Spiacenti, non sono stati trovati prodotti ;(

Ma non rinunci così presto, giusto?
  1. Home
  2. TV e Audio
  3. Cuffie
  4. Cuffia e cuffietta
Spiacenti, non sono stati trovati prodotti ;(
Ma non rinunci così presto, giusto?
Risultati
Spiacenti, non sono stati trovati prodotti ;(
Ma non rinunci così presto, giusto?

Cuffie ed headset

Ascolta musica o gioca, ovunque e senza fili

Viaggiare, giocare, ascoltare musica, tutto questo puoi farlo grazie alla tecnologia wi-fi. Acquista cuffie senza fili e potrai svolgere le tue attività preferite senza l’ingombro di un filo, tenendo il telefono comodamente in tasca o nella borsa.

Cuffie wireless, gaming e non solo

La moderna tecnologia senza fili consente a te che sei un appassionato dei giochi, sia con la console che con il computer, di giocare e interagire con i tuoi amici senza tenere amplificatori o televisione ad alto volume. Quali sono le caratteristiche che le perfette cuffie gaming dovrebbero possedere? Eccole:

  • Connettività e supporto: collegala alla console, al pc o alla televisione per poter guardare anche film;

  • Multi source: gestire più fonti di audio contemporaneamente ti consente di essere immerso completamente nella dinamica del gioco;

  • Portata del segnale: cavo o wireless, meglio cuffie wireless per togliere l’ingombro del cavo, ciò che conta è una portata minima di circa 15- 20 metri dalla sorgente sonora.

Ricapitolando, non solo gaming, le cuffie wireless possono essere davvero utili anche se abiti in un appartamento e vuoi goderti film e programmi televisivi senza disturbare chi vive con te e magari sta riposando o leggendo: Logitech e Razer si contendono la palma di migliori cuffie del mercato.

Apple earpods: trendy e non solo

Gli auricolari senza fili non potevano lasciare indifferenti i designer di Apple: la casa di Cupertino, infatti, ha recentemente introdotto sul mercato le ormai celebri Apple earpods, gli auricolari wireless pensati per i dispositivi Apple. Rispondere alle chiamate con un semplice clic sull’auricolare è realtà: non è necessario prendere in mano l’iPhone, ma sentirai semplicemente la suoneria nel tuo orecchio e potrai rispondere appoggiando il dito sull’auricolare inserito. Utilizzano la tecnologia bluetooth, dunque, ricordati di attivare il bluetooth del tuo dispositivo per consentire il riconoscimento automatico dei tuoi nuovi Apple Earpods.