TV

  1. Home
  2. TV e Audio
  3. TV
  4. TV
Risultati
1-24 di 311Articoli
Ordina per:

Guida all'acquisto televisore

Vuoi comprare un televisore, ma ma non vuoi perdere di vista la visione d'insieme con la varietà di modelli e di tipi? In questa consulenza d'acquisto ti mostriamo a cosa devi prestare attenzione prima di acquistare un nuovo televisore e ti diciamo qual è il televisore più adatto a te.

Acquistare TV LED: rilassati dopo una dura giornata di lavoro

Sei stanco e appena rientrato in casa dopo una giornata di lavoro davvero impegnativa? Siediti sul divano e goditi una TV LED acquistata su microspot.ch, scelta tra i modelli prodotti dalle migliori marche e goditi la serata in tutta tranquillità.

Televisione LED: perché comprarla

Al giorno d’oggi le televisioni non sono più semplici elementi d’arredo che completano la stanza, bensì, grazie all’avvento delle SmartTV, sono veri e propri tablet con applicazioni e connessione ad internet, da utilizzare stando comodamente seduto sul divano o sulla poltrona. In particolare, le tv LED di ultima generazione, prodotte ad esempio da marche quali LG o Samsung, sono in grado di portare lo spettacolo del piccolo schermo ad un livello di realismo mai raggiunto in precedenza. Questo è reso possibile grazie ad alcuni aspetti che rendo la tv LED unica nel suo genere:

  • Risoluzione; scegli una tv HD oppure UltraHD e, grazie al 4k, ti sembrerà di essere in prima fila nell’evento che stai seguendo.

  • Consumi; la TV LED consuma decisamente meno rispetto ai modelli LCD o Plasma di analoghe dimensioni.

  • Interattività; grazie alla funzione smartTV, puoi scegliere di giocare, navigare su internet e molto altro, grazie alle App che possono essere installate direttamente nel sistema operativo Android o iOS della televisione, oppure controllare direttamente con il tuo smartphone compatibile il televisore.

Quanto costa il LED?

Acquistare tv, in particolare LG TV oppure Samsung TV perché sono al giorno d’oggi tra i leader di questo mercato, significa preventivare una spesa che dipende direttamente, in primo luogo, dalle dimensioni della televisione, in secondo luogo dalla risoluzione. Una spesa per un televisore LED, HD o UltraHD, parte dai circa 100 euro per un 32” per arrivare a circa 500/600 euro per un 50”.