VMAX

Prodotti di domani per le persone di oggi! Veicoli innovativi per la mobilità elettrica di alta qualità.

Veicoli elettrici con immatricolazione stradale

Gli scooter con supporto elettronico sono di tendenza e garantiscono tanto divertimento. È possibile coprire distanze più lunghe più velocemente e risparmiare tempo. Ad esempio, per poter utilizzare uno scooter su strada, è necessario rispettare i seguenti punti:

Gli scooter elettrici che hanno una velocità max. di 20 km/h e una potenza max. di 500 W sono omologati per il trasporto pubblico e non necessitano di omologazione o targa.

Una patente di guida di categoria M è richiesta per ragazzi dai 14 ai 16 anni, da 16+ senza patente di guida.

Uso obbligatorio delle piste ciclabiliSono inoltre richiesti: campanello, pneumatici, luci (non lampeggianti e non necessariamente già montate) e catadiottri (non necessariamente già montati) e freni (anteriori e posteriori). Qui trovi l'illuminazione.Si raccomanda inoltre di indossare un casco e delle protezioni.

Veicoli elettrici senza immatricolazione stradale

Se un veicolo elettrico viene utilizzato solo su proprietà private, ad esempio, si possono utilizzare anche scooter veloci che viaggiano a più di 20 km/h. Il modello "Usain Rolled" raggiunge una velocità massima di 55 km/h. I fan delle due ruote che preferiscono l'alta velocità si fanno valere.