EDDING

Un marcatore che evidenzia le tue idee.

Pennarello acrilico

I pennarelli acrilici sono adatti a diverse tecniche di pittura e danno maggior rilievo alla tua opera d'arte. L'inchiostro è altamente pigmentato, resistente alla luce, permanenti e disponibile in diversi gradi di copertura.

Inoltre, sono ideali per dipingere su superfici chiare e scure come la carta da disegno e la tela. In più, possono essere abbinati agli spray permanenti 5200 di diversi colori.

Le differenze

Starter set di pennarelli acrilici – Iniziare in maniera facile. Il set per principianti contiene colori pensati e realizzati per iniziare la pittura acrilica.

Pennarelli acrilici 5000 – Con una punta larga 5-10 mm è ideale per dipingere o per disegnare linee più larghe. Inoltre, grazie al lato sottile della punta è possibile creare anche delle scritte sottili.

Pennarelli acrilici 5100 – La punta rotonda di media larghezza (2-3 mm) consente di tracciare linee e forme precise sulla tela.

Pennarelli acrilici 5300 – Il marcatore con punta rotonda super sottile (1-2mm) porta in risalto ancora di più i dettagli.

Pennarelli acrilici 5400 3D Double Liner – Sono la nuovissima invenzione di EDDING e hanno una doppia punta di due larghezze diverse che assicurano un'esperienza acrilica completamente nuova. Questi pennarelli sono ripieni di pasta acrilica facilmente applicabili in qualsiasi quantità. Inoltre, il colore del pennarello può essere utilizzato anche con un pennello offrendo così ancora più creatività.