Outdoorrucksack

  1. Home
  2. Freizeit & Sport
  3. Outdoor
  4. Outdoorrucksack
Outdoorrucksack
Risultati
1-24 di 537Articoli
Visualizza
Ordina

Zaino da esterno – prendi il bagaglio comodamente sul retro e via per il divertimento

Ti piace la vita all'aria aperta e ti piacciono le escursioni ed il campeggio? Allora hai sicuramente bisogno di uno zaino da esterno con il quale puoi portare comodamente il tuo bagaglio. Che si tratti di una piacevole passeggiata nella foresta, del viaggio in auto verso il centro sportivo o di un'escursione in montagna – gli zaini outdoor sono disponibili in diverse versioni. Anche chi ama viaggiare per il mondo sa quanto sia importante un buon zaino. La cosa bella di uno zaino è che durante il viaggio sei estremamente flessibile con esso. Andare in bicicletta con uno zaino outdoor? Nessun problema! Perché il peso del tuo bagaglio è distribuito uniformemente sulla schiena ed il tuo corpo mantiene la libertà di movimento.

Su microspot.ch troverai lo zaino da esterno giusto – oltre 500 modelli!

Pper casoorse sei in ricerca uno zaino da esterno proprio in questo momento? Allora dai un'occhiata su microspot.ch – l'assortimento ti lascerà a bocca aperta! Con oltre 500 diversi zaini da esterno, portiamo una vasta selezione di marchi noti come, ad esempio, CAMELBAK, DEUTER, FJÄLLRÄVEN, JACK WOLFSKIN, MAMMUT, ORTOVOX o THE NORTHFACE. Gli zaini da esterno sono disponibili per donna, uomo e bambino e sono super comodi e piacevoli da indossare.

I tipi di prodotto differiscono ulteriormente, ad esempio, in zaini da trekking, zaini da bicicletta, zaini da corsa, zaini da viaggio e Daypack.Sono disponibili in diverse dimensioni e colori. Basta scegliere lo zaino più adatto alle tue esigenze individuali. Affinché tu possa decidere, in seguitoti diamo tutte le informazioni che devi sapere sugli zaini da esterno.

Zaini da esterno – pratici per gli spostamenti cioè per qualsiasi condizione di tempo

Come suggerito dal nome, gli zaini da esterno sono progettati per le attività all'aperto. Questi pratici zaini di solito si possono facilmente chiudere con cerniera in modo che la pioggia o la neve non penetrino nello zaino, ad esempio. Tutti gli zaini da esterno sono solitamente realizzati in materiali robusti e più o meno resistenti agli agenti atmosferici. Questo rende lo zaino da esterno un compagno perfetto per l'outdoor – indipendentemente dal fatto che splenda il sole o piove o addirittura nevica.

A differenza dagli zaini normali, gli zaini da esterno sono molto più resistenti. Non devi preoccuparti che il tuo bagaglio si bagni, ma puoi goderti al massimo la tua avventura all'aria aperta. Con uno zaino all'aperto è divertente essere in giro per la natura, ad esempio, quando si fanno escursioni o si viaggia in paesi stranieri. Hai sempre con te le tue cose più importanti.

Zaino da esterno: dovresti considerare questi criteri al momento dell'acquisto

Per trovare lo zaino da esterno giusto è importante considerare alcuni criteri al momento dell'acquisto. Nelle sezioni seguenti ti diamo una panoramica dei fattori più importanti per l’acquisto di uno zaino da esterno.

Per cosa userai il tuo zaino da esterno?

È importantissimo pensare in anticipo per quali attività verrà utilizzato principalmente il tuo zaino da esterno. Ad esempio, se stai cercando uno zaino per vacanza con zaino in spalla, utilizzerai un modello particolarmente grande e appositamente progettato, in quanto vuoi portare il più possibile sulla schiena. È importante che il carico sia distribuito idealmente e che gli spallacci siano ben imbottiti, poiché porterai lo zaino in giro frequentemente.

Tuttavia, se vuoi usare il tuo zaino outdoor principalmente per passeggiate nella foresta, scegli il modello completamente diverso e più piccolo. Se ti piace fare picnic, è meglio scegliere un prodotto con diverse tasche interne. Per quanto riguarda zaini outdoor da sport, un modello particolarmente robusto entra in discussione.

Il volume degli zaini da esterno

Il volume di uno zaino si misura in litri ed indica la capacità dello zaino. La maggior parte degli zaini da esterno ha una capacità compresa tra 20 e 40 litri. Ma ci sono anche quelli che contengono meno di 20 litri e quelli che contengono oltre 60 litri. Questi ultimi sono adatti, ad esempio, per vacanze con zaino in spalla e per escursioni molto lunghe dove devi portare molti bagagli.

Di che materiale deve essere fatto il mio zaino da esterno?

Normalmente, gli zaini da esterno sono realizzati in materiale sintetico. Questo materiale è impermeabile, abbastanza resistente allo strappo e non si sporca rapidamente. Quindi queste sono ottime caratteristiche per uno zaino con cui si viaggia molto all'esterno e magari anche metterlo sul pavimento. Ci sono anche zaini da esterno fatti di una miscela di nylon e poliestere, considerato materiale molto resistente. A seconda di ciò che vorresti avere dal tuo zaino, ci sono anche altri materiali come cotone o pelle.

Funzioni aggiuntive degli zaini da esterno

Alcuni modelli hanno varie funzioni aggiuntive. Ad esempio: scomparti imbottiti in modo da poter portare oggetti fragili. Alcuni modelli hanno tasche bagnate integrate, in cui è possibile, ad esempio, mettere le scarpe sporche dopo lo sport. E se avessi intenzione di portare il tuo nuovo zaino sulla schiena per molto tempo, dovresti prestare attenzione alle maniglie imbottite per il trasporto ed agli spallacci.

Newsletter microspot.ch

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

Un'azienda del Gruppo Coop