la temperatura desiderata. Questo richiede pazienza e devi aggiungere una notevole quantità di carbone e / o legno alla griglia. Per risolvere questi problemi, ora ci sono anche griglie a carbone con ventole alimentate a batteria e mentre le normali griglie a carbone impiegano circa 40 minuti per raggiungere la temperatura ottimale della griglia, la griglia a carbone LOTUSGRILL XL con il suo innovativo sistema di ventilatore può raggiungere la temperatura di esercizio in soli tre o quattro minuti.

    Griglie a gas

    Continuiamo con la griglia a gas. Come suggerito dal nome, questo tipo di griglia è alimentato da gas propano, fornito da serbatoi ricaricabili o collegando la griglia ad una presa di gas. Una griglia a gas, come la griglia a gas OUTDOORCHEF Chelsea 420 G 50 MBAR (nera), potrebbe essere giusta per te, se il comfort è particolarmente importante per te. La griglia è rapidamente fino alla temperatura di esercizio e la tua carne viene cotta in pochi minuti. Sono anche a bassa manutenzione, per non parlare della loro durevolezza.

    Ricorda sempre di avere a portata di mano serbatoi extra per garantire l'alimentazione del gas se non hai un collegamento diretto al gas in loco, perché sarebbe davvero scomodo se il carburante si esaurisce nel mezzo della festa. Se prendi precauzioni, una griglia a gas, come la griglia a gas WEBER Spirit E 310 Classic (nera), è una buona scelta. Grazie alla vaschetta raccogligrasso si griglia più sano e le posate di grill hanno sempre un posto vicino a te sul gancio per le posate.

    Griglie elettriche

    Le griglie elettriche sono fantastiche, perché non devi mai aspettare che raggiungano la giusta temperatura. La griglia elettrica non è la griglia classica, in quanto manca di qualsiasi tipo di fiamma libera, ma il risultato è comunque buono e le griglie elettriche, come la griglia elettrica WEBER Q 1400, assicurano che la tua carne sia deliziosa e ben cotta sul piatto . ###Conclusioni sul tema della grigliatura e dei tipi di griglia Ora hai tutte le informazioni necessarie per rendere il tuo prossimo barbecue un successo completo e per trovare il modello giusto per te su microspot.ch. A seconda di ciò che è particolarmente importante per te, sia una griglia a carbone che una griglia a gas o una griglia elettrica possono essere la scelta giusta, tutte hanno i propri vantaggi e svantaggi.

    Newsletter microspot.ch

    Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

    Un'azienda del Gruppo Coop