Finliner

Finliner

Risultati
1-24 di 1927Articoli
    Visualizza
    Ordina

    Fineliner & Filzstifte: Die bunten Helfer für präzises Schreiben und kreative Projekte

    Ci piacciono colori! Possiamo scrivere e disegnare anche in colori. Fineliner e pennarelli non sono adatti solo a bambini, ma trovano il loro posto anche nella vita quotidiana di ogni adulto. Ad esempio, puoi usare i fineliner per scrivere bellissimi biglietti di auguri e lettere - o semplicemente qualsiasi cosa che abbia bisogno di parole. A causa dei tratti fini dei fineliner le frasi possono essere scritte magnificamente, semplicemente fantastico. I pennarelli sono leggermente più spessi, ma sono adatti tanto quanto i dispositivi di scrittura e disegno. Che si tratti di pittura su larga scala, colorazione o schizzi veloci - con i pennarelli ed i fineliner puoi ottenere tratti brillanti sulla carta in un'ampia varietà di colori. Sono usati quotidianamente nella stanza dei bambini, a scuola, all'università ed in ogni ufficio. Lasciati ispirare dai colori intensi e goditi la resistenza alla luce e la longevità dei fineliner e dei pennarelli.

    Trova i fineliner ed i pennarelli su microspot.ch

    Tutti i colori dell'arcobaleno e altro ancora – li abbiamo tutti! Stai cercando i fineliner o i pennarelli? Ottimo, perché da noi sei nel posto giusto. Lasciati affascinare dalla varietà di prodotti presenti nel nostro microspot.ch e scegli il prodotto più adatto alle tue esigenze. In totale abbiamo più di 1.600 prodotti di vari produttori ed innumerevoli marchi nella nostra gamma. Questi includono, ad esempio, TOMBOW, STABILO, CARAN D'ACHE, PILOT o FABER-CASTELL.

    Basta selezionare le penne che ti piacciono di più e le consegneremo rapidamente e direttamente a casa tua. E poi è il momento di aprire il pacchetto ed iniziare a dipingere. I fineliner ed i pennarelli di solito sono disponibili in set, mentre la varietà di colori è semplicemente enorme. Oltre ai colori standard dell'arcobaleno, ci sono anche colori leggermente più insoliti come l’avocado, la terra di Siena bruciata, il corallo, il rame, il magenta o il mogano. Basta filtrare per colori che desideri. Affinché tu sia ben preparato per l'acquisto, in seguito ti spieghiamo tutto ciò che devi sapere su fineliner e pennarelli.

    Pennarelli, fineliner, matite glitterate e Co. – puoi trovare una varietà di prodotti nel nostro negozio online

    Con oltre 1.600 prodotti non è così facile decidere. I prodotti di microspot.ch sono suddivisi in diverse categorie: oltre ai fineliner ed ai pennarelli, ci sono le matite gel, le matite glitterate e le penne ad inchiostro. In modo che tu possa avere una panoramica, in seguito ti forniamo le informazioni più importanti su ciascun tipo di prodotto.

    Pennarelli - puoi usarli per colorare opere d'arte colorate

    Ognuno di noi conosce i pennarelli e ha già dipinto, disegnato e scritto con loro durante l'infanzia. Ma non solo nella nostra infanzia, ma anche in età adulta, questo dispositivo di scrittura e disegno che consiste in una fibra di poliestere o altro materiale in fibra al suo interno, ci accompagna. Questo viene uniformemente saturato riempiendo con inchiostro e quindi porta il colore sulla carta. Per inciso, i pennarelli provengono originariamente dal Giappone. Ti stai chiedendo cosa considerare quando acquisti pennarelli? Fondamentalmente, un pennarello dovrebbe portare un colore ricco alla carta senza ammorbidirla e la punta dovrebbe essere comunque dimensionalmente stabile anche con un uso frequente. Questo è sicuramente il caso di prodotti di alta qualità come, ad esempio, quelli di STABILO.

    Fineliner – la versione più sottile dei pennarelli

    I fineliner sono un arricchimento per il mondo della scrittura! Sono fondamentalmente progettati allo stesso modo dei pennarelli, perché hanno anche un nucleo in fibra di poliestere o un altro materiale in fibra imbevuto di inchiostro, che porta il colore piacevolmente sulla carta. Tuttavia, a differenza dei pennarelli, sono molto più sottili, consentendo di fare tratti molto più precisi sulla carta. Lo spessore della linea è solitamente compreso tra 0,3 e 0,4 mm. Ecco perché sono particolarmente adatti per la scrittura. Soprattutto agli studenti piace usarli, perché puoi, ad esempio, impostare titoli colorati durante la scrittura o anche intere sezioni di testo. La varietà di colori è altrettanto grande come con i pennarelli più spessi.

    Matite glitterate - è così che metti il glam sulla carta

    Come suggerito dal nome, le matite glitter brillano magnificamente sulla carta. Ecco perché sono particolarmente indicate se vuoi aggiungere un tocco di glamour ad un biglietto o una lettera. Può essere perfetto, ad esempio, per biglietti di auguri per Natale, Capodanno, compleanni o altre occasioni festive. Le matite glitterate sono disponibili in un'ampia varietà di colori e non solo dipingono su carta bianca, ma si fanno valere anche con altri colori di carta.

    Matite gel – per un'esperienza di scrittura estremamente semplice

    Le matite gel gel sono chiamate anche penne gel o rulli gel. Similmente alle penne a sfera, hanno una palla sulla punta della penna, attraverso la quale il gel acquoso viene applicato alla carta. A causa della palla e del gel la sensazione di scrittura è molto leggera ed anche il loro campo di applicazione è vario.

    Penne ad inchiostro: il prodotto giusto per bella scrittura

    Se è importante per te scrivere i tuoi testi e le tue carte scritte a mano in un modo particolarmente bello ed artistico, allora è meglio usare le penne ad inchiostro. Le penne ad inchiostro sono chiamate anche penne a pennello ed hanno una punta simile ad un pennello. Consentono di creare tratti sia fini che quelli larghi e quindi evocare caratteri meravigliosi.

    Newsletter microspot.ch

    Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

    Un'azienda del Gruppo Coop