Gli smartphone usati sono telefoni cellulari ricondizionati con un periodo di garanzia di un anno. A differenza dei telefoni cellulari usati, che possono essere acquistati tramite annunci, i telefoni cellulari usati vengono prima accuratamente controllati, puliti e testati da aziende come REVENDO o RECOMMERCE prima di essere venduti. Il risultato è un telefono cellulare che non è molto inferiore a uno nuovo, ma che costa molto meno. Anche l'aspetto della durata gioca un ruolo molto importante in questo processo.
Fondata a Basilea nel 2013, REVENDO è specializzata nell'acquisto di dispositivi Android e Apple. Questi vengono ricondizionati dopo l’acquisto e rimessi in vendita. Uno smartphone di seconda mano di REVENDO viene inoltre fornito con una garanzia di 12 mesi per assicurarne il corretto funzionamento. Così puoi contare sul tuo nuovo telefono cellulare e contribuire alla tutela dell'ambiente.
RECOMMERCE, che esiste dal 2009, è anche specializzata nell'acquisto e nel ricondizionamento di smartphone e offre smartphone testati e ricondizionati secondo criteri rigorosi. Gli smartphone di seconda mano di RECOMMERCE sono inoltre dotati di una garanzia di 12 mesi, per cui puoi stare certo che il tuo smartphone usato continuerà a funzionare a lungo.
Ci sono due argomenti principali per acquistare un iPhone ricondizionato: il prezzo e la durata. Aziende come REVENDO e RECOMMERCE ricondizionano l'iPhone e ne testano tutte le funzioni. Se necessario, vengono sostituite anche le parti, in modo che quando si acquista un dispositivo di questo tipo, si possa essere completamente sicuri di ottenere un dispositivo affidabile. Spesso sul dispositivo non sono visibili tracce di utilizzo, per cui si ha l’impressione di acquistare un dispositivo completamente nuovo. Acquistando un iPhone ricondizionato, ti prendi cura anche dell’ambiente, prolungando il ciclo di vita del dispositivo.
Nel nostro negozio offriamo anche un'ampia gamma di dispositivi SAMSUNG ricondizionati. La nostra offerta comprende principalmente i modelli di punta della serie Galaxy, accuratamente testati e ricondizionati. I principali fornitori sono anche REVENDO e RECOMMERCE, per cui puoi stare certo di ottenere il miglior possibile cellulare di seconda mano. Anche per i dispositivi SAMSUNG ricondizionati, il periodo di garanzia è di 12 mesi.
Offriamo anche telefoni usati di alta qualità del produttore HUAWEI. Come per tutti gli altri smartphone di seconda mano, anche i modelli HUAWEI vengono sottoposti a un accurato processo di verifica prima di essere messi in vendita. Ciò significa che è possibile acquistare un telefono usato senza preoccuparsi della qualità della manutenzione fornita dal precedente proprietario.
Quando si acquista uno smartphone di seconda mano, il prezzo molto più basso rispetto a un dispositivo nuovo non è l’unico fattore importante. Si tratta piuttosto di fare del bene alla natura e di non inquinarla con ulteriori rifiuti elettronici. L’acquisto di uno smartphone di seconda mano contribuisce quindi a proteggere l'ambiente, perché ogni anno vengono buttati via innumerevoli smartphone che avrebbero dovuto essere smaltiti in modo appropriato.
Uno smartphone non deve necessariamente finire nel cestino non appena non è più utile all’utente. Spesso, le persone cambiano il proprio smartphone ogni anno. Quindi, il telefono venduto ha meno di un anno ed è ancora ottimo da usare. Inoltre, se è stato anche ricondizionato da aziende come REVENDO o RECOMMERCE, è difficile distinguerlo da un dispositivo nuovo. In questo modo, cambiando il proprietario, si prolunga la vita del dispositivo e si contribuisce così alla tutela dell'ambiente.
Per produrre uno smartphone è necessario estrarre molte materie prime dalla terra, il che rappresenta un ulteriore onere per l'ambiente. Acquistando uno smartphone di seconda mano, si evita tutto questo, in quanto si dà una nuova vita al dispositivo acquistato e quindi non si producono altri dispositivi. Questa influenza può sembrare piccola, ma a livello globale e da parte di ciascun individuo, l’impatto può essere considerevole.
Gli smartphone di seconda mano hanno solitamente una garanzia di 12 mesi. In questo modo si può essere certi che il dispositivo non cederà dopo pochi mesi. E se ciò accadrà comunque, il prodotto verrà sostituito con uno nuovo o riparato immediatamente. Purtroppo, questo vantaggio non è disponibile per gli acquisti effettuati tramite gli annunci.
Gli smartphone usati sono più che semplici telefoni cellulari di seconda mano. Sono telefoni cellulari a cui è stata data una nuova vita. Sofisticate procedure di test assicurano che il telefono sia sempre perfettamente funzionante e che non ci siano difetti da correggere prima della vendita. La qualità è garantita da aziende rinomate come REVENDO e RECOMMERCE, il che significa una garanzia di 12 mesi per il tuo telefono cellulare. Gli smartphone di seconda mano non sono solo più economici, ma anche più ecologici rispetto ai dispositivi nuovi, il che non è solo un bene per il portafoglio, ma anche per la natura. Se hai voglia di uno smartphone di seconda mano, dai un'occhiata alla nostra ampia gamma di smartphone di seconda mano di SAMSUNG e Apple e scegli lo smartphone perfetto per te!