Amache

Amache

Risultati
1-24 di 307Articoli
    Visualizza
    Ordina

    Amache - lascia vagare la tua mente

    Noi all’interno di microspot.ch siamo appassionati di amache. Ti stai chiedendo perché? Perché non c'è quasi niente di più rilassante al mondo che vagare la mente su un'amaca. Che sia durante un bellissimo tramonto sulla spiaggia, sulla veranda di casa tua o nella stanza dei bambini - con un'amaca puoi rilassarti per bene. Le amache sono disponibili in innumerevoli varianti, si possono essere stendere sia all'interno che all'esterno. Inoltre, ci sono amache di diverse dimensioni, quelle per adulti ed anche quelle per bambini soprattutto. Questa cosa meravigliosa ha le sue origini in Sud America. Nel frattempo, le persone di tutto il mondo godono dei benefici meravigliosamente rilassanti di un'amaca. Hai intenzione di acquistare un'amaca? Allora possiamo certamente aiutarti. Perché su microspot.ch abbiamo una vasta selezione di amache diverse. Con oltre 1.000 prodotti c'è sicuramente il modello giusto per te. Basta scegliere la tua amaca preferita ed il divertimento sospeso può iniziare. Qui ti mostriamo tutto ciò che dovresti considerare all’acquisto della tua amaca.

    Quali tipi di amache ci sono? Una panoramica del prodotto

    Su microspot.ch troverai molti modelli diversi di amache. Questi si differenziano per materiale, montaggio e superficie di riposo. Pertanto, hai una vasta selezione in termini di tipo di amaca, telaio dell'amaca e comfort dello sdraio. Qui ti diamo una panoramica dei diversi tipi di amaca. Una cosa è certa - con ogni prodotto un momento piacevole e rilassante è preprogrammato.

    L'amaca – il classico

    L'amaca classica è anche chiamata amaca di stoffa. Ha le sue radici in Sud America ed è uno dei modelli di amaca più popolari per il suo design senza tempo e il modo di utilizzo semplice. Con una classica amaca puoi trasformare quasi ogni luogo in un'oasi di relax in pochi semplici passaggi. L'amaca in stoffa è disponibile in diverse dimensioni e innumerevoli colori. I modelli più piccoli sono adatti per una persona, mentre quelli più grandi possono essere utilizzati anche da due persone. Più ampia è l'amaca, più spazio hai al suo interno. Un piccolo consiglio che abbiamo copiato dai sudamericani: se ti trovi in diagonale sulla tua amaca, il tuo corpo non sarà avvolto dal tessuto e la schiena rimarrà dritta anche quando sei sdraiato.

    Amache con telaio

    Se non hai un'opzione di sospensione per un'amaca classica, un'amaca con telaio potrebbe essere la soluzione migliore per te. Questo tipo di amaca ha molti vantaggi. Con la sua combinazione perfettamente coordinata, abbellisce ogni luogo - che si tratti di un soggiorno, del giardino o della terrazza. Con un'amaca con telaio sei completamente senza preoccupazioni per l'assemblaggio del tuo nuovo posto preferito. Il telaio di tali modelli di amache è disponibile in diversi materiali. È importante che sia robusto e possa facilmente sostenere te el'amaca.

    La poltrona sospesa

    Oltre ai classici modelli di amache anche le sedie sospese stanno diventando sempre più popolari. A differenza delle normali amache, le sedie sospese sono solitamente attaccate a un supporto sospeso o a un ramo forte. All'interno, l'installazione viene spesso eseguita su un gancio in grado di sopportare un peso sufficiente. Le sedie sospese sono particolarmente popolari sui balconi e nei giardini d'inverno. In essi puoi leggere comodamente e rilassato il tuo romanzo preferito, bere il caffè del mattino o semplicemente goderti il panorama. Anche le sedie sospese provengono originariamente dal Sud e Centro America. Sono facilmente ridonabili e possono essere riposti in modo rapido ed efficiente in caso di maltempo. Nel caso di sedie sospese è importante che siano installate in modo tale da non toccare né i soffitti né le pareti. Quindi non ci sono danni.

    La tenda sospesa

    La tenda sospesa è conosciuta anche come una sporgenza portatile o una tenda ad albero. Come suggerisce il nome la tenda sospesa si può immaginare come una tenda che sospende, con il telaio sospeso teso tra due o più alberi con l'aiuto di due cinghie. Con varianti più semplici per il giardino di solito è necessario un solo albero. In una tenda sospesa ci si sdraia a terra, rispetto alle tende convenzionali, ma ci si galleggia nell'aria, per modo di dire. Soprattutto per i bambini questo può essere un enorme divertimento all'aria aperta.

    Amaca a bastone

    A differenza di un'amaca classica, l'amaca a bastone – come suggerisce il nome – ha un bastone alle due estremità del tessuto. Questa asta di diffusione offre una sensazione di sdraiato unica, in cui non si è avvolti da tessuto tutto intorno. L'asta di diffusione conferisce anche a questo modello di amaca un aspetto tutto suo.

    L'amaca da viaggio

    Ti piacerebbe intraprendere emozionanti avventure di viaggio? Allora l'amaca da viaggio è la tua fedele compagna. Le amache da viaggio sono state appositamente progettate in modo che possano essere facilmente portate in viaggio. Pertanto, puoi creare un posto accogliente dove dormire in qualsiasi momento ed in quasi tutti i luoghi o semplicemente rilassarti. Le amache da viaggio sono solitamente realizzate in materiale leggero e sono quindi facili da riporre nello zaino.

    Amache: le dimensioni le rendono speciali

    Quando si acquista un'amaca le dimensioni giocano un ruolo importante. Dovresti assolutamente tenere conto del fatto che la superficie di sdraio è abbastanza grande per le tue esigenze. Pertanto, un'amaca per adulti dovrebbe essere larga almeno 140 cm. Se si desidera un maggiore comfort da sdraio, è possibile utilizzare modelli più ampi. Le amache larghe meno di 100 cm sono adatte anche a bambini piccoli. Queste si possono benissimo appendere nella stanza dei bambini.

    Newsletter microspot.ch

    Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

    Un'azienda del Gruppo Coop