Novità: HUYGENS - Silent Clocks

Aspiri al silenzio totale ma ti lasci distrarre dal ticchettio dell'orologio da parete? Allora sarai assolutamente entusiasto degli orologi da parete silenziosi del marchio olandese HUYGENS.

Produttore olandese di orologi

Christiaan Huygens, che inventò il pendolo nel 1656 è considerato il padre di tutti gli orologi ed è stato uno dei principali scienziati del suo tempo. L'innovazione e la precisione con cui lo scienziato olandese lavorava, hanno ispirato il produttore olandese per i suoi orologi contemporanei HUYGENS.

L'orologio da parete One - un classico senza tempo

La cassa in acciaio inossidabile spazzolato abbinata al design senza tempo del quadrante rende gli orologi da parete della serie One un classico permanente. All'interno si trova un meccanismo giapponese di alta qualità che indica sempre l'ora esatta e funziona in modo assolutamente silenzioso.

Gli orologi HUYGENS One sono stati prodotti con numeri classici e linee discrete e minimaliste. La versione minimalista accentua il bordo in filigrana in acciaio inox e la lancetta stretta.

L'orologio da parete One è disponibile anche come orologio radiocomandato. Con questa variante, non è più necessario cambiare manualmente l'orario estivo/invernale.

Look tono su tono

Per ottenere un effetto tono su tono, sul quadrante opaco viene versata una lacca trasparente lucida. A seconda della luce, i numeri non sono chiaramente visibili. Grazie all'effetto tono su tono, questo orologio da parete attira l'attenzione in ogni ambiente.

Come tutti gli orologi HUYGENS, gli orologi da parete della collezione Tone sono completamente silenziosi.