È il prezzo a fare la differenza.

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Ritiro

Qui scoprite quando un articolo può essere restituito. E cosa bisogna fare nel caso si ricevano prodotti sbagliati o difettosi.

microspot.ch offre un diritto di restituzione limitato. Se avete ricevuto prodotti sbagliati o difettosi, il nostro centro di assistenza tecnica sarà lieto di aiutarvi.

Contattate sempre il nostro centro di assistenza tecnica prima di procedere a una rispedizione. Può aver luogo il ritiro dopo che il centro di assistenza tecnica ha terminato la verifica con esito positivo.

Il rimborso corrisponde massimo al prezzo di acquisto al netto di una riduzione che viene definita dal nostro centro di assistenza tecnica. Di norma la riduzione ammonta al 20%, ma come minimo a CHF 10.

Merce sbagliata

Molti dei nostri articoli si distinguono solo minimamente tra di loro ed è per questo che, in casi eccezionali, può succedere che riceviate inavvertitamente l’articolo sbagliato.

Vi preghiamo quindi prima di controllare con attenzione che la merce consegnata non corrisponda effettivamente a quella ordinata. Se siete sicuri di aver ricevuto un articolo sbagliato, non esitate a contattarci.

Difetto tecnico

Nel caso in cui il vostro apparecchio presenti un difetto tecnico durante la validità della garanzia o al termine della stessa, vi preghiamo di rivolgervi direttamente al centro di assistenza del produttore. Vi aiutiamo a trovare il centro di assistenza adatto, a registrare un ordine di riparazione e, se necessario, a concordare un ritiro a domicilio. Qui trovate il centro di assistenza giusto](https://old.microspot.ch/msp/pages/repform.jsf).

Per l'articolo danneggiato avete stipulato una estensione della garanzia, noi ci occupiamo della riparazione e ci assumiamo tutti i costi connessi. Contattate il centro di assistenza tecnica.

Danni dovuti al trasporto

Per noi è estremamente importante che il trasporto della merce a casa vostra avvenga in modo impeccabile. Eppure, nonostante tutti gli sforzi, è possibile che la merce subisca danni durante il trasporto. Ce ne scusiamo e vi ringraziamo per la comprensione. Ecco come procedere in caso di danno dovuto al trasporto.

Condizioni di restituzione

Vi preghiamo di comprendere che non possiamo accettare la restituzione degli articoli in tutti i casi. Le condizioni per la restituzione sono le seguenti:

Restituzione di un articolo non difettoso

  • Il prodotto è nel suo imballaggio originale non aperto e non danneggiato
  • L'acquisto del prodotto risale al massimo 14 giorni di calendario
  • Il fornitore autorizza la ripresa

Diritto di restituzione limitato (H3)

  • Il prodotto è nel suo imballaggio originale aperto o danneggiato
  • Il prodotto non è utilizzato (nuovo) e non presenta alcuna traccia di utilizzo
  • Gli accessori forniti sono tutti a disposizione
  • L'acquisto del prodotto risale al massimo 14 giorni di calendario

Nessun diritto di restituzione

  • Prodotti usati
  • Imballaggio originale non disponibile
  • Gli accessori forniti mancano
  • Materiale di consumo aperto (toner, filtro ecc.)
  • Articoli d'igiene aperti (cuffia, rasoio, spazzolino da denti ecc.)
  • Articoli sigillati o saldati aperti (software, giochi, DVD, schede memoria, schede prepagate ecc.), un sigillo rotto è in tutti i casi considerato come aperto
  • Termine di ripresa scaduto
  • Le licenze sono inviate per mail (ESD Electronic Software Distribution)