Secchio per pannolini

Secchio per pannolini

Risultati
1-24 di 48Articoli
    Visualizza
    Ordina

    Cestino per pannolini: rimuovere i pannolini rapidamente e con poco odore

    Se hai un bambino piccolo, sai che cambiare i pannolini semplicemente fa parte della cura del bambino. Soprattutto nei neonati, i pannolini vanno cambiati frequentemente. Se smaltisci i pannolini pieni in un bidone normale con normali sacchetti della spazzatura, noterai subito un odore sgradevole, il che è abbastanza normale. Ti stai chiedendo come risolvere questo problema in modo elegante? Molto semplicemente, con un cestino appositamente sviluppato per pannolini. Questi cestini sono stati sviluppati alcuni anni fa, appositamente per lo smaltimento dei pannolini per bambini, e da allora si sono dimostrati efficaci. Vari produttori hanno sviluppato vari sistemi che conservano i pannolini in modo ermetico fino a quando non saranno smaltiti insieme al resto dei rifiuti domestici.

    Acquista cestini per pannolini su microspot.ch

    Hai deciso di assicurarti un'aria piacevole nonostante i pannolini e stai cercando un cestino per pannolini? Allora sei nel posto giusto. Perché su microspot.ch troverai una bella selezione di cestini per pannolini di vari produttori come SANGENIC, CHICCO, DIAPER CHAMP, ROTHO o ANGLECARE. Oltre ai cestini per pannolini, ci sono sacchetti per pannolini e cassette di ricarica. Inoltre, i modelli differiscono anche dal loro coperchio - questo può essere un coperchio incernierato o un coperchio scorrevole. Indipendentemente da ciò che decidi alla fine - con oltre 20 prodotti nel campo dei cestini per pannolini, troverai sicuramente il modello giusto per te. In modo che tu sia ben preparato per l'acquisto, in seguito ti spieghiamo tutto ciò che è importante sui cestini per pannolini.

    Questi sono i vantaggi dei cestini per pannolini

    Un cestino per pannolini è un bidone della spazzatura appositamente progettato per la cameretta del bambino, in cui è possibile smaltire i pannolini pieni in modo igienico e con un basso odore. La particolarità dei cestini per pannolini è che, a differenza dei bidoni della spazzatura convenzionali, hanno uno meccanismo di chiusura speciale che li rende a prova di odore. Ciò impedisce all'odore dei pannolini pieni di fluire attraverso l'intera stanza. Di norma, si tratta di un meccanismo rotante che può essere azionato in modo tale che le mani rimangano pulite dopo aver buttato via i pannolini. Il coperchio è facile da aprire, ma un bambino non può aprire il secchio. Alcuni modelli includono speciali sacchetti antibatterici, in cui i pannolini sono imballati singolarmente.

    Cestino per pannolini senza cassetta

    Esistono diversi modelli per cestini per pannolini, che si differenziano per il loro funzionamento. I classici cestini per pannolini senza il sistema a cassetta sono di solito semplici cestini di plastica, con un coperchio ben chiuso, apribile con una pedale o a mano, a seconda del modello. Con un cestino a due scomparti, il pannolino viene lanciato attraverso un'apertura nella parte superiore e quindi viene azionato il meccanismo attraverso il quale si apre il fondo dello scomparto superiore. Di conseguenza, il pannolino pieno cade nello scomparto inferiore ed il fondo dello scomparto superiore si chiude di nuovo. Ciò fa sì che la pattumiera diventi più inodore.

    I cestini per pannolini senza cassetta sono solitamente dotati di semplici sacchetti della spazzatura. Quindi puoi aspettarti bassi costi conseguenziali, in quanto non hai bisogno di cassette di ricarica. Inoltre, i cestini per pannolini senza cassette sono piuttosto bassi nel prezzo di acquisto. I cestini per pannolini senza cassetta sono adatti anche per pannolini in tessuto.

    Cestino per pannolini con cassetta

    I cestini per pannolini con cassetta sono spesso chiamati anche tergipannolini. Premono il pannolino pieno in modo completamente automatico grazie a un dispositivo speciale, premendo il coperchio in un tubo di pellicola o in singoli sacchetti della spazzatura. Le pellicole o il tubo si chiudono da soli nel cestino del pannolino. I sacchetti provengono da una cassetta di ricarica, montata nel cestino del pannolino. Non appena un pannolino viene gettato nel cestino, viene spinto verso il basso e chiuso. Di conseguenza, non può svilupparsi alcun cattivo odore ed il cestino del pannolino rimane a prova di odore.

    nel caso del modello con il tubo di pellicola tutti i pannolini stanno uno sopra l'altro, rimanendo sempre super ben chiusi. Il modello con il tubo di pellicola di solito risparmia un po' più di plastica rispetto ai modelli con pellicole singole. La cosa buona di entrambi i modelli è che il pannolino non può cadere fuori se il cestino si ribalta. Chiunque abbia piccoli gattonatori a casa sa che questo può accadere rapidamente.

    Le capacità dei cestini per pannolini: ho bisogno di un cestino grande o piccolo?

    Troverai da noi cestini per pannolini di diverse dimensioni e con diverse capacità. Molti piccoli cestini hanno un volume di circa 11 litri. Questo corrisponde a circa 10-12 pannolini. Il volume dei cestini più grandi, ad esempio, può arrivare anche a 25 litri, il che significa che circa 25-30 pannolini pieni ci trovano spazio. Quindi, se devi fornire pannolini a diversi bambini in casa, è meglio usare il modello più grande.

    Dove devo posizionare il cestino del pannolino e come lo pulisco?

    È meglio posizionare il cestino del pannolino lontano dalle fonti di riscaldamento, poiché il calore provoca lo sviluppo di odori. Dovresti tirare fuori i pannolini pieni al più tardi insieme ai rifiuti domestici. In modo da avere il cestino del pannolino a portata di mano, ha senso posizionarlo vicino al fasciatoio, poiché in questo modo avrai sempre il tuo bambino vicino e non devi camminare lontano per gettare il pannolino nel cestino. Infine, dovresti pulire e disinfettare regolarmente le singole parti del cestino del pannolino con detergente.

    Newsletter microspot.ch

    Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

    Un'azienda del Gruppo Coop