Codice di condotta per le recensioni dei prodotti

Codice di condotta per le recensioni dei prodotti

La sua opinione sui prodotti è utile, affinché altri utenti possano trovare il prodotto giusto per loro. Dal momento che recensioni e commenti esprimono opinioni soggettive, non abbiamo alcun modo di influenzarli, a prescindere che si tratti di recensioni positive o negative. Tuttavia, per poter fornire consigli ad altri utenti esprimendo la propria opinione è necessario attenersi a determinate regole di condotta. Purtroppo non possiamo pubblicare le recensioni che non si attengono a tali regole.

Rispetto reciproco e cortesia

Il rispetto nell’esprimere le proprie opinioni e l’educazione nell’interazione con gli altri utenti sono fondamentali per poter instaurare un onesto scambio di opinioni. A tal fine sono vietati i seguenti tipi di contenuti: - espressioni che costituiscono un insulto, una diffamazione, una molestia, una minaccia, una provocazione, una discriminazione o un’offesa per altri utenti, così come dichiarazioni di carattere politico; - contenuti osceni o pornografici; - contenuti che ledono la privacy di altri (ad es. è vietato pubblicare numeri di telefono, indirizzi e-mail o altre informazioni personali di altri utenti).

Contenuti utili e rilevanti

All’interno della nostra community cerchiamo di presentare contenuti utili e rilevanti basati sulle esperienze e sulle opinioni personali e relativi ai rispettivi prodotti. Non è consentito spacciarsi per altre persone o società.

Promozioni e pubblicità commerciale

Non sono ammessi contributi che presentano contenuti pubblicitari di qualsiasi tipo, né spam né tanto meno l’indicazione di altri fornitori e delle loro offerte. È inoltre vietato creare o modificare contenuti come forma di compenso per eventuale merce gratuita o scontata e rimborsi.

Abusi

Pubblicando contenuti relativi a prodotti o postando sulla nostra piattaforma online dichiara di accettare le nostre regole di condotta. I contributi che non le rispettano saranno pertanto cancellati e gli utenti che le violano ripetutamente saranno bloccati. Se ritiene di ravvisare una violazione delle nostre regole, la preghiamo di segnalarcelo immediatamente all’indirizzo support@microspot.ch, indicando la motivazione. Verificheremo ogni segnalazione.

Richieste di informazioni sui prodotti e segnalazioni di informazioni sui prodotti non corrette

Le richieste di informazioni generali sul prodotto o la notifica di informazioni sul prodotto non corrette non possono essere pubblicate come valutazioni del prodotto.

Reclami / Osservazioni sul servizio / Richieste generali

Osservazioni e commenti sul servizio, così come richieste di informazioni generali o reclami non possono essere pubblicati come valutazioni dei prodotti. Per tali richieste si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo support@microspot.ch.

Valutazioni del negozio online e dei servizi

Le nostre valutazioni dei prodotti dovrebbero offrire a lei e agli altri clienti un valore aggiunto. Per garantire questo, non permettiamo commenti con valutazioni sul nostro negozio o servizio. Le chiediamo pertanto di correlare la sua valutazione esclusivamente al prodotto.

Si prega di notare anche le nostre condizioni d'uso

Grazie!

Il team microspot