Tapis roulants

Tapis roulants

Risultati
1-10 di 10Articoli
    Visualizza
    Ordina

    Tapis roulants

    Tapis roulant

    Ti piace correre? In estate, fare jogging o correre è il modo perfetto per bruciare energia all'aria aperta. Fai muovere tutto il corpo e stimoli la circolazione. Ma cosa fai quando il tempo non tiene il passo? O quando è già tardi e buio e non vuoi più fare jogging sulle solitarie ruote della foresta? In questi casi, un tapis roulant è l'ideale. Perché con i tapis roulant sei completamente indipendente dal tempo - corri nelle tue quattro mura, non importa se nevica, piove o grandine. Ma anche nella scelta del tempo di allenamento fino a quando non si è estremamente flessibili. Vuoi correre alle 03.00 del mattino? Con un tapis roulant questo non è un problema!

    Su microspot.ch troverai una selezione di tapis roulant dei marchi HAMMER, KINGSMITH e TUNTURI. Qui imparerai tutto ciò che devi sapere sui tapis roulant e su ciò che è in definitiva importante per un acquisto. Divertiti a navigare!

    Vantaggi di un tapis roulant

    Ti stai chiedendo perché vale la pena un tapis roulant? Semplicemente: i tapis roulant sono caratterizzati da una lunga lista di vantaggi, che vorremmo discutere in modo più dettagliato a questo punto. Con un tapis roulant, come già accennato all'inizio, non dipendi dal tempo e puoi scegliere tu stesso il tuo tempo di allenamento con la coscienza pulita. Che si tratti di sole, pioggia o tempesta - con il tapis roulant corri quando ciò si adatta meglio al tuo programma.

    C'è anche un grande vantaggio per quanto riguarda la distanza: con un tapis roulant è possibile misurare la distanza dal metro, mentre questo è un po' più difficile all'aperto. I principianti in particolare spesso commettono l'errore di sottovalutare la via del ritorno durante le gare all'esterno. Ma non solo la pista può essere misurata in modo molto preciso, perché i moderni tapis roulant misurano anche le attività del corpo durante la gara. La maggior parte dei tapis roulant sono dotati di sensori e computer in grado di misurare il polso o il consumo calorico, ad esempio. Pertanto, puoi facilmente misurare il tuo successo. Bello, vero?

    Ma questo non è tutto. È possibile modificare le condizioni di jogging su un tapis roulant secondo necessità. Ad esempio, l'inclinazione della superficie può essere variata durante l'allenamento, il che rende l'allenamento più o meno rigoroso. Ultimo ma non meno importante, risparmi tempo, soprattutto se vivi in una zona che non è esattamente vicina a una pista da jogging.

    A cosa dovresti prestare attenzione all’acquisto di un tapis roulant

    È importante trovare un tapis roulant adatto alle tue esigenze e preferenze individuali. Qui ti mostriamo a quali criteri dovresti prestare attenzione al momento dell’acquisto.

    L'area dei tapis roulant

    È importante avere abbastanza spazio sul tapis roulant per i tuoi passi e puoi muoverti senza restrizioni. In generale, la regola è che più grande è il corridore e più alto è il ritmo di corsa, più grande dovrebbe essere l'area. Ad esempio, per i gerbilli veloci con gambe lunghe, il divieto di corsa dovrebbe essere largo almeno 50 cm e avere una lunghezza di circa 140 cm. Si dovrebbe porre attenzione anche al peso massimo. Alcuni dei nostri modelli possono sopportare anche un peso massimo di 150 kg.

    Velocità e potenza del motore sul tapis roulant

    A seconda di quanto velocemente vuoi correre, il tuo tapis roulant deve avere una certa potenza del motore. Quindi abbiamo diversi modelli in questo senso. Per i tapis roulant, ad esempio, questa va da 6 km/h a 22 km/h. Per i corridori veloci che si preparano per le competizioni, si deve pensare ad almeno 20 km/h. Tuttavia, se vuoi solo correre o fare un poco di jogging, puoi anche scegliere un dispositivo con potenza del motore inferiore. 6 km/h sono sufficienti.

    Tapis roulant con misurazione del polso

    Molte macchine per tapis roulant sono attrezzate per misurare il polso con sensori sui corrimano. A seconda delle esigenze, questo fatto può essere molto interessante per gli acquirenti. In uno stile di corsa professionale, tuttavia, le braccia di solito oscillano lungo il lato del corpo. In questi casi, può farti uscire dal ritmo di corsa se vuoi misurare la frequenza cardiaca tramite i sensori di polso della mano integrati. Inoltre, alcune persone vogliono avere il polso a colpo d'occhio durante l'intero allenamento di corsa. In questi casi, si consiglia l'acquisto aggiuntivo di una cintura di frequenza cardiaca, che viene semplicemente posizionata sul petto. Idealmente, questo può essere accoppiato con il dispositivo in esecuzione.

    Ulteriori criteri per i tapis roulant: angolo di pendenza e smorzamento

    I tapis roulant possono simulare un percorso che porta in salita. Questo viene fatto regolando l'angolo di pendenza fino al 15%. Avrai quindi la sensazione di correre su per la montagna, che ovviamente sembra molto più rigorosa rispetto alla situazione in cui la pendenza fosse allo 0% - questa sarebbe una pista molto piatta.

    Per proteggere le articolazioni durante la corsa i tapis roulant sono fondamentalmente dotati di ammortizzazione. I tamponi in gomma sono posizionati sulla piastra di corsa, che ammortizzano bene i passi e assorbono gli urti. In alcuni dispositivi, si può regolare anche il grado di attenuazione.

    Newsletter microspot.ch

    Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

    Un'azienda del Gruppo Coop