Il Surface Pro X è un tablet versatile con prestazioni solide, lunga durata della batteria, interfacce moderne e opzioni di espansione flessibili. Questa variante consumer è ideale per i privati, gli studenti e tutti coloro che non hanno bisogno delle funzioni professionali aggiuntive della variante business. Con gli accessori disponibili separatamente è possibile adattare la funzionalità del tablet alle proprie esigenze: Trasformalo in un vero e proprio notebook con touchpad e tastiera con la Pro X Keyboard, per esempio, o usa la penna di input Slim Pen per note scritte a mano, disegni creativi e schizzi veloci direttamente sul display touch.
Versatile e sicuro
Il Surface Pro X ha una fotocamera ad alta risoluzione nella parte anteriore e posteriore. Dimenticate le password: la fotocamera frontale supporta anche il login facile e sicuro tramite il riconoscimento facciale (Windows Hello). Il display è uno schermo multi-touch "PixelSense" con bordi ultrasottili e una risoluzione di 2880 x 1920 pixel. Questo vi permette di godere del contenuto delle vostre immagini in alta risoluzione e con una nitidezza eccezionale. Supporta la familiare Surface Pen e la nuova Surface Slim Pen per un funzionamento veloce e un input altamente accurato per le applicazioni grafiche. Il cavalletto integrato lo mantiene in posizione verticale. La sua cerniera flessibile permette di abbassarla ulteriormente per mettere il Surface Pro in modalità Studio. È ideale per scrivere e disegnare.
Prestazioni durature e interfacce moderne
Il nuovo processore Microsoft SQ2 offre un significativo aumento delle prestazioni rispetto al suo predecessore. Allo stesso tempo, la durata della batteria è stata aumentata attraverso applicazioni ottimizzate. Rimani connesso ovunque tu vada: il Surface Pro X ti permette di accedere a Internet non solo attraverso il veloce Wi-Fi 802.11ac sulle reti wireless locali, ma anche da praticamente ovunque attraverso la rete cellulare grazie al modulo 4G/LTE. Collega le periferiche tramite la porta docking Surface Connect o le due porte USB-C.
Aumento delle prestazioni grazie all'SSD
Un'unità a stato solido (SSD) veloce come un fulmine fornisce lo spazio di archiviazione necessario per le applicazioni e i file. Il vantaggio principale degli SSD è il loro tempo di accesso veloce e l'alta velocità di lettura e scrittura, che mettono in ombra i dischi rigidi convenzionali. Un altro vantaggio è che gli SSD non contengono parti mobili. Questo porta ad una maggiore robustezza, poiché nessuna parte si usura meccanicamente. Rende anche gli SSD assolutamente silenziosi.
Windows 10 Home (non supporta le app x64, controlla la compatibilità)