Cellulari

  1. Home
  2. Telefoni cellulari, Tablet e Wearables
  3. Cellulari
  4. Cellulari
Risultati
1-24 di 477Articoli
Ordina per:

Acquistare cellulari: l’imbarazzo della scelta su microspot.ch

Su microspot.ch puoi acquistare a prezzi convenienti cellulari con varie caratteristiche, di fascia bassa e media o i top di gamma dei migliori produttori come Apple, Samsung, Huawei, Xiaomi. Oltre al budget che hai a disposizione per acquistare un cellulare, la scelta del modello adatto a te dipende dall’uso a cui è destinato.

Come scegliere lo smartphone più adatto alle tue esigenze

Ecco alcune caratteristiche dei cellulari che li distinguono:

  • Sistema operativo. Oltre a iOS installato negli iPhone, la maggior parte dei cellulari, tra cui anche i Samsung, utilizza il sistema operativo Android progettato da Google. A differenza degli smartphone di Apple, i cellulari basati su Android possono essere di ogni fascia di prezzo e permettono di installare, configurare in modo personalizzato e gestire i programmi più facilmente.

  • Risoluzione e dimensioni dello schermo; la risoluzione maggiore rende più piacevole l’esperienza di navigazione in internet, giocare e guardare foto e video, mentre le dimensioni dello schermo e del cellulare in generale influiscono molto sul comfort d’uso.

  • Memoria disponibile; se ti piace scattare tante foto, girare i video, in particolare in HD, ti consigliamo di optare per uno smartphone con una capacità di memoria interna di almeno 32 GB o ancora meglio 64 GB.

  • Caratteristiche della fotocamera; sulla buona riuscita dell’immagine influiscono non soltanto il numero di megapixel ma anche molti parametri tra cui definizione, contrasto, stabilizzatore di immagine, autofocus etc.

  • Durata della batteria; se usi lo smartphone in modo intenso scegline uno con un’autonomia più elevata.

Cellulare senza contratto

Nel nostro negozio online puoi acquistare cellulari a buon mercato e cellulari senza tariffa abbinata, ovvero, senza il vincolo di utilizzarlo per molto tempo solo con l’operatore telefonico assegnato. Quindi, quando la transazione del pagamento per il cellulare è andata a buon fine, questo diventa di tua proprietà senza ulteriori condizioni.