Dyson trattamento dell'aria

L'assortimento Dyson Air Multiplier va dal pulitore d'aria all'umidificatore e al ventilatore. La tecnologia Air Multiplier™ amplifica l'aria circostante, fornendo un flusso d'aria ininterrotto ed uniforme.

Inverno
Tanto più le temperature scendono, quanto più si tende a riscaldare. I mesi estivi sono caratterizzati da aria secca, poiché l’areazione è ridotta al minimo. Infatti, non sono solo caminetti o candele, ma anche lunghe ondate di influenza compromettono la qualità dell’aria con batteri e virus. Contro l’aria secca, spesso basta solo un umidificatore.

Dyson Pure Hot+Cool riscalda e pulisce l’aria in modo efficace. Le piastre in ceramica autoregolanti sul lato anteriore dell’amplificatore riscaldano l’aria all’uscita dal dispositivo. In questo modo si garantisce che il dispositivo non si surriscaldi Il 99% dei batteri viene eliminato nell’acqua grazie alla tecnologia Ultraviolet Cleanse dell’umidificatore d’aria AM10

Dyson Pure Hot+Cool

Autunno
Appena le temperature tornano ad abbassarsi, trascorriamo fino al 90% del tempo all’interno degli edifici. Quindi, l’aria sporca non è un problema che riguarda solamente l'esterno. Infatti, anche l’aria di casa può contenere sostanze dannose. Caminetti, forni, tappeti, mobili, candele profumate o anche detergenti possono rilasciare gas e vapori nell’aria. Infatti, l’aria all’interno può essere ben 5 volte più sporca di quella esterna.

Un sensore per gas riconosce i composti organici volatili (VOCs) e il diossido di azoto, NO2.

Il filtro ai carboni attivi filtra i gas, inclusi formaldeide (mobili e tappeti), benzolo (candele profumate, detergenti), e l’NO2 (fumo di sigarette, candele, piano cottura a gas, automobili). La microfibra in HEPA da 9 metri, ripiegata per oltre 200 volte, assorbe le particelle piccole I purificatori d'aria Dyson dispongono di un’apertura di ventilazione laterale, che sul retro del dispositivo genera un grande flusso d’aria. In questo modo si riduce l’effetto rinfrescante, continuando però a pulire l’aria in modo efficace

Dyson Pure Cool

La primavera
Uno svizzero su quattro soffre di allergia da polline. Nei soggetti allergici, i sintomi sono particolarmente forti ad aprile e maggio, quando fioriscono le betulle e le erbe. A livello nazionale, il 70% degli allergici in questi mesi sperimenti i sintomi maggiori della propria allergia da polline. Asma, starnuti frequenti o lacrimazione sono solo alcuni dei tanti sintomi.

Il sistema di filtraggio sigillato dei purificatori d’aria Dyson comprende due filtri altamente efficienti, che rimuovono il 99,95% delle sostanze dannose e degli allergeni fino a una dimensione di 0,1 micron Particelle e gas vengono automaticamente riconosciuti e inoltrati al display LCD oppure all’app Dyson LinkLa combinazione tra filtri HEPA e filtri ai carboni attivi cattura le sostanze nocive e impedisce che l’aria sporca venga reimmessa nella stanza I purificatori d’aria Dyson sono stati certificati con il marchio di qualità Service Allergie Suisse e sono particolarmente adatti ai soggetti allergici

Dyson Pure Cool Turmventilator

Estate
Quando le giornate diventano calde, l’aria nei locali diventa viziata e poco piacevole. Spesso, le finestre vengono aperte più a lungo che nei giorni freddi. I gas di scarico delle auto, i pollini e anche le polveri fini penetrano così in casa e ci restano. Inoltre, a minare il benessere si aggiungono le notti insonni e il continuo sudare.

La tecnologia Air Multiplier™ emette 290 litri d’aria al secondo, generando un flusso comunque piacevole, ma potente Con il movimento di rotazione a 350°, l'aria pulita viene distribuita in tutto lo spazio In modalità notturna, il purificatore continua a sorvegliare la qualità dell’aria e reagisce ai cambiamenti. Per fare questo, utilizza impostazioni particolarmente silenziose, visualizzabili su un display dimmerato o disattivato Il Pure Cool Me è il primo purificatore d’aria per uso personale. Aria pulita e fresca, esattamente dove serve

Dyson Pure Cool Me

Umidificatori per le giornate fredde

Anche tu hai gli occhi secchi, la gola graffiante o addirittura la tosse? Tutti conosciamo questi sintomi in questo periodo dell'anno. Una causa frequente, soprattutto in inverno, è l'aria secca all'interno. Un gran numero di persone tiene acceso il riscaldamento. Certamente abbiamo caldo e l'appartamento è accogliente, ma l'aria è troppo secca. Affinché tu possa superare la stagione invernale, ti offriamo umidificatori di alta qualità di varie marche.