Riparazioni
In caso di un apparecchio difettoso, vi aiuteremo a trovare il giusto punto di assistenza in modo semplice.
Se il vostro apparecchio dovesse presentare un difetto tecnico durante o dopo il periodo di garanzia, rivolgetevi direttamente al centro di assistenza del produttore. microspot.ch vi offre qui la possibilità di trovare il centro di assistenza giusto, di registrare direttamente un ordine di riparazione e, in caso di necessità, di concordare un ritiro presso casa vostra.
Qui potete trovare le nostre condizioni di garanzia.
Il vostro articolo presenta un difetto durante il periodo di garanzia del produttore? Vi aiutiamo a trovare il punto di servizio per l'articolo difettoso.
Il vostro articolo presenta un difetto dopo il periodo di garanzia o non è un caso di garanzia? Vi aiutiamo a trovare il punto di servizio per l'articolo difettoso.
Il vostro articolo presenta un difetto dopo il periodo di garanzia del produttore e avete acquistato l'estensione della garanzia con la versione "Send-in"? Ci occupiamo della gestione della riparazione.
Il vostro articolo presenta un difetto dopo il periodo di garanzia del produttore e avete acquistato l'estensione della garanzia con la versione "Pick-up"? Ci occupiamo della gestione della riparazione, compreso il ritiro dell'articolo difettoso.
Il vostro apparecchio mobile è assicurato presso di noi contro effetti esterni improvvisi o imprevisti come danni causati da incendio, acqua e cadute? Qui potete registrare il sinistro.