Box tetto

  1. Home
  2. Ferramenta
  3. Portabagagli per veicoli & Sicurezza del carico
  4. Box tetto
Risultati
1-19 di 19Articoli
Ordina per:

Box tetto

Hai bisogno di più spazio nel portabagagli o di un'alternativa al portasci o al portasnowboard? Con un box portabagagli puoi ampliare il tuo portabagagli con il vano necessario e riempirlo con ogni tipo di bagaglio. A seconda del modello è possibile riporre fino a 7 paia di sci o 5 snowboard; naturalmente l’accesso al portabagagli è garantito in qualsiasi momento.

Nella categoria box portabagagli trovi classici contenitori rigidi, box pieghevoli e cestelli per il tuo scomparto auto. Nel nostro assortimento abbiamo prodotti di marche come THULE o HANDIWORLD. Per il montaggio dei box portabagagli da tetto è obbligatorio avere a disposizione un portapacchi adatto o essere acquistati. I diversi modelli non possono essere montati direttamente sul tetto.

Box rigidi Da noi trovi box rigidi di diverse grandezze e funzioni che vengono tutti costruiti in modo moderno e aerodinamico, in modo da ridurre al minimo l'incidenza sul consumo di benzina. Lo spazio viene sfruttato in modo ottimale e crea ulteriore spazio per riporre la tua auto. Inoltre, i box portabagagli sono concepiti anche per trasportare sci e snowboard. Un ulteriore vantaggio dei contenitori rigidi è che possono essere aperti e riempiti molto facilmente. La maggior parte dei modelli ha un sistema di attacco rapido che ti aiuta a montare rapidamente il tuo box sul tetto dell’auto e a smontarlo rapidamente dopo l’uso e a collocarlo nel garage.

Box pieghevoli Il vantaggio maggiore dei box pieghevoli è che possono essere piegati dopo l'uso e riposti nella loro borsa salvaspazio. Per la maggior parte dei modelli la grandezza del box può essere adeguata al carico e anche questi prodotti vengono montati e smontati molto rapidamente. I box portabagagli pieghevoli sono tutti in robusto materiale idrorepellente e proteggono il tuo bagaglio da umidità e bagnato.

Cesto per il bagagli Se però desideri trasportare carichi grandi e ingombranti come ad esempio una canoa, ti consigliamo un cesto portapacchi. Il bagaglio viene fissato con più cinghie di fissaggio e con gli accessori adatti è possibile addirittura ampliare alcuni cestini. Esistono anche pratiche reti di caricamenti su misura per una maneggevolezza ancora più semplice.