français | italiano | 

Nintendo 3DS Games | Heimelektronik zu Tiefpreisen | Gratislieferung

Monster Hunter Generations 3DS (Italienisch)

Monster Hunter Generations 3DS (Italienisch)

Artikel: 0001182653
Dieser Artikel ist zur Zeit nicht verfügbar.

ÜBERSICHT

«
»
Dai vita alla caccia più grande di sempre in Monster Hunter Generations, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Affronta bestie feroci, acquisisci nuove, potenti abilità e alleati con altri cacciatori nelle modalità multigiocatore online e in locale per un massimo di quattro giocatori. Il nuovo sistema di stili e arti di caccia rende questo titolo il Monster Hunter più personalizzabile di sempre e, per la prima volta in assoluto, potrai impersonare un Felyne!



Arti e stili di caccia

Grazie agli Stili di caccia, puoi personalizzare il tuo cacciatore in base alle tue preferenze, scegliendo tra quattro stili molto diversi: dallo stile Offensivo a quello Aereo, troverai certamente qualcosa di adatto a te. Le Arti di caccia sono spettacolari mosse speciali in grado di garantire una potente raffica offensiva, una rapida fuga dagli attacchi e perfino una carica rigenerante per te e i tuoi compagni di squadra. Sfoderare una tecnica di caccia al momento giusto può fare spesso la differenza negli scontri più duri contro i mostri più potenti.



La modalità Cacciamiao

Oltre a gestire le nuove funzionalità in qualità di cacciatore, potrai affrontare le missioni nei panni di un Felyne nella nuova modalità Cacciamiao. Questi compagni di viaggio pelosi e fedeli hanno ora un ruolo da protagonista, perché possono essere controllati direttamente e intraprendere qualsiasi missione del gioco in modalità singola o multigiocatore, oltre a una selezione di esclusive missioni speciali. Grazie all?energia illimitata dei Felyne, la modalità Cacciamiao è l?ideale per i cacciatori alle prime armi.



Nuove minacce

Incontrerai una schiera di nuovi e impegnativi avversari, tra cui i Quattro in pericolo, un gruppo selezionato di potenti mostri che minacciano tutti e quattro i villaggi del gioco, oltre ad alcuni dei preferiti di sempre. Alcuni speciali Mostri devianti, quali Deadqueen Rathian e Furor Tigrex, ritornano con nuove caratteristiche e abilità che metteranno alla prova anche i cacciatori più esperti.



Il multiplayer

Una delle caratteristiche che da sempre rendono Monster Hunter una serie unica nel suo genere è la possibilità di cacciare in un massimo di 4 giocatori in connessione locale e online. La collaborazione in questo frangente è fondamentale, tanto quanto la costruzione di un gruppo compatto con abilità e stili di caccia complementari. Cacciare enormi e potenti mostri collaborando con i compagni per il raggiungimento dell?obiettivo è una delle cose più entusiasmanti di Monster Hunter Generations!












 
Zuletzt angesehen...