Moduli CI & Pay TV

1-9 di 9 Articoli
    Visualizza
    Ordina

    Moduli CI/pay TV: come ricevere i canali TV crittografati

    Molti televisori e ricevitori satellitari dispongono di uno slot CI. Questa interfaccia comune è standardizzata e comprende i relativi moduli CI. Se il provider della pay TV vi ha fornito una smart card per l'autenticazione, inseritela nel modulo CI e questo a sua volta nello slot CI del ricevitore per ricevere i canali TV crittografati.

    Moduli CI per smart card

    La tecnologia dell'interfaccia comune consente di ricevere canali radio e TV criptati con l'aiuto di televisori e ricevitori satellitari supportati. La smart card fornita dal provider è indispensabile per decodificare i canali TV ricevuti. Poiché non è possibile inserire le schede direttamente nel televisore e nel ricevitore, avete bisogno di un adattatore, ovvero di un modulo CI. Potete utilizzarlo a casa o in ufficio con diversi dispositivi, così avete la massima flessibilità anche se acquistate un nuovo ricevitore. Conax e Viaccess presentano due metodi di codifica diversi, a seconda del fornitore della pay TV. Controllate che il modulo CI corrisponda alla rispettiva crittografia.

    Schede pay TV per la ricezione di canali aggiuntivi

    Anche per ricevere i programmi HD+ con un ricevitore satellitare supportato avete bisogno di una scheda specifica. Tali schede sono disponibili con un'attivazione totale di 12 mesi, senza rinnovo automatico tramite abbonamento o contratto. Una volta trascorsi i 12 mesi non è necessario inviare alcuna disdetta.

    Interdiscount-Newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
    Un'azienda del Gruppo Coop