Giochi di società

Giochi di società

Risultati
1-24 di 1696Articoli
    Visualizza
    Ordina

    Acquista giochi da tavolo su microspot.ch

    I giochi da tavolo sono un passatempo popolare per persone di tutte le età. Su microspot.ch, ti aspetta una vasta gamma di giochi di marchi rinomati come CLEMENTONI, UNIQUE-GAMING-PARTNERS, WEIBLE, SWISSGAMES, SCHMIDT, RAVENSBURGER, PHILOS, HASBRO e molti altri. Dai giochi da tavolo e di strategia ai giochi di pensiero e quiz, fino ai giochi di cooperazione e alcolici, c'è qualcosa per tutti i gusti e per tutte le occasioni.

    Giochi da tavolo e di strategia – per un divertimento senza limiti

    Su microspot.ch troverai tutto ciò che ti serve per un pomeriggio divertente con gli amici: giochi da tavolo e di strategia. Da generazioni, questi giochi sono tra i passatempi preferiti di famiglie e amici. Che fuori piova o ci sia il sole, un gioco da tavolo porta sempre divertimento e intrattenimento alla giornata. Giochi come Monopoly, conosciuto fin dagli anni '30, il coloratissimo Blokus, Scrabble o Non t’arrabbiare sono solo alcuni esempi della vasta selezione di giochi su microspot.ch.

    "Insieme invece che da soli": scopri gli entusiasmanti giochi di cooperazione con gli amici e la famiglia

    I giochi di cooperazione sono giochi in cui la vittoria o la risoluzione di compiti non dipendono da un singolo giocatore, ma sono ottenuti da un gruppo che lavora insieme. Questi giochi sono ideali per attività comuni come serate di gioco o attività all'aperto e promuovono l'unione e la cooperazione. Il nostro sito ti offre un'ampia gamma di giochi cooperativi come Escape Room, Traps and Treasures, Alien on Board e Bohanza. Scopri con noi nuove possibilità e lasciati ispirare per creare esperienze condivise indimenticabili.

    Emozionanti giochi di pensiero e quiz per tutte le età

    I giochi di pensiero e quiz sono sempre stati un passatempo popolare per persone di tutte le età. I vari marchi offrono un'ampia selezione di giochi diversi per tutte le età e per tutti i gusti per allenare il cervello in modo giocoso. Cluebox, Dixit, Penguins on Ice, Triominos, Take it easy e molti altri giochi di marchi come RAVENSBURGER e THINKFUN fanno parte del nostro grande assortimento.

    Giochi di abilità impegnativi per una mano ferma e riflessi veloci

    I giochi di abilità sono un ottimo modo per migliorare la coordinazione occhio-mano, aumentare i tempi di reazione e sfidare il cervello. Che siano arcade, puzzle o di corsa, i giochi di abilità possono regalare ore di divertimento. Marchi come SPINMASTER, CARLETTO, ROOST, ESCAPE WELT o GAME FACTORY offrono una varietà di giochi divertenti per bambini e adulti. Perplexus, Mikado, Wackelturm, Klask, Jenga e altri giochi sono solo alcuni esempi della gamma di microspot.ch.

    Rischio o fortuna? Giochi d'azzardo divertenti per una serata emozionante

    I giochi d'azzardo sono popolari da secoli e offrono ai giocatori l'opportunità di vincere denaro e divertirsi allo stesso tempo. Oggi esiste un'abbondante gamma di giochi d'azzardo prodotti da marchi famosi come CARLETTO, HABA, HUCH! JANOD, JUMBO, PHILOS e molti altri. I giochi d'azzardo più popolari sono Roulette, Bingo e Lotto. Offrono la possibilità di vincere molto e sono spesso associati all’allegria e al brivido.

    Giochi creativi ed educativi per bambini di tutte le età

    Per i più piccoli, microspot.ch offre un grande assortimento di giochi per bambini. Questi giochi sono stati accuratamente selezionati per essere divertenti ed educativi allo stesso tempo. In questa categoria puoi scoprire giochi per tutte le età, da quelli per i più piccoli a quelli per adolescenti. I nostri giochi per bambini provengono da marchi famosi come CARLETTO, RAVENSBURGER, SCHMIDT, SMART GAMES, PIATNIK, PHILOS, KOSMOS e molti altri. Offriamo anche diversi tipi di giochi, tra cui puzzle e giochi di ruolo, in modo che ci sia un gioco per ogni bambino. Sfoglia il nostro assortimento e trova il gioco perfetto per il tuo bambino.

    Fa’ un puzzle per vincere! Giochi di abbinamento di tessere coinvolgenti per giocare in singolo e in multiplayer

    La nostra categoria giochi di abbinamento offre una vasta gamma di giochi di marchi famosi come RAVENSBURGER, KOSMOS, SCHMIDT e MATTEL. I giochi spaziano da semplici puzzle game a giochi di strategia più complessi che richiedono una certa capacità di ragionamento. Offriamo diversi tipi di giochi di abbinamento, tra cui puzzle, giochi di carte e giochi di ruolo. I nostri giochi di abbinamento sono adatti a diverse fasce d'età e promuovono abilità cognitive come la risoluzione di problemi e il pensiero spaziale.

    Festaiolo o introverso – c’è qualcosa per tutti

    Che tu preferisca trascorrere il tuo tempo libero con gli amici o da solo, microspot.ch offre un'ampia selezione di giochi per ogni gusto e umore. Ci sono giochi per feste come Codenames, Finger Twist, Vero o Falso e Let's Get Deep, ma anche giochi da soli come Toilet Golf, Pinball, Minecraft e Sudoku. Per coloro che amano fare scelte coraggiose, microspot.ch propone anche diversi giochi alcolici, che possono essere un'ottima idea regalo per compleanni, vacanze o altre occasioni speciali. Questi giochi non sono solo divertenti e di intrattenimento, ma anche un ottimo modo per creare ricordi e condividere momenti indimenticabili con amici e familiari. Da’ un'occhiata a microspot.ch e lasciati ispirare dalla nostra fantastica selezione di giochi. Che tu stia cercando un'attività divertente per una festa o un gioco rilassante da solo, abbiamo il gioco giusto per te.

    Nuove avventure ti aspettano: estensioni di gioco per un divertimento ancora maggiore

    Su microspot.ch troverai tutto ciò che ti serve per aggiungere nuove funzionalità e trame emozionanti al tuo gioco. Che tu stia cercando espansioni per titoli famosi o nuovi giochi, su microspot.ch troverai sicuramente quello che cerchi. Vivi un'esperienza ancora più divertente ed emozionante e scopri nuove avventure che aspettano solo di essere esplorate.

    Newsletter microspot.ch

    Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

    Un'azienda del Gruppo Coop