Riparazioni

In caso di un apparecchio difettoso, vi aiuteremo a trovare il giusto punto di assistenza in modo semplice.

Se il vostro apparecchio dovesse presentare un difetto tecnico durante o dopo il periodo di garanzia, rivolgetevi direttamente al centro di assistenza del produttore. microspot.ch vi offre qui la possibilità di trovare il centro di assistenza giusto, di registrare direttamente un ordine di riparazione e, in caso di necessità, di concordare un ritiro presso casa vostra.

Qui potete trovare le nostre condizioni di garanzia.

Difetto verificatosi durante il periodo della garanzia

Il vostro articolo presenta un difetto durante il periodo di garanzia del produttore? Vi aiutiamo a trovare il punto di servizio per l'articolo difettoso.

Difetto verificatosi dopo la scadenza della garanzia

Il vostro articolo presenta un difetto dopo il periodo di garanzia o non è un caso di garanzia? Vi aiutiamo a trovare il punto di servizio per l'articolo difettoso.

Difetto verificatosi nell'estensione della garanzia, versione "Send-in"

Il vostro articolo presenta un difetto dopo il periodo di garanzia del produttore e avete acquistato l'estensione della garanzia con la versione "Send-in"? Ci occupiamo della gestione della riparazione.

Difetto verificatosi nell'estensione della garanzia, versione "Pick-up"

Il vostro articolo presenta un difetto dopo il periodo di garanzia del produttore e avete acquistato l'estensione della garanzia con la versione "Pick-up"? Ci occupiamo della gestione della riparazione, compreso il ritiro dell'articolo difettoso.

Sinistri coperti da Care+

Il vostro apparecchio mobile è assicurato presso di noi contro effetti esterni improvvisi o imprevisti come danni causati da incendio, acqua e cadute? Qui potete registrare il sinistro.

Newsletter microspot.ch

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

Un'azienda del Gruppo Coop