Soluzioni professionali per elettroutensili METABO

METABO produce elettroutensili e accessori professionali dal 1923. Sulla base delle competenze ingegneristiche tedesche, gli elettroutensili di alta qualità sono sviluppati e prodotti da professionisti per professionisti. In ogni caso, potete contare su METABO.

METABO Power

Nel 1923 Albrecht Schnizler costruì il primo trapano portatile. Questo trapano per metallo (in tedesco "Metallbohrdreher") è all'origine del nome METABO. L'impresa tradizionale dà oggi lavoro a 2.000 dipendenti, 1.200 dei quali a Nürtingen (Germania). 25 società affiliate e oltre 100 rappresentanze fanno sì che le soluzioni premium di METABO siano reperibili in quasi tutti i paesi.

Oltre alle soluzioni collegate via cavo e ad aria compressa, la compagnia persegue coerentemente la visione del cantiere senza cavi e siamo leader nella tecnologia a batteria, per offrire ai professionisti una maggiore libertà con le massime prestazioni possibili. METABO detiene oltre 700 brevetti e diritti di protezione industriale. Il produttore svevo di soluzioni professionali robuste, potenti ed ergonomiche sviluppa e produce per gli utilizzatori nell'artigianato edile e nel restauro, nell'artigianato e nell'industria della lavorazione dei metalli.