Custodia per smartphone

Custodia per smartphone

Risultati
1-24 di 21365Articoli
    Visualizza
    Ordina

    Custodie per cellulari - la protezione perfetta per il tuo telefono cellulare

    I telefoni cellulari vengono utilizzati molte volte al giorno, sia per leggere un messaggio, sia per dare notizie o per controllare rapidamente l'ora. Anche ai più esperti può capitare che il cellulare cada e si danneggi. Per questo motivo è importante che i telefoni cellulari siano protetti da una cover adeguata. Le cover protettive per i telefoni cellulari sono disponibili in varie forme. Le più comuni sono le seguenti: backcover, flipcover, MagSafe Wallet per iPhone, custodie rigide e custodie morbide.  Qui, di seguito ti illustreremo la differenza fra tutti questi tipi di custodie e le caratteristiche da tenere presenti al momento dell’acquisto.

    Backcover vs. flipcover - qual è la differenza?


    Le custodie o cover per cellulari si presentano solitamente in due forme: backcover e flipcover. La cover posteriore copre il retro e i bordi del dispositivo e offre quindi una buona protezione contro le cadute. Lo schermo non è protetto, ma si può facilmente rimediare con una pellicola o un vetro protettivo per lo schermo. Per una buona protezione generale, tuttavia, è indispensabile una flipcover. Come suggerisce il nome, una flipcover è una copertina che si apre e si chiude come un libro. Protegge l’intero dispositivo, ovvero la parte anteriore, posteriore e laterale del dispositivo. Le cover flap sono spesso dotate di una piccola finestra che consente di visualizzare i messaggi più importanti sullo schermo, in modo che il telefono cellulare rimanga sempre utilizzabile. Le flipcover in pelle sono molto popolari e molto piacevoli da vedere.

    MagSafe Wallet - un accessorio utile per iPhone


    A partire dall'iPhone 12, gli iPhone possono essere abbinati a un cosiddetto MagSafe Wallet. Il portafoglio MagSafe è come un piccolo portafoglio in cui è possibile riporre le carte importanti, ad esempio la carta EC o la carta d'identità. Il MagSafe Wallet si fissa semplicemente sul retro della cover dell'iPhone grazie al magnete integrato e può essere rimosso senza problemi, se necessario. Per utilizzare un portafoglio MagSafe con un iPhone, anche la custodia deve essere compatibile con MagSafe. Pertanto, se si desidera acquistare un portafoglio MagSafe, è necessario assicurarsi che la designazione "MagSafe" sia indicata al momento dell'acquisto della custodia protettiva per iPhone.

    Custodia rigida o morbida (custodia in silicone) – qual è la migliore?

    Una custodia rigida è solitamente realizzata in materiali più resistenti, ad esempio metalli come l'alluminio o l'acciaio inossidabile, ma spesso anche con plastica dura. Di solito è più sottile, più lucida e ha un aspetto generale più attraente. Inoltre, una custodia rigida è molto più facile da pulire. Tuttavia, essendo meno flessibile, è meno in grado di assorbire le cadute e quindi offre una protezione inferiore rispetto a una custodia morbida. Le custodie morbide, invece, sono realizzate con materiali più morbidi come la gomma, il silicone o la plastica morbida. Offrono una migliore protezione contro le cadute, sono più maneggevoli, ma anche più spesse e difficili da pulire. Pertanto, se il telefono cade spesso, è consigliabile acquistare una custodia morbida o in silicone. Esistono anche cover posteriori in tessuto, che sono estremamente sottili nella mano, ma non offrono la stessa protezione di una custodia in silicone.

    Custodie per telefoni cellulari per iPhone e dispositivi SAMSUNG

    La più grande selezione di cover per cellulari è ovviamente quella per i telefoni cellulari Apple e SAMSUNG. La cover non deve necessariamente provenire da Apple o SAMSUNG. Esistono molti altri produttori di cover per vari modelli Apple e SAMSUNG. Questi sono così ben combinati con i telefoni che si adattano perfettamente alla custodia e possono essere facilmente rimossi, se necessario. Sia per gli iPhone che per i telefoni cellulari SAMSUNG, sono disponibili tutti i tipi di custodie protettive, come ad esempio cover posteriori, flipcover, custodie rigide, custodie morbide e tanto altro.

    Custodie per cellulari di EIGER - qualità svizzera a prezzi accessibili


    Il produttore svizzero EIGER produce custodie di alta qualità per i modelli di cellulari più diffusi sul mercato. Le custodie per cellulari di EIGER sono estremamente resistenti e proteggono il cellulare senza occupare troppo spazio. Le custodie trasparenti per cellulari sono particolarmente attraenti, in quanto consentono di apprezzare appieno il design originale del telefono cellulare in tutta la sua bellezza.

    Custodie per smartphone di SBS - un'ampia scelta


    Il produttore italiano SBS si distingue per la grande varietà e alta qualità. SBS offre un’ampia gamma di cover per telefoni cellulari, tra cui backcover, flipcover e custodie per telefoni cellulari. Le custodie per cellulari SBS coprono una gamma di marche di cellulari popolari come Apple o SAMSUNG e sono al passo con gli ultimi modelli.

    CELLULAR LINE - custodie per telefoni cellulari di alta qualità in vari design


    CELLULAR LINE non solo convince per l'ampia gamma di prodotti, ma anche per la scelta dei materiali. Oltre alle classiche custodie in plastica, esistono anche custodie in pelle di alta qualità. L’assortimento di cover per telefoni di CELLULAR LINE comprende cover trasparenti, in gomma e in silicone e in vari colori, in modo che ce ne sia per tutti i gusti.

    PANZERGLASS - massima protezione per il tuo telefono cellulare


    Le custodie protettive PANZERGLASS offrono un elevato livello di sicurezza per il tuo cellulare in caso di problemi. Con una cover protettiva PANZERGLASS, puoi stare certo che non accadrà nulla al tuo cellulare, anche se dovesse cadere da un'altezza di diversi metri. Le custodie per cellulari di PANZERGLASS non solo assorbono gli urti, ma sono anche resistenti agli urti e ai graffi, garantendo la migliore protezione possibile per il telefono.

    Newsletter microspot.ch

    Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

    Un'azienda del Gruppo Coop