Elektro-Scooter

  1. Home
  2. Freizeit & Sport
  3. Mobility
  4. Elektro-Scooter
Elektro-Scooter
Risultati
1-24 di 67Articoli
Visualizza
Ordina

Scooter elettrici – flessibili e un sacco di divertimento attraversando la città

Vorresti attraversare la città in modo rapido, ecologico e particolarmente flessibile ed essere indipendente dai trasporti pubblici come l’autobus o tram? Allora uno scooter elettrico potrebbe essere quello giusto per te! Uno scooter elettrico ti offre la massima flessibilità muovendoti per la città e ti fa spostare facilmente dal punto A al punto B. Raramente un nuovo mezzo di trasporto si è affermato così velocemente come scooter elettrici. Puoi vederli praticamente in ogni città e godono di grande popolarità – e con buone ragioni! Uno scooter elettrico offre molti vantaggi. Sicuramente conosci anche gli scooter elettrici che possono essere noleggiati in diverse città. Tuttavia, se acquisti il tuo scooter elettrico, ti assicurerai un piacere di guida illimitato. E sarà anche più economico! Perché con il proprio scooter elettrico non è necessario pagare una tassa per l'uso, che è il caso dei veicoli a noleggio.

Trova lo scooter elettrico giusto su microspot.ch

Ai posti, pronti, rotola via! Hai deciso di acquistare uno scooter elettrico e non sai quale modello è addatto a? Allora sei nel posto giusto da noi! Perché spieghiamo tutto ciò che devi sapere sugli scooter elettrici. Quindi sei super ben informato per il tuo acquisto e puoi aspettarti con impazienza il tuo nuovo scooter elettrico. Su microspot.ch offriamo circa 100 prodotti diversi nella categoria degli scooter elettrici e siamo convinti che esista il modello giusto per te.

I prodotti sono disponibili in diversi design e colori e provengono da marchi noti come, ad esempio, RED BULL RACING, SEGWAY, SOFLOW, VMAX o XIAOMI. Inoltre, differiscono in termini di velocità massima e portata massima. In seguito, troverai tutte le informazioni che ti preparano nel miglior modo possibile per l'acquisto. Buon divertimento con la lettura!

Cos'è esattamente uno scooter elettrico?

In poche parole, gli scooter elettrici sono semplicemente monopattini elettrici con i quali è possibile muoversi comodamente per la città. Gli scooter elettrici sono anche abbreviati come e-scooter o e-monopattini. A parte il motore, in realtà assomigliano agli scooter convenzionali. Con lo e-scooter, si sta in piedi sullo scooter e si mettono le mani sul manubrio. Lì puoi mettere in funzione il piccolo motore e partire. Ci sono anche tali scooter elettrici che sono dotati di un sedile. Rispetto a quei modelli senza sedile, questi sono leggermente più pesanti e non sempre pieghevoli. Però c’è anche un posto a sedere durante la corsa e quindi goditi ancora più comfort. In caso della maggior parte dei modelli c’è un sedile, questo può essere regolato in altezza come con una bicicletta per adeguarsi alle dimensioni del corpo.

Scooter elettrici: tutti i vantaggi a colpo d'occhio

L’e-scooter ha molti vantaggi. Innanzitutto, lo scooter elettrico offre un altissimo grado di flessibilità quando si tratta di coprire diverse distanze in città. La cosa migliore è che non devi mai cercare un parcheggio e non rimarrai mai bloccato negli ingorghi. Ti stai chiedendo dove puoi guidare un e-scooter? Di norma, le piste ciclabili urbane sono molto adatte, perché ovviamente non dovresti guidare direttamente sulla strada. Gli e-scooter sono particolarmente adatti per brevi distanze e come supplemento al trasporto pubblico come l’autobus o tram. Puoi portare facilmente gli e-scooter nei trasporti pubblici, perché la loro massa compatta rende i piccoli velocisti particolarmente mobili e manovrabili. Di solito sono anche pieghevoli, il che li rende anche molto facili da trasportare.

Come tutti gli altri mezzi di trasporto elettrici, gli scooter elettrici sono rispettosi del clima, il che significa che stai facendo qualcosa di buono per l'ambiente. Inoltre, è molto pratico che la batteria possa essere semplicemente e facilmente caricata a casa alla presa. Assicurati di caricarlo abbastanza spesso, perché questo manterrà sempre il tuo e-scooter pronto per un giro. Ultimo, ma non meno importante, gli e-scooter quasi non hanno bisogno di alcuna potenza durante la guida, in quanto puoi stare comodamente sulla tavola mentre il motore elettrico funziona per te. Ci piace, vero? E sai cosa c'è di meglio? Molto semplicemente: questo mezzo di trasporto è così divertente!

Velocità massima e l'autonomia – è necessario prestare attenzione a questi criteri al momento dell'acquisto

All’acquisto di uno scooter elettrico, ci sono alcune piccole cose da considerare. Quindi dovresti prima pensare a quale sia la gamma dell'e-scooter. Di norma, è possibile percorrere almeno 20 km con un modello medio senza dover caricare l'e-scooter. A seconda del carico e delle condizioni della pista, l'autonomia può anche essere leggermente inferiore. Alcuni modelli hanno anche una seconda batteria, che consente di aumentare l'autonomia.

Per quanto riguarda la velocità, un e-scooter di solito non dovrebbe andare più veloce di 20 km all'ora. Ma anche lì, i modelli differiscono e puoi scegliere un buon prodotto più adatto alle tue esigenze. Oltre alla velocità massima ed all'autonomia, anche il peso dello scooter o il tempo di ricarica specificato possono svolgere un ruolo nell'acquisto.

Newsletter microspot.ch

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

Un'azienda del Gruppo Coop