Power banks

  1. Home
  2. Telefoni cellulari, Tablet e Wearables
  3. Cellulari
  4. Power banks
Risultati
1-24 di 371Articoli
Ordina per:

Power bank per caricare i dispositivi mobili preferiti ovunque tu sia

Una batteria esterna è un accessorio indispensabile per prolungare il funzionamento del tuo dispositivo mobile, se non c'è una presa elettrica nelle vicinanze. Se la prospettiva di rimanere senza il cellulare o un altro dispositivo mobile nel momento più inopportuno non ti entusiasma, allora la soluzione è acquistare una power bank affidabile con caratteristiche adatte alle tue esigenze.

Cos'è una batteria esterna e come sceglierla?

Nel nostro negozio online trovi una vasta gamma di power bank dei produttori più rinomati come per esempio Anker, Goalzero, Aukey, Xtorm e tanti altri adatti per caricare i tuoi dispositivi mobili: telefono, tablet, lettore MP3, e-book, action camera, smartwatch, ma anche pc. Ti consigliamo di scegliere una batteria esterna basandoti principalmente sulle seguenti caratteristiche:

  • Dimensioni e capacità della batteria; le power bank con una capacità di 5000-9999 mAh sono adatti per ricaricare lo smartphone durante la giornata. Se prevedi di caricare anche un tablet, scegli una power bank con una capacità da 10000 / 20000 mAh. Maggiore è la capacità del power bank, più sarà grande e pesante .

  • Corrente in uscita; indica approssimativamente il tempo necessario con cui si caricherà il dispositivo ad essa collegato. Per una carica ottimale, la power bank e il dispositivo devono mantenere la stessa tensione di alimentazione e corrente. Per esempio, se sull’etichetta del caricabatteria dello smartphone è indicato 1°, prendi una power bank da 1A. Altrimenti una power bank con corrente in uscita inferiore, ad esempio 0,5 A caricherà il dispositivo più lentamente.

Power bank solare: un metodo alternativo di ricarica della batteria esterna

Caricare una power bank tramite un cavo usb o dalla normalissima rete elettrica ti sembra troppo noioso? Con una power bank solare puoi sfruttare la luce del sole per caricare il dispositivo.