Cliente B2B | Sconto sulla quantità per aziende
N. produttore SM-X706BZABEUE
Il primo Galaxy Tablet con display sAMOLED da 14,6? iperimmersivo e refresh rate da 120 Hz, il Galaxy Tab S8 Ultra annuncia una nuova era e consente di sperimentare multimedia, gaming e produttività come mai prima. Il nuovo Galaxy Tab S8 Ultra è un capolavoro: il bordo del display più sottile della sua categoria e un telaio di soli 5,5 mm, leggerissimo, per offrire il massimo in termini di comfort e mobilità. Scrivi e disegna in tutta naturalezza grazie all’S Pen più reattivo di sempre. Il nuovo processore da 4 nm dall’elevata efficienza con 5G e la Book Cover Keyboard abbinata trasformano in un batter d’occhio la famiglia Galaxy Tab S8 anche in un perfetto sostituto del notebook.
Il non plus ultra per un tablet Con un display sAMOLED cristallino e un refresh rate elevato, il Galaxy Tab S8 offre un’esperienza utente mai vista prima, per il lavoro, lo studio, il gioco e i film. Grazie ai bordi sottili e al robusto telaio in Armor Aluminum, il Galaxy Tab S8 è esteticamente gradevole e robusto al tempo stesso. La famiglia Galaxy Tab S8 è disponibile in tre formati: 11?, 12,4? o 14,6?, le dimensioni ideali per ogni esigenza.
Ottimizza la produttività La nuova serie Galaxy Tab S8 vanta una fotocamera per selfie ampia, garantendo videochiamate impeccabili. Il Galaxy Tab S8 Ultra è inoltre il primo tablet con fotocamera selfie doppia; consente così di partecipare a videochiamate con più persone e fare selfie di gruppo senza alcun problema. L’S Pen è estremamente reattivo e con solo 2,8 ms di latenza ti permette di scrivere con naturalezza. La Book Cover Keyboard abbinata e il DeX Mode rendono il Galaxy Tab S8 un’ottima alternativa al notebook. La nuova tastiera del Galaxy Tab S8 Ultra è ancora più ergonomica e ha tasti più grandi, un notepad ampio ed è retroilluminata. Oltre ad essere sottile e leggera, non deve essere caricata separatamente.
Una nuova concezione di lavoro e divertimento Il primo processore a 4 nm al mondo garantisce prestazioni estreme, perfette per lavorare al meglio, dare sfogo alla creatività o divertirsi senza limiti. Il display da 14,6? del Galaxy Tab S8 Ultra offre un’esperienza immersiva in ogni situazione, anche grazie alla connessione di rete ultraveloce, 5G in giro e a casa col WiFi6E. Le batterie generose garantiscono la massima flessibilità e si ricaricano in men che non si dica con il Super-FastCharging a 45 watt. Le opzioni multiutente fanno sì che il Galaxy Tab S8 possa essere un dispositivo condiviso in famiglia. Grazie al forte ecosistema è possibile sincronizzare tutti i dati, che si tratti di Samsung, Microsoft o Google. Produttività al lavoro, creatività, videogiochi... o semplicemente la serie preferita con quattro altoparlanti e Dolby Atmos: con il Galaxy Tab S8 non manca nulla.
Caratteristiche principali di Galaxy Tab S8
11” 2560 × 1600 (WQXGA) LTPS TFT, 120 Hz
8 GB di RAM, memoria da 128/256 GB estendibile con micro SD fino a 1 TB
S Pen con latenza da 6,2 ms, riconoscimento scrittura a mano e Air Actions (incluso nella confezione)
Sensore impronte digitali
Solo 6,3 mm di spessore e 495 g di peso
Doppia fotocamera principale
Tastiera con touchpad (opzionale)
| Colore | Grafite |
|---|---|
| Designazione del prodotto | Galaxy Tab S8 5G |
| Colore | Grafite |
|---|---|
| Designazione del prodotto | Galaxy Tab S8 5G |
| Tipo di prodotto | Tablet |
|---|---|
| Funzionamento | Touch ID e Schermo tattile |
| Dimensioni dello schermo in pollice | 11 " |
|---|---|
| Formato immagine | 16:10 |
| Risoluzione schermo | 2560 x 1600 |
| Designazione risoluzione dello schermo | WQXGA |
| Tecnologia schermo | LTPS e TFT |
| Tecnologia schermo tattile | Multitouch e Capacitivo |
| Intensità colore | 16 milioni di colori |
| Densità punti | 276 ppi |
| Proprietà schermo | 120 Hz, 500 Nits e LTPS TFT |
| Sistema operativo | Android |
|---|---|
| Versione del sistema operativo | Android 12 |
| Trasmissione senza fili | Bluetooth e WLAN |
|---|---|
| Standard WLAN | Wi-Fi 4 / 802.11n, Wi-Fi 5 / 802.11ac, Wi-Fi 6 / 802.11ax, Wi-Fi 2 / 802.11b e Wi-Fi 1 / 802.11a |
| Versione da Bluetooth | Bluetooth 5.2 |
| Connessioni dati | USB 3.2 Typ-C |
|---|---|
| Connessioni video | USB-C |
| Capacità di memoria | 256 GB |
|---|---|
| Espandibile con scheda di memoria | Sì |
| Tipo di scheda memoria | MicroSD |
| Tipo memoria | eMMC |
| Formato scheda memoria mass. | 1000 GB |
| Tipo memoria di lavoro | LPDDR5 |
|---|---|
| Memoria di lavoro totale | 8 GB |
| Generazione standard telefonia mobile | 5G |
|---|---|
| Tipo di carta SIM | Nano SIM |
| Standard telefonia mobile | GSM, LTE e UMTS |
| Risoluzione fotocamera | 13 e 6 MP |
|---|---|
| Risoluzione camera frontale | 12 MP |
| Risoluzione video | 3840 x 2160 |
| Tipo di processore | Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, |
|---|---|
| Nuclei processore | 8 x |
| Frequenza di orologio processore | 2.4, 1.7 e 3 GHz |
| Potenza del accumulatore Wh | 0 Wh |
|---|---|
| Capacità del accumulatore/della batteria | 8000 mAh |
| Potenza del accumulatore/della batteria | 45 W |
| Altezza | 25.38 cm |
|---|---|
| Larghezza | 16.54 cm |
| Profondità | 0.63 cm |
| Peso | 0.51 kg |
| Volume di consegna | Touchpen e Manuale di istruzioni |
|---|
Ci sono solo poche valutazioni disponibili.
Si prega di notare: Più opinioni ci sono, più significativa è la valutazione complessiva.
5 di 5
Acquistato da microspot.ch
Mit dem 1TB MSDXC kann ich das Tablet als mobilen Reisespeicher für den Fotodownload und Handysave benutzen. So können die Fotos und Videos auch von der Drohne und wenn nicht online sofort gesaved und bearbeitet werden. Da Handling ist etwas aufwändiger als bei einem Laptop, dafür ist das Gerät klein und handlich zum mitnehmen. mit der entfernbaren Keyboardtastatur können Mails Briefe und Exceltabellen einfach bearbeitet werden. Dazu können die meisten Mobileapps genutzt werden, sogar Whatsapp als Klon zum Handy. Klar besser als mein ehem. IPad ohne tauglichen Speicher, das nur online mit Cloudspeicher etwas taugt, nicht aber im Busch ohne Lan oder Mobileverbindung. Gute Accu Leistung von 8std und Standby eine gute Woche.