News

Qui trovi informazioni sulle novità e le tendenze tecniche, ma anche notizie dalla nostra azienda. Rimani informato.

Nuovi marchi energetici per apparecchi elettrici a partire da marzo 2021

Sono consolidate da tempo e influenzano probabilmente alcune decisioni di acquisto: le etichette energetiche per gli elettrodomestici. Chi ha acquistato un apparecchio della classe energetica A+++, in tutta coscienza poteva aspettarsi che il suo apparecchio fosse all'avanguardia in termini di consumo energetico. Proprio perché questa tecnica si evolve sempre di più, o, per incitare i produttori a fornire prodotti ancora più economici in futuro, i marchi di certificazione saranno adattati a livello europeo a partire dal 1º marzo 2021.

Continuare a leggere

Daniel Augustin è il nuovo responsabile marketing di microspot.ch

Il 1° febbraio 2021 Daniel Augustin ha assunto la sua nuova funzione di responsabile marketing di microspot.ch. L'ex responsabile dell'eCommerce di Orell Füssli sta quindi cambiando i libri per l'elettronica di consumo, i profumi, i giocattoli e altro ancora.

Continuare a leggere

Interdiscount e microspot.ch lanciano un impianto innovativo per imballaggi su misura

Grazie a un nuovo impianto di imballaggio della regione Berna l’invio di pacchi viene organizzato in modo più efficiente e sostenibile. Con questo innovativo acquisto Coop amplia ulteriormente il centro logistica di Jegenstorf reagendo così alla crescita del commercio online.

Continuare a leggere

Philips Hue: Luce intelligente che vi sostiene nella stagione buia

Philips Hue ha ampliato il suo portafoglio di luci intelligenti con l'aggiunta di Play Gradient Lightstrip, la presa SmartPlug e le lampadine Giant Filament. Vi presentiamo i nuovi prodotti.

Continuare a leggere

Il piacere dell'acqua minerale senza avvitare: il nuovo SODASTREAM DUO

Bottiglia di vetro? Bottiglia di plastica? Non importa! Entrambi non sono un problema per il nuovo SODASTREAM DUO. L'ultimo modello della classica bevanda minerale è compatibile sia con la bottiglia di vetro SODASTREAM 1L Duo che con la bottiglia di plastica senza BPA 1L Fuse. E la cosa migliore è che nel nuovo modello, grazie a un nuovo sistema brevettato, le bottiglie possono essere utilizzate senza avvitare

Continuare a leggere

microspot.ch diventa un marketplace

Il centro commerciale online svizzero - microspot.ch - continua a crescere: La nuova funzione marketplace offre una gamma di prodotti più ampia e nuovi marchi attraenti.

Continuare a leggere

microspot.ch diventa il centro commerciale online globale Scoprite qui quali altri vantaggi vi riserva.

microspot.ch ha drasticamente ampliato il proprio assortimento: una gamma di prodotti più ampia e ancora più servizi offrono un reale valore aggiunto per la vita quotidiana e il tempo libero. Quali sono i vantaggi?

Continuare a leggere

Newsletter microspot.ch

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

Un'azienda del Gruppo Coop