Processori Intel® Core™ 13th Generation Desktop

Progettati per i giochi di nuova generazione.
Con fino a 16 core, 24 thread, fino a 5,2 GHz di velocità di clock Turbo e architettura ibrida, i nuovi processori desktop Intel® Core™ di 13a generazione offrono gioco e multitasking senza compromessi. La nuova architettura ibrida combina core di prestazioni (P-cores) e core di efficienza (E-cores) e garantisce così la massima prestazione in ogni situazione. I P-cores sono progettati per carichi di lavoro single-threaded e offrono più prestazioni per giochi e compiti produttivi. Gli E-Cores sono ottimizzati per le prestazioni multi-thread e minimizzano le interruzioni dei compiti in background.
La nuova architettura ibrida permette anche fino all'84% di FPS in più nel gioco, nello streaming e nella registrazione simultanea, fino al 36% di prestazioni di fotoritocco più veloci, fino al 32% di prestazioni di video editing più veloci, fino al 37% di prestazioni di modellazione 3D più veloci e fino al 100% di rendering multi-frame più veloce. Per ulteriori informazioni sulle prestazioni e sui risultati del benchmark, visitate www.intel.com/performanceindex.
Inoltre, i processori desktop di 13a generazione supportano una tecnologia che migliora ogni aspetto della tua esperienza di gioco:
  • I primi processori al mondo a supportare fino alla memoria DDR5 4800
  • I primi processori al mondo con PCIe 5.0 (fino a 16 corsie)
  • Intel® Killer™ Wi-Fi 6/6E dà automaticamente la priorità ai giochi su reti occupate
  • Thunderbolt™ 4 per caricare dispositivi e collegare monitor, storage e molti altri dispositivi tramite un unico cavo
  • Per la migliore esperienza di overclock, gli E-Cores e la memoria DDR5 possono essere overcloccati oltre ai P-cores.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop