Aiuti alla formazione

Aiuti alla formazione

Risultati
1-24 di 80Articoli
    Visualizza
    Ordina

    Aiuti per l'allenamento – tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo sport preferito

    Ti piace fare sport e sei attento alla forma fisica? Se così, saprai che diversi tipi di sport e fitness necessitano aiuti appropriati per l’allenamento. Questi includono, ad esempio, tappetini per il pavimento, blackroll per lo stretching o guanti fitness per le attrezzature fitness – ci sono gli accessori giusti per quasi tutti gli sport. È importante mantenere il corpo in forma, di conseguenza è necessario essere in possesso di giusta attrezzatura. Perché lo sport non solo ha effetti positivi per il nostro corpo e l'aspetto esterno, ma fa bene all'anima. Facendo sport puoi bruciare l’energia o allenare i singoli muscoli in modo mirato. Ognuno ha le proprie preferenze su come mantenersi in forma. A qualcuno piace sollevare pesi mentre qualcun altro si diverte a oscillare hula hoop: scegli lo sport che ti piace di più. Ti forniamo tutti gli aiuti necessari per la formazione.

    Polsini peso, tappetini protettivi e Co. – acquista aiuti per l'allenamento su microspot.ch

    Hai bisogno di aiuti per l’allenamento adatti per la tua associazione, scuola o palestra privata? Qualsiasi cosa stai cercando, sicuramente abbiamo in offerta gli aiuti giusti per la tua formazione. L’assortimento di microspot.ch comprende aiuti per la formazione di vari fornitori come, ad esempio, BLACKROLL, TUNTURI, VLUV, SCHILDKRÖT, KOOR o SKLZ. Puoi usare la funzione di filtro per diversi tipi di prodotto nel nostro negozio online: troverai aiuti per l'allenamento per il fitness, guanti fitness, aiuto per esercizi di fitness specifici, set di allenamento della forza, aiuti per l'allenamento per la corsa, pesi con la corda per saltare o persino allenatori di reazione.

    Basta dare un'occhiata in giro e scegliere il prodotto più adatto ai tuoi obiettivi di allenamento ed alle tue esigenze individuali. Affinché tu possa orientarti meglio, in seguito abbiamo riassunto tutto ciò che devi sapere sui vari aiuti per l'allenamento. Riceverai il pacco a casa tua, in modo molto semplice. Comodo, vero?

    Aiuti per la formazione – questi prodotti ti portano all'avere successo nella tua formazione

    Per quanti sport ed esercizi ci siano, così grande è il mondo degli aiuti per l'allenamento. Ciascuno dei diversi aiuti per l'allenamento ha un’area diversa di applicazione e si può utilizzare per allenare una o più aree del corpo. Su microspot.ch è possibile filtrare i prodotti anche in base alla zona del corpo. Ad esempio, se vuoi dare un’cchiata a tutti gli aiuti per l'allenamento per i muscoli del busto, puoi semplicemente selezionare il filtro "Addominali". In modo da poter ottenere una panoramica dei singoli prodotti, nelle sezioni seguenti entreremo più in dettaglio di alcuni prodotti selezionati. Questo ti aiuterà in modo significativo a portare la decisione in merito.

    Blackroll – abbassa la tensione e stringe il tessuto connettivo

    I blackroll sono chiamati anche rotoli di fascia. Sono disponibili sotto forma di rulli allungati, ma anche sotto forma di piccole sfere, con le quali è possibile lavorare parti più piccole del corpo. Ma cosa fai esattamente con un Blackroll? Il loro scopo di uso è quello di allentare la fascia anelastica e incollata, tramite l'automassaggio. Infatti, pian piano, queste fasce diventano più elastiche e si ottiene una prestazione più elevata nello sport. La fascia è una rete di tessuto connettivo che avvolge tutti i nostri muscoli, ossa, nervi e organi. Le fasce hanno molte funzioni: sono ammortizzatori e sono anche collegate a sensori di dolore e movimento. Facendo esercizi con il blackroll è possibile rilasciare blocchi e tensione della fascia e rafforzare il tessuto connettivo. In più, aumenta la circolazione sanguigna.

    Hula Hoop –un sacco di divertimento nell’allenare il tronco e la resistenza

    Hula Hoop è semplicemente divertente! Oltre al fattore divertimento, lo swing Hula Hoop ha un ottimo fattore di fitness. Questo sport è spesso sottovalutato, poiché la maggior parte delle persone lo conosce ancora dalla propria infanzia. Da qualche anno, però, l'Hula Hoop sta tornando. Con questo dispositivo circolare puoi promuovere la tua resistenza e rafforzare il tuo busto. Nell'Hula Hoop lasci che uno pneumatico giri intorno ai fianchi, alle gambe, alle braccia o anche intorno al collo. L'Hula Hoop è solitamente realizzato in plastica, legno o materiale simile.

    Guanti fitness – proteggi le mani durante l'allenamento

    I guanti fitness sono disponibili per diverse aree di applicazioni. Ad esempio, per il sollevamento di pesi, l'allenamento con kettlebell o l'allenamento sul bilanciere. Un guanto fitness protegge le mani da vesciche, calli o formazione di duroni. Questi possono essere un effetto collaterale dell'allenamento intensivo. A differenza dei guanti da ciclismo, i guanti fitness hanno dita più lunghe ed imbottite, poiché la più grande sollecitazione sulla mano si trova nella base del dito e nei palmi della mano. Con un guanto fitness sei sicuro che la tua pelle non soffre durante l’allenamento. Inoltre, avviene una stabilizzazione del polso.

    I polsini pesi intensificano il tuo allenamento

    I polsini di peso possono essere attaccati ai piedi, alle mani o ad alcuni modelli anche all'addome. Servono come peso aggiuntivo ed hanno un effetto positivo sul tuo allenamento di forza. Rendono tutti gli esercizi che fai un po' più intensi, senza che tu debba prendere i manubri in mano. Con i polsini pesi si impara ad eseguire esercizi in modo più controllato e potente. Questo non solo è benefico per i muscoli, ma migliora la resistenza.

    Newsletter microspot.ch

    Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

    Un'azienda del Gruppo Coop