Cliente B2B | Sconto sulla quantità per aziende
Il mobile porta TV Aviator, con il suo stile vintage, diventerà il punto focale del vostro soggiorno o della zona di intrattenimento.
Questo mobile porta TV in stile aviatore è realizzato in legno massello di mango e la sua superficie è rattoppata da pannelli in alluminio lucidato con viti in acciaio a vista, che lo rendono estremamente resistente. I bordi lisci e le maniglie dei cassetti retrò conferiscono al mobiletto porta TV aviatore un aspetto unico.
I 4 cassetti e 2 grandi scomparti offrono ampio spazio per mantenere in ordine il vostro lettore DVD, la console di gioco, il decoder e vari supporti multimediali.
Nota: il disegno dei rivetti può variare da pezzo a pezzo, rendendo unici i nostri tavoli; la consegna è casuale. - Materiale: Legno di mango con pannelli in alluminio (lucidato) - Dimensioni: 140 x 30 x 30 cm (L x P x A) - Con 4 cassetti e 2 scomparti - Accentato con viti in acciaio - Non necessita di montaggio
| Gruppo di colori | Argento |
|---|---|
| Descrizione dettagliata del colore | Argento |
| Gruppo di colori | Argento |
|---|---|
| Descrizione dettagliata del colore | Argento |
| Tipo di prodotto | Lowboard |
|---|---|
| Numero cassetti | 4 pezzo |
| Rolli | No |
| Gruppo di materiali | Legno e Alluminio |
|---|---|
| Tipo di legno | Legno di mango |
| Lavorazione del legno | Legno massiccio |
| Provenienza legno | Asia sudorientale e India |
|---|
| Altezza | 30 cm |
|---|---|
| Larghezza | 30 cm |
| Profondità | 140 cm |
| Peso | 26.65 kg |
| Condizioni alla consegna | Da montare autonomamente |
|---|---|
| Unità per unità di vendita | 1 pezzo |
Non ci sono ancora valutazioni.
Indicate il vostro primo commento su questo prodotto.