LIQUIDAZIONE
RICOTER Suolo per verdure (15 l)
Venduto da: microspot.ch

RICOTER Suolo per verdure (15 l)

N. articolo 0001734358
(5 Opinioni dei clienti)
  • Tipo di prodottoSuolo per verdure
  • Contenuto15l
  • Al momento questo articolo non è disponibile.

Descrizione del prodotto

RICOTER Suolo per verdure (15 l)

N. produttore 12639123

Descrizione del prodotto

Descrizione:

RICOTER CO₂-pulito La nuova etichetta RICOTER CO₂-clean contiene componenti 100% svizzeri. Le brevi vie di trasporto e l'assenza di torba e cocco nei substrati aiutano a garantire che solo quantità minime di CO₂ vengano rilasciate. CO₂-clean va anche oltre: la composizione del substrato lega la CO₂ e quindi contribuisce attivamente alla protezione del clima riducendo il biossido di carbonio. I prodotti sono concimati con fertilizzanti puramente organici e di origine vegetale e quindi soddisfano i più alti requisiti biologici e vegani.

CO₂-clean by RICOTER include gli standard dei seguenti marchi noti e riconosciuti:

Carbone vegetale Il carbonio vegetale aumenta la capacità di immagazzinare nutrienti e acqua nel substrato. Il carbonio vegetale lega la CO₂ pulita nel suolo a lungo termine e quindi aiuta a contrastare il cambiamento climatico.

Budget ausiliario I prodotti RICOTER con la gemma coadiuvante non solo non usano affatto la torba, ma la concimazione di base del terreno è anche puramente organica e rigorosamente in accordo con le linee guida "BIO SUISSE" ampiamente controllate.

Vegano I prodotti certificati Vegan sono privi di additivi animali. Anche la concimazione puramente vegetale dei terreni utilizzati per i substrati contribuisce a questo.

Peat e coco free L'estrazione della torba rilascia una grande quantità di CO₂ e può avere un grande impatto sul paesaggio. I prodotti senza torba sono quindi standard alla RICOTER dal 2014. Inoltre, i prodotti con l'etichetta CO₂-clean sono anche senza cacao. L'aggiunta di cocco ai substrati comporta lunghi percorsi di trasporto, poiché le noci di cocco crescono esclusivamente nelle regioni tropicali. I prodotti CO2-clean con substrati privi di torba e cocco danno un contributo significativo alla riduzione delle emissioni di carbonio.

Materie prime svizzere Tutte le materie prime dei prodotti con il marchio CO₂-clean sono costituite esclusivamente da sottoprodotti della silvicoltura e dell'agricoltura svizzera. Dalla Svizzera e per la Svizzera - l'approvvigionamento da fattorie e foreste locali e regionali sostiene l'economia nazionale ed è ideale per un giardino svizzero.


Proprietà del prodotto

Tipo di prodottoSuolo per verdure
Senza torba
Scopri di più +

Proprietà del prodotto

Tipo di prodottoSuolo per verdure
Senza torba

Dimensioni prodotto

Contenuto15 l
Altezza6 cm

Volume di consegna

Unità per unità di vendita1 pezzo

Segnalare dati errati


Opinioni dei clienti (5)

Valutazione complessiva

4.5 di 5

100%i nostri clienti raccomanderebbero questo prodotto ad altri

Panoramica di valutazione

4
0
1
0
0

Commenti (0)

Indicate il vostro primo commento su questo prodotto.

Newsletter microspot.ch

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

Un'azienda del Gruppo Coop