The 12 Powers of a Marketing Leader: How to Succeed by Building Customer and Company Value

The 12 Powers of a Marketing Leader: How to Succeed by Building Customer and Company Value

Codice articolo online: 0014121366
  • TitoloThe 12 Powers of a Marketing Leader: How to Succeed by Building Customer and Company Value
  • Casa editriceMcGraw-Hill
  • CopertinaLibro rilegato
  • Pagine240
CHF37.35

Consegna prevista

Consegna a domicilio,
consegna entro 1 - 2 settimane
Ritiro,
pronto per il ritiro entro 1 - 2 settimane

Stock di filiale

Disponibile solo online

Informazione


Descrizione del prodotto

The 12 Powers of a Marketing Leader: How to Succeed by Building Customer and Company Value


Titolo e lingua

TitoloThe 12 Powers of a Marketing Leader: How to Succeed by Building Customer and Company Value
LinguaInglese
Scopri di più +

Titolo e lingua

TitoloThe 12 Powers of a Marketing Leader: How to Succeed by Building Customer and Company Value
LinguaInglese

Autori ed casa editrice

Autore / AutricePatrick Barwise e Thomas Barta
Casa editriceMcGraw-Hill

Edizione e luogo di pubblicazione

Anno di pubblicazione2016

Caratteristiche del libro

CopertinaLibro rilegato
Pagine240

Dimensioni prodotto

Peso0.43 kg
Altezza238 mm
Larghezza161 mm
Spessore22 mm

ISBN

ISBN978-1-259-83471-4

Segnalare dati errati


Opinioni dei clienti (0)

Non ci sono ancora valutazioni.

Valutazione complessiva

Commenti (0)

Indicate il vostro primo commento su questo prodotto.

Interdiscount-Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
Un'azienda del Gruppo Coop