Guida

Un assortimento in costante crescita può causare confusione. Qui trovi quindi le risposte alle tue domande più frequenti.

Test: Dispenser di cibo Pixi di CATIT

Ho testato il dispenser automatico per diversi mesi e devo dire che ne sono entusiasta. La facilità di utilizzo e l'intuitività dell'app hanno reso il test utile fin dall'inizio.

Test: DJI Air 3

DJI lancia sul mercato l'Air 3, un drone video di classe amatoriale che è stato ampiamente riprogettato rispetto al suo predecessore, l'Air 2. Per ottenere un'immagine il più possibile rappresentativa della qualità video e fotografica del drone, il DJI Air 3 è stato fatto volare in diverse condizioni di luce e meteo. Il video è disponibile anche in questo articolo.

Test: Fairphone 5

Fairphone ha lanciato la prima alternativa sostenibile per gli smartphone nel 2013 con il Fairphone 1. Ora i pionieri dell'ecosostenibilità hanno presentato il Fairphone 5. Lo abbiamo testato per voi.

Test: Dyson Zone – Costoso accessorio cosplay di Bane a confronto

Anche se le Dyson Zone non sono ancora in commercio in Svizzera, hanno già ricevuto molta attenzione grazie al loro aspetto particolare e alla promessa di poter filtrare l'aria. Per questo motivo le abbiamo già testate prima del loro lancio sul mercato. Il nostro tester ha un'opinione chiara di questo insolito accessorio.

Test: Dispositivo a compressione pneumatica Therabody RecoveryAir Prime

Gambe pesanti dopo un allenamento? Il trattamento di massaggio RecoveryAir Prime di Therabody dovrebbe porre fine a questo problema. Ma il dispositivo mantiene davvero ciò che promette? L'ho testato per voi.

Test: come pulire la tastiera e lo schermo

Chiunque lavora in ufficio conosce il problema: con il passare del tempo, sulla tastiera e tra le fessure si accumulano polvere, lanugine, peli e altro sporco. Lo stesso vale per lo schermo, tanto che a un certo punto una certa foschia copre l'immagine. Ho testato per te alcuni pratici aiuti, con i quali potrai sbarazzarti dello sporco in poco tempo.

Test: Samsung Galaxy Z Flip5

È arrivata l'ultima generazione di smartphone flip di Samsung. A prima vista, la più grande innovazione del Flip 5 rispetto al suo predecessore è il display esterno significativamente più grande. Ma cos'altro può fare questo dispositivo? Abbiamo dato un'occhiata più da vicino per te.

Test: Handpresso Wild Hybrid

Potersi gustare un espresso perfetto, appena fatto e lontano dalla civiltà, sembra un'ottima idea, ma purtroppo a causa del volume e del peso (e dell'elettricità) delle buone macchine da caffè, non è del tutto realistico... giusto?

Test: LEGO Technic Audi RS Q e-tron (42160)

Già prima del rilancio ufficiale ho potuto costruire il nuovo LEGO® Technic Audi RS Q e-tron. Il set è progettato per gli appassionati di Lego dai 10 anni in su. Con solo quattro fasi di costruzione, è un fantastico modello per principianti o un buon passatempo LEGO® Technic da esercitare di tanto in tanto, anche per i più anziani.

Test: WAHOO ELEMNT BOLT v2

L'ELEMNT BOLT v2 ha un display da 2,2 pollici a 64 colori con un sensore di luce ambientale, per cui il display è sempre ben leggibile. Ho potuto testarlo quest'anno all'IRONMAN 70.3 Switzerland di Rapperswil, SG.

Theragun Pro: Dispositivo per la terapia a percussione per rilassarsi come i professionisti

Il Theragun Pro ha un nome leggermente marziale - e se lo usate per la prima volta, potreste spaventarvi. Questo dispositivo da massaggio è potente. Non accarezza, ma massaggia davvero. Quindi, se volete fare del bene al vostro corpo e non volete andare regolarmente a fare un massaggio, il Theragun Pro fa proprio al caso vostro.

I gadget più pratici per le vacanze

La stagione delle vacanze è arrivata e molti appassionati di viaggi sono attratti dalle tanto attese ferie. Che stiate programmando una vacanza al mare, in montagna o in città, abbiamo i gadget giusti per semplificarti la vita durante i tuoi viaggi.

Test: Fontanella Pixi di CATIT

Hai mai pensato di acquistare una fontanella, ma sei insicuro dei vantaggi e del modello più adatto al tuo gatto? Ho testato per voi la fontanella del marchio CATIT e ne ho studiato i vantaggi e gli svantaggi.

Test: La nuova Eletta Explore di De'Longhi

Abbiamo potuto testare in ufficio la nuova macchina da caffè automatica Eletta Explore "ECAM450.65. G" di De'Longhi per un periodo di circa tre settimane. Secondo il produttore, questa nuova macchina è in grado di preparare più di 50 bevande con la semplice pressione di un pulsante.

Test: Il nuovo filtro per l'acqua in vetro di BRITA

Ti sei mai chiesto perché è utile filtrare l'acqua del rubinetto a casa? Leggi il nostro blog per saperne di più sui numerosi benefici dell'acqua filtrata, e ti presenteremo anche il nuovo filtro per l'acqua potabile in vetro di BRITA.

Test: Console portatile da gioco ASUS ROG

Sei spesso in viaggio e vuoi comunque giocare ai tuoi giochi preferiti con la migliore qualità possibile. Allora dovresti assolutamente dare un'occhiata alla nuova console portatile ASUS ROG Ally. Abbiamo già dato un'occhiata da vicino al nuovo dispositivo prima che venga messo in vendita.

Test: LEGO Technic PEUGEOT 9X8 24H Le Mans Hybrid Hypercar

Per i 100 anni della 24 Ore di Le Mans, LEGO ha ideato qualcosa di speciale per gli appassionati di auto: la Peugeot 9x8 24H Le Mans Hybrid Hypercar. Abbiamo potuto testare il set per voi ancora prima del lancio ufficiale delle vendite.

TEST: Kärcher WV6 Plus

La primavera è arrivata e con lei anche le pulizie di primavera. È quindi tempo di far risplendere la mia casa. Tuttavia, c'è una cosa che odio: pulire i vetri. È qui che il Kärcher WV6 Plus entra in gioco. Ho testato il lavavetri per voi.

Review: GoPro Hero 11 vs. DJI Action 3

Le nuove action cam di GoPro e DJI promettono immagini nitidissime anche in situazioni estreme. Abbiamo montato le cam e siamo andati a slittare. Nel video, scoprirete i vantaggi e gli svantaggi di ciascun modello. E se siamo tornati in ufficio sani e salvi.

Test: BOSCH Trapano avvitatore a batteria GSR 12V-15

Un pratico trapano avvitatore a batteria è un must per tutti gli artigiani (per hobby). Il trapano avvitatore a batteria BOSCH GSR 12V-15 promette un pacchetto ideale per i principianti. Il nostro kit viene fornito con un caricabatteria, un set di punte in metallo, punte per legno e bit. Lo abbiamo testato per voi.

Test: Vogatore HAMMER Water Stream II

Il canottaggio è uno sport per tutto il corpo ed è l'allenamento perfetto per darsi la carica. Ma naturalmente non tutti hanno il mare, il lago o il fiume a portata di mano. Per fortuna, oggi esistono vogatori sofisticati per casa. Abbiamo testato per voi il Water Stream II di Hammer.

Test: Xiaomi 13 Pro

Il nuovo smartphone di punta di Xiaomi è arrivato sul mercato e convince con la fotocamera Leica. Dalla fotocamera grandangolare da 50 megapixel al processore Qualcomm Snapdragon 8 di seconda generazione fino alla funzione di ultra-ricarica, il nuovo smartphone Xiaomi 13 offre molte possibilità. Abbiamo dato un'occhiata da vicino al dispositivo per voi.

HAMMER Spinbike Racer – una forte dose di allenamento ad alta velocità

L'azienda tedesca HAMMER Sport AG è nota per coprire tutte le aree possibili dell'home fitness con le sue attrezzature per l'allenamento. Non importa se si tratta di piccoli attrezzi come manubri e guantoni da boxe o di grandi oggetti come vogatori, cross trainer, tapis roulant o cyclette (spinning bike). Mi è stato permesso di portare a casa una di queste ultime, la Spinbike Racer, per qualche settimana per un test approfondito.

Test: OPPO Find N2 Flip

Dimenticate le ammiraglie dei grandi produttori. Lo smartphone più interessante e innovativo del primo trimestre 2023 arriva da OPPO. Ci è stato permesso di testare a fondo il nuovo modello Flip del produttore cinese prima della sua uscita ufficiale in Svizzera. E che dire: siamo entusiasti!

Test: Samsung Galaxy S23 Ultra

Il nuovo smartphone di punta di Samsung è arrivato e brilla con valori impressionanti. Dalla fotocamera grandangolare da 200 megapixel al processore Snapdragon® 8 Gen 2 Mobile Platform for Galaxy, appositamente ottimizzato per l'hardware Samsung, fino alla S Pen integrata, il nuovo Galaxy S23 Ultra non lascia nulla a desiderare. Abbiamo dato un'occhiata più da vicino al dispositivo per voi.

Test: LEGO® Icons 10313 Bouquet fiori selvatici e 10314 Centrotavola di fiori secchi

Poiché le uniche piante presenti in casa mia sono fatte di LEGO®, sono stata felice di poter costruire e ammirare i due nuovi modelli prima dell'uscita ufficiale.

Test: il raschietto elettrico Edi 4 di KÄRCHER

Finestrini ghiacciati e da raschiare che portano a ritardi sul posto di lavoro. Il raschietto elettrico Edi 4 di KÄRCHER dovrebbe risolvere questo problema. Ho testato per voi il piccolo aiutante che dovrebbe garantire un inverno senza stress.

Test: Spazzolino elettrico Oral-B iO Series 10

A chi piace andare dal dentista? Esattamente a nessuno. Per questo è ancora più importante prestare attenzione a una pulizia dei denti di alta qualità, accurata e professionale. Con l'iO Series 10, Oral-B ha attualmente uno degli spazzolini elettrici più comodi sul mercato. Abbiamo testato per voi lo spazzolino di alta qualità.

Test: KitchenAid KSM200

Un robot da cucina non è solo molto pratico, ma anche un passatempo meraviglioso. Infatti, con l'aiuto del KitchenAid i biscotti e la torta per una festa fatti in casa saranno super deliziosi e pronti in un batter d'occhio. Con i vari accessori separati, si può persino creare un intero menu.

Test: Tavolo da calciobalilla HUDORA Lyon

Il calciobalilla è uno degli sport da bar per eccellenza. Nelle sfide tra amici, gli animi si scaldano, perché si punta alla vittoria. È qui che entra in gioco il calciobalilla Lyon di HUDORA. Abbiamo dato un'occhiata più da vicino al calciobalilla per voi.

Test di prodotto: Videocamera di sicurezza Spotlight Arlo Essential VMC2030

Rispetto alle altre videocamere di sicurezza Arlo, Arlo Spotlight Essential è un modello entry-level conveniente. Abbiamo testato per voi la videocamera di sicurezza wireless, che può essere controllata tramite lo smartphone.

Test: Idropulsore orale senza fili di Philips

Ne hai abbastanza di incastrarti il filo interdentale sempre tra i denti? Il Power Flosser di Philips è qui per aiutarti. Abbiamo testato il dispositivo per te.

Test: Proiettore Acer C250i - il proiettore to go

Il proiettore Acer C250i non è un proiettore tipico. Il dispositivo wireless non assomiglia nemmeno a quelli della concorrenza. Nel seguente post scoprirai perché anche tu dovresti avere a casa un dispositivo così elegante.

Perdere peso in ufficio: ho testato il tapis roulant KINGSMITH WalkingPad R2

L'estate è finita, le giornate si accorciano e per me è sempre più difficile motivarmi a fare sport all'aperto. Per evitare che la ciccia invernale si ripresenti subito, ho elaborato un piano: continuerò a correre, ma non all'aperto, bensì dove trascorro la maggior parte della mia giornata: alla scrivania dell'ufficio. Ma funziona davvero? L'ho testato con il WalkingPad R2 di Kingsmith.

Test: LEGO® Super Mario™ Il potente Bowser (71411)

Dal 1° ottobre è possibile portare a casa il temibile boss finale della serie Super Mario™ in LEGO®. La figura di Bowser, alta 32 centimetri, è un must per ogni fan di Super Mario™? Lo abbiamo testato per voi.

Test: DJI AVATA

Quando è stato presentato l'ultimo drone DJI, l'AVATA, abbiamo avuto il piacere di ricevere il Pro-View Combo con i nuovissimi Goggles 2 e il controller di movimento per testarlo. Come per i precedenti droni DJI, non c'è nulla di cui lamentarsi in termini di finiture e qualità dei materiali. Tutti i componenti sono robusti e ben rifiniti, come da tradizione DJI.

Test: LEGO Technic Ferrari Daytona SP3 (42143)

Eccolo finalmente, il quarto modello della serie LEGO "Ultimate Car Concept", che si rivolge specificamente agli appassionati di auto per adulti. Con i suoi 3778 pezzi, è il modello più grande (in termini di parti) delle Supercars in scala 1:8 fino ad oggi.

Test: Asciugatore del condotto uditivo EARBREEZE dry

L'azienda "earbreeze GmbH", fondata nel 2017, ha lanciato sul mercato nel 2021 "earbreeze.dry", una soluzione efficace contro l'"acqua nelle orecchie". L'obiettivo è quello di offrire a tutti la possibilità di asciugare delicatamente le orecchie con una corrente d'aria calda dopo il nuoto o qualsiasi altro momento trascorso dentro e sotto l'acqua. Il dispositivo "earbreeze.dry", con il suo ugello brevettato e l'elemento interno a forma di "lingua", fa vorticare il flusso d'aria calda proteggendo il timpano.

Attrezzatura perfetta per la prossima escursione

Schiarirsi le idee nella natura: l'escursionismo è una delle attività all'aperto più amate in Svizzera. Affinché tu sia perfettamente equipaggiato per la prossima escursione, abbiamo raccolto i nostri migliori prodotti. Divertiti a scoprirli.

Questi attrezzi trasformeranno il tuo giardino in un paradiso

C'è sempre qualcosa da fare in giardino giusto? Piantare le piante, potare le siepi, raccogliere le foglie, raccogliere la frutta, tagliare l'erba e molto altro ancora. Ma per rendere divertente il giardinaggio, occorrono gli strumenti giusti. Ti presentiamo quattro pratici aiutanti che trasformeranno il tuo giardino in un paradiso.

Le novità di VMAX nel nostro test

VMAX ha recentemente rilasciato due nuove serie di monopattini elettrici, ciascuna con tre modelli. Ci sono stati prestati due modelli e abbiamo avuto l'opportunità di testare a fondo i dispositivi di tendenza.

Test: prodotti cosmetici, pastiglie, tè e oli con CBD

Prendersi cura della propria salute interiore ed esteriore è una delle basi più importanti per essere felici e in armonia con se stessi ogni giorno. Abbiamo testato per te i prodotti cosmetici, le pastiglie, il tè e gli oli di CBD di C-Derma by Céline. Scoprite se i prodotti ci hanno convinto nel blog.

Test: la filtrazione dell'acqua "Purifier" di Aarke

Dal 2013, Aarke ha dato impulso al mercato dei gasatori d'acqua e, con il suo primo apparecchio realizzato interamente in acciaio inox, offre un'alternativa dal design accattivante ai noti dispositivi in plastica. Non c'è da stupirsi che il marchio sia popolare non solo tra gli appassionati di design. Dopotutto, i dispositivi non solo hanno un aspetto raffinato e scandinavo, ma convincono anche per il loro ugello di precisione. È ancora meno sorprendente che anche l'ultimo arrivato rinunci alla plastica. Abbiamo testato la brocca filtrante Purifier in vetro e acciaio inox. Scopri se il filtro dell'acqua non è solo bello da vedere, ma ha anche tanto da offrire.

Test: padelle di Kuhn Rikon

Non farti sorprendere e scopri tre padelle antiaderenti per diversi budget. Kuhn Rikon è conosciuta in tutto il mondo - il marchio svizzero numero 1 per le pentole e gli utensili da cucina. Anche Paul Bocuse cucinava con Kuhn Rikon e nel 1985 l’azienda si fece realizzare una propria linea di pentole. Scopri nel blog se ognuna delle tre padelle testate fa venir voglia di cucinare.

Test: LEDGER Nano S Plus Crypto Wallet

È impossibile immaginare il mondo moderno senza criptovalute. Credo che un punto importante sia certamente: come posso proteggere il mio denaro digitale dagli hacker? Dopo tutto, non volete essere derubati online più di quanto non lo siate nel mondo non virtuale. Il LEDGER Nano S Plus Crypto Wallet offre una soluzione sicura con cui è possibile proteggere le proprie monete offline. Lo abbiamo testato per voi.

Test: DJI Mini 3 pro

Pochi giorni prima dell'uscita del DJI Mini 3, ho potuto testare la versione Pro. La mia prima impressione quando l'ho disimballata è stata la tipica convincente di DJI. Lavorazione del drone e del controller molto precisa. Il controller è solido e compatto nonostante il display touch da 5.5" e la batteria 5200 mAh integrata.

Idee di design rinfrescante: climatizzatori d'ambiente e ventilatori STYLIES

Nella stagione calda si ha voglia di rinfrescarsi, ma oltre a una temperatura piacevole è importante anche un clima interno gradevole. I climatizzatori d'ambiente e i ventilatori di STYLIES hanno molto da offrire in questo settore.

Puro piacere: il mondo della cucina francese

Entra nel mondo della cucina francese e scopri con noi i preziosi segreti del piacere. Associamo lo stile di vita francese alla gioia di vivere e all'eleganza: in realtà, sembra che i francesi siano molto più disinvolti. Scopri perché e cosa c'è da sapere sullo stile di vita francese qui. Dal momento che associamo il piacere soprattutto alla cucina, puoi imparare qui cosa fanno di diverso i francesi in cucina.

Test: Braun IPL Pro PL5157

Detesti doverti rasare ogni giorno e la ricrescita ti rende la vita difficile? Benvenuti a bordo! Per fortuna, ho trovato un'ottima alternativa per evitare questo problema: Braun IPL Pro PL5157.

Test: Lettore di carte SumUp Air

Chiunque inizi la propria attività o voglia partecipare a un Street food Festival, per esempio, ha sempre bisogno di un metodo di pagamento flessibile e mobile. Questo è esattamente il vuoto che la SumUp di Londra colma dal 2012 e ha portato sul mercato diversi dispositivi per il pagamento mobile. Volevamo scoprire quanto è facile da usare e come funziona. Per questo test ci è stato dato il modello di "Lettore di carte SumUp Air ".

Test: Bilancia da cucina Terraillon Nutritab

Questa bilancia da cucina è più di un contacalorie e basta. Infatti, la bilancia Nutritab può essere collegata all'applicazione Wellness Coach di Terraillon e aiutarti a gestire la tua vita quotidiana in modo sano e motivato. Ti mostreremo tutte le funzioni Nutritab nel blog.

Nel test: Filtro per acqua potabile BWT

Per tutti coloro che cercano il meglio – niente rinfresca il corpo e l'anima così rapidamente e facilmente come un bicchiere di acqua fresca. I filtri per acqua potabile BWT garantiscono un'acqua migliore e sono un upgrade per il tuo stile di vita. Scopri nel blog come BWT ti rinfresca e cosa ha a che fare con il cloro, i metalli pesanti e il magnesio.

Consigli per un barbecue delizioso e piacevole

La primavera è dietro l'angolo e quindi di nuovo tempo di barbecue. Quindi, è il momento perfetto per comprare un nuovo barbecue. Perché i nuovi modelli possono fare molto di più che arrostire la carne. Presto vizierai te stesso e i tuoi cari con deliziose specialità alla griglia. Vi presentiamo i nostri modelli preferiti.

Idee interessanti per un'estate all'insegna del relax

L'estate sta arrivando e giusto in tempo per la stagione calda, abbiamo messo insieme le nostre idee migliori. Non importa se volete divertirvi nella piscina in giardino, fare il bagno nel lago, nel fiume, andare in piscina, o semplicemente rilassarvi sull'amaca. Abbiamo la cosa giusta per voi - ve lo promettiamo.

Test: Organizzatori da cucina Joseph Joseph

Design brillante e anche utile? I fratelli gemelli Antony e Richard hanno provato ad unire il design all'utilità in casa e nella vita quotidiana - chiamano i loro sviluppi " risolutori di problemi ". Giusto in tempo per la scadenza del trasloco, vi presentiamo i popolari prodotti organizzatori. Leggete il blog per scoprire se tutti i nostri problemi sono stati risolti dopo il test e se davvero teniamo le cose più in ordine.

6 cose di cui hai assolutamente bisogno per il tuo prossimo trasloco

Un trasloco di solito significa stress: sgomberare l'appartamento, imballare tutto, pulire e poi disimballare e rimettere tutto a posto nel nuovo appartamento. Ma il trasloco può anche essere divertente - a patto di avere l'attrezzatura giusta. Ti mostriamo quali aiutanti ti renderanno la vita più facile e quali arredi trasformeranno il tuo nuovo appartamento nel tuo piccolo palazzo.

Morbida e calda: Pistola per massaggi NANO FLOW SPORTS

L'azienda Flow Sports Technology ha fatto un passo avanti e presenta quella che è probabilmente la più piccola pistola per massaggi sul mercato fino ad oggi. Il nuovo modello si chiama "NANO" ed è disponibile in due colori diversi (bianco artico e grigio grafite). Il primo punto che salta all'occhio è che la NANO ha una funzione di riscaldamento che può essere accesa separatamente. Tuttavia, non è possibile attivare contemporaneamente le funzioni di massaggio e di calore.

Gustoso e ingegnoso: esperienza barbecue con WEBER

I barbecue di WEBER sono leggendari. Non c'è da stupirsi, dopo tutto, l'azienda statunitense sviluppa e produce sistemi BBQ di prima classe dal 1952. In breve: grigliare con WEBER è funzionale e in stile. Vi presentiamo alcuni dei modelli e gadget attualmente più caldi.

Continuare a leggere

Idee regalo per Pasqua

La Pasqua è alle porte e la primavera si avvicina. Ecco, è arrivato il momento non solo di fare un regalo ai propri cari, ma di coccolarsi un po' da soli. Abbiamo riunito le migliori idee regalo per te.

Continuare a leggere

Nel test: il mondo del caffè Bodum

Il caffè non parla, non si lamenta, fa solo il suo lavoro - ecco perché ci piace così tanto. Abbiamo testato per voi tre prodotti del mondo del caffè Bodum. Perché il test è stato frustrante e perché abbiamo dovuto servire il caffè freddo, lo scoprirete alla fine del blog. Abbiamo testato il moderno Bodum Coffee Grinder Bistro, l'ecologica Coffee Maker Pour Over e la Chambord French Press.

Gustosi e sani: frullatori e frullatori per smoothie nel test

I frullati sono gustosi e alla moda. Con gli accessori giusti, potete preparare le creazioni più gustose in pochissimo tempo. Abbiamo testato per voi tre apparecchi di noti produttori. Il WMF Kult Pro, il Nutribullet Balance (1200 W) e il Philips Core (1000 W)

Test: Proiettore Samsung The Freestyle

Non avete spazio per una grande Smart TV a casa, ma non volete comunque perdervi un'esperienza di film come al cinema? Volete creare un elegante spettacolo di luci in movimento o guardare un film in streaming con i vostri amici? Nessun problema, con il proiettore intelligente Proiettore The Freestyle von Samsung non ci sono limiti alla vostra immaginazione.

I nostri consigli per una cena romantica a casa

Non è necessario andare in un ristorante a 5 stelle per una cena romantica. Potete farlo con lo stesso stile a casa vostra e sorprendere la vostra dolce metà con una serata speciale. Per ispirarvi, abbiamo messo insieme una selezione dei nostri prodotti preferiti.

Divertimento sulle piste: Action Cam nel test

Piste bianche, cielo azzurro, sole splendente - questa combinazione significa pura gioia per gli appassionati di sport invernali. Per catturare questi momenti indimenticabili, le action cam stanno diventando sempre più apprezzate. Abbiamo testato tre modelli per voi: La GOPRO Hero 10, la DJI Pocket 2 e la DJI Action 2 Dual-Screen Combo.

Test: Campana cuoci pane e stampo per baguette di Emile Henry

I prodotti in ceramica di Emile Henry non sono solo belli, ma soddisfano anche il loro scopo. La ceramica di qualità non è solo lavorata al top ma le forme degli utensili da cucina aiutano a raggiungere i migliori risultati culinari, secondo il produttore. Puoi scoprire se i nostri risultati sono stati soddisfacenti nella nostra conclusione alla fine del blog.

I nostri consigli per un inverno da gustare

Fuori fa freddo ed è brutto tempo - perciò è ancora più importante mettersi comodi in casa. Abbiamo messo insieme per voi i nostri prodotti e le nostre ricette preferite.

Test: Accessori per vino

La vita è troppo breve per non bere del buon vino. Ecco perché abbiamo testato per te gli apribottiglie più in voga e ti spieghiamo come conservare con 2 dei 3 modelli il vino più a lungo. Dall'aiutante di tutti i giorni al prodotto in voga – benvenuti nel mondo vinicolo e ti versiamo un buon bicchiere di vino.

Questi sono i nostri blog preferiti del 2021

Nel 2021, siamo stati impegnati a testare e a condividere le nostre esperienze e consigli con voi nei nostri blog. Anche nel 2022 abbiamo molto in programma per voi - quindi conviene stare in guardia. Ma prima che arrivi il momento, vorremmo presentarvi i nostri blog preferiti del 2021. Forse ve ne siete persi uno o due e ora avrete un po' più di tempo per leggerli alla fine o all'inizio dell'anno. In ogni caso, vi auguriamo una piacevole lettura.

Test: Pistola per massaggi Flow Sports Technology Pro e pistola per massaggi mini Flow Sports

Come tutti sappiamo, lo sport distrugge. Per non arrivare a tanto, Philipp e Tobias hanno messo le pistole Flow Sports PRO Massage Gun e FLOW SPORTS Mini Massage Gun alla prova per voi. Questo vi farà risparmiare un viaggio dal fisioterapista. Ma tutto questo clamore riguardo le pistole per massaggi è giustificato o no? Scopritelo nel nostro blog.

Test: STEAM ONE Stazione da stiro a vapore Stilys ST70SB

Le promesse della Stazione da stiro STEAM ONE mi sono piaciute immediatamente e hanno presentato una soluzione perfetta per me e i miei problemi. Per esempio, il prodotto promette di affrontare la lotta contro i vestiti sgualciti in pochi minuti e si descrive come "la stiratura dell'era moderna". A me sembra un annuncio che dovrebbe essere testato. Mettiamoci all'opera!

Test: Sistema di illuminazione intelligente di WIZ

Per entrare nel mondo delle luci intelligenti, non è necessario cercare all'infinito. Oltre alle grandi marche come Philips Hue, ci sono anche nomi sconosciuti come WiZ connected. WiZ illumina il cammino ai nuovi arrivati della smart-home verso una soluzione completa e conveniente.

Test sex toys: WOMANIZER Duo e Premium per le donne e masturbatore ARCWAVE Ion per gli uomini

Ecco, il blog giusto per in occasione della Singles Week. I nostri testatori presentano i vibratori WOMANIZER Duo e Premium per le donne e il ARCWAVE Ion Masturbator per gli uomini - perché dopo tutto anche i single possano divertirsi.

Nel Test: PLAYMOBIL Movie Cars

Il furgone dell'A-Team e la macchina Aston Martin DB5 di James Bond dal film Goldfinger, non ci sono molti veicoli cinematografici più famosi. Playmobil ha ora rilasciato questi due veicoli leggendari in forma di set. Marco Beer ha dato un'occhiata più da vicino per voi.

Test: KARUP DESIGN Materasso Tatami (80 x 200 cm) e sistema telaio Futon 160 TOJO

Il nostro autore ha passato molto tempo in Asia e si è abituato ai letti duri. Ora ha testato se il materasso Tatami di KARUP DESIGN (80 x 200 cm) e il telaio Futon 160 di TOJO uniti sono un'alternativa in casa.

Testata per voi: Macchina da caffè completamente automatica PrimaDonna Soul ECAM610.74.MB di Delonghi

Cappuccino, latte macchiato, Flat White, espresso - cosa si può volere di più? La macchina da caffè completamente automatica PrimaDonna Soul ECAM610.74.MB di Delonghi vi offre le specialità di caffè più deliziose con un semplice tocco. Abbiamo testato la macchina per voi - e siamo entusiasti.

Testato per voi: Geberit AquaClean Cama

Perché tagliare gli alberi quando si può fare altrimenti? Il sistema AquaClean di Geberit trasforma qualsiasi WC tradizionale in un WC con funzione doccia. Così risparmiate sulla carta igienica e contribuite al rispetto dell'ambiente. La toilette con doccia non solo protegge l'ambiente, ma anche il vostro sedere. Mentre la carta igienica è secca e può causare spiacevoli irritazioni della pelle, il sistema AquaClean dà una delicata sensazione di pulito. Abbiamo testato il sistema per voi.

Testata per voi: Macchina per sottovuoto Fresh & Save Zwilling

Buongustai, attenzione: Il Fresh-&-Save-System by Zwilling può fare molto, secondo il produttore. Con l'innovativo sistema di sottovuoto, puoi conservare il cibo fresco cinque volte più a lungo e dire addio agli sprechi alimentari. Abbiamo testato per te se il sistema mantiene le sue promesse. Leggi fino alla fine e scopri perché abbiamo dovuto bere un bicchiere di vino.

Guida: Questi sono i vantaggi di Windows 11

Nel giugno 2021, Microsoft ha rilasciato il suo nuovo sistema operativo Windows 11. Vi spieghiamo cosa può fare il nuovo software, a cosa dovreste prestare attenzione quando comprate un PC e cosa dovete tenere a mente quando fate l'upgrade.

Testato: PHILIPS Sveglia per terapia con luce Somneo Sleep and Wake-up Light

PHILIPS presenta la sveglia per terapia con luce Somneo Sleep and Wake-up Light, un dispositivo progettato per aiutare qualsiasi persona ad addormentarsi serenamente e a svegliarsi in modo naturale. L'idea è che gli occhi e il corpo si preparino a una sorta di crepuscolo artificiale. Ciò che accade naturalmente all'esterno durante il tramonto è così ricreato e può essere impostato secondo le proprie preferenze. La promessa di PHILIPS: questo dispositivo rende più facile addormentarsi. Abbiamo testato la sveglia per voi.

Nel test: versatore di vino CORAVIN Pivot

Per gli amanti del vino, i versatori di vino CORAVIN sono un aiuto ben noto per godersi dei vini pregiati fino all'ultima goccia. Oltre ai ben noti modelli 3, 5 e 6, il Pivot è ora disponibile come modello economico di base di CORAVIN. Abbiamo provato il Pivot, dal rosé al vino rosso.

Test: LEGO Arena dello Stunt Show (60295)

Quest'anno, LEGO lancia la nuova serie Stunt Show nella linea CITY. Questo consiste in vari prodotti individuali e fa battere il cuore dei bambini con i suoi disegni colorati. Rolf Zürcher ha testato il set per voi.

Nel test: La Specialista Prestigio

Le macchine e i prodotti De'Longhi non sono solo sinonimo del miglior piacere del caffè, ma anche di un design elegante. E come svela il nuovo nome, La Specialista Prestigio è un punto saliente assoluto per ogni casa e cucina.

Nel test : Altoparlante LENOVO Smart Lock Essential

Il LENOVO Smart Clock Essential può sembrare una normale sveglia, ma ha qualcosa che solo poche sveglie hanno. Oltre alle consuete funzioni di sveglia, l’altoparlante è dotato di Google Assistant, che consente di accedere all’ecosistema intelligente di Google. Paul Schroff ha testato cosa sia possibile e se valga la pena usare l’altoparlante per voi.

Nel Test: LEGO Technic Camion fuoristrada 4x4 Mercedes-Benz Zetros (42129)

LEGO presenta nella sua serie Technic il nuovo camion fuoristrada 4x4 Mercedes-Benz Zetros. La nostra autrice Katharina Reeg è una grande fan di LEGO e ha già testato il nuovo set per voi.

WF-1000XM4 – Ottimi auricolari con un piccolo neo

Sony presenta gli WF-1000XM4, i nuovi auricolari True Wireless del marchio. Gli WF-1000XM4 sono un aggiornamento del bestseller WF-1000XM3. Abbiamo messo gli auricolari alla prova.

Pulizia comoda: Spazzolino da denti PHILIPS Sonicare Diamond Clean 9000 HX9913 nel test

Lavarsi i denti è nella routine quotidiana. Una spazzolatura regolare e accurata è l'essenziale per avere denti sani. Inoltre, preferibilmente, hai bisogno di uno spazzolino che pulisca perfettamente i tuoi denti. Il PHILIPS Sonicare Diamond Clean 9000 HX9913 promette esattamente questo. Felix Held lo ha testato per voi.

Con il calore contro le punture di insetti: BEURER dopopuntura contro punture di insetto BR60

L'estate è la stagione degli insetti. Appena fa più caldo, di solito c'è un ronzio di insetti non solo fuori nel prato fiorito, ma spesso anche in casa o in ufficio. E mentre gli insetti sono spesso utili aiutanti - per l'impollinazione delle piante, per esempio - ce ne sono purtroppo anche molti che hanno puntura dolorosa o pungente. E poi prude. Il sollievo è promesso dal Dopopuntura BR60. Questo dovrebbe funzionare solo con il calore e nessun additivo chimico. Funziona davvero? Felix Held l'ha provato.

Arieggiare in modo facile: Il misuratore di CO2 Air CARU nel test

Non solo dalla pandemia di Corona conosciamo che arieggiare regolarmente è importante per avere sempre abbastanza ossigeno nelle stanze chiuse. Questo è sano e favorisce il rendimento e il benessere. In realtà, persino i bambini lo sanno - ma spesso non apriamo finestre e porte e far entrare aria fresca. Ed è qui che entra in gioco il Misuratore di CO2 air del produttore svizzero CARU. Abbiamo testato il pratico gadget per voi.

In test: ROWENTA Eclipse 2 in 1 Purificatore d'aria e ventilatore

Sia a casa che al lavoro, un'aria pulita e piacevole è una delle cose più importanti per il benessere. Il purificatore d'aria e ventilatore ROWENTA Eclipse 2 in 1 prende due piccioni con una fava, cioè come suggerisce il nome: purifica a fondo l'aria dell'ambiente e garantisce un clima fresco nella stanza con la funzione di ventilatore. Felix Held ha testato l'apparecchio in modo dettagliato.

Per i giorni caldi: climatizzatori portatili di Electrolux

Quando fuori fa caldo, questo non significa che si debba sudare in casa. I climatizzatori portatili di Electrolux assicurano che la tua casa sia piacevolmente fresca anche in piena estate con un consumo energetico minimo.

Condizionatori portatili: aiutano e rinfrescano durante la calda estate

L'estate sta arrivando e con il caldo si suda tanto. Ma abbiamo la soluzione, sia per casa che per l'ufficio. Infatti, i condizionatori mobili creano un'atmosfera piacevole, e al giorno d'oggi possono fare molto di più che "solo" abbassare la temperatura. Vi presentiamo cinque dei nostri modelli preferiti.

Continuare a leggere

Test: BRAUN Silk-expert Pro 5 PL5117

Stanchi di dovervi depilare in continuazione? BRAUN Silk-expert Pro 5 PL5117 è per voi certamente una buona alternativa. La nostra autrice Angela Hulliger lo ha testato per voi. Scoprite cosa ne pensa sul blog.

PocDoc – Supporto intelligente di pronto soccorso

Il PocDoc Premium offre un set completo di funzioni ed è un kit di primo soccorso automobilistico. Il PocDoc Outdoor, d'altra parte, è adatto in viaggio e include anche consigli per la cura adeguata di animali domestici come cani e gatti. Felix Held ha dato un'occhiata accurata ai kit di pronto soccorso per voi.

Versatilità e potenza pura: due tagliacapelli di WAHL e uno di MOSER nel test

Vale la pena rompere le proprie abitudini e provare qualcosa di nuovo. Ciò mi è stato confermato dal test dei tagliacapelli Stainless Steel Advanced e Close Cut Pro di WAHL e il Trend Cut LI+ di MOSER. Chi di loro mi accompagnerà ora per i prossimi anni? Lo scoprirete nel blog.

Questi sono gli smartwatch più in voga

Gli smartwatch si sono affermati da tempo come parte della vita quotidiana. Sia come tracker per lo sport, sia come pratici aiutanti nel lavoro quotidiano o per il monitoraggio della propria salute. Questi orologi possono ovviamente fare molto di più che mostrare l'orario. Vi presentiamo i modelli più ricercati.

Continuare a leggere

NESPRESSO Vertuo Next – One touch multiuso

NESPRESSO ha lanciato il 25 marzo le nuove macchine Vertuo Next sul mercato, portando a tutti gli amanti del caffè di questo mondo una nuova tecnologia con una varietà di caffè ancora maggiore.

PHILIPS HUE Outdoor – Illuminate i vostri esterni in modo più intelligente

Date vita al vostro spazio esterno. PHILIPS HUE offre un sistema di illuminazione intelligente che non solo si illumina in 16 milioni di colori, ma rende anche il vostro esterno molto più intelligente.

Continuare a leggere

Eccellente qualità dell'aria: i purificatori d'aria di Stadler Form

Si stima che in media passiamo circa il 90% del nostro tempo in ambienti chiusi. Tanto più importante è respirare un'aria pulita e sana. Ma purtroppo, spesso non è così. I purificatori d'aria della serie Roger del produttore svizzero Stadler Form possono aiutare. Per una piacevole sensazione durante ogni respiro.

Continuare a leggere

In prova: LG Altoparlante Bluetooth PL7

La serie PL di LG presenta tre altoparlanti Bluetooth: PL2, PL5 e PL7. Il nostro esperto Dario Wolflisberg ha testato quest'ultimo per un mese. Spoiler: lo ha trovato fanstastico.

Continuare a leggere

Guida all'acquisto rulli per allenamento

I rulli per allenamento ti permettono una possibilità di allenamento indoor, per poter mantenere allenate forma, forza e coordinazione. Che sia in soggiorno o in cantina; la cosa principale è che puoi salire in bici, anche in inverno quando fuori ha nevicato e diventa rischioso. Ti aiutiamo a trovare il modello adatto.

Guida all'acquisto rulli per allenamento

Libera la respirazione: purificatore d'aria VENTA

Il principio alla base dei purificatori d'aria di Venta è semplicissimo: l'aria interna, spesso troppo secca e inquinata, è convogliata attraverso un bagno d'acqua. Questo viene purificato e l'umidità dell'aria viene incrementata, con conseguente miglioramento della qualità dell'aria ambiente.

Continuare a leggere

G-SHOCK GBD-H1000-1ER – lanciato all'infinito!

Dopo che negli ultimi tempi molti produttori di orologi hanno preso la strada degli smartwatch, ora anche CASIO con il G-SHOCK GBD-H1000-1ER ha introdotto sul mercato un modello molto ampio. L’orologio compare nel classico design G-SHOCK, che per i fan di questa serie è particolarmente grande e potente.

Continuare a leggere

Withings' ScanWatch = La migliore tecnologia in un design elegante

I designer francesi di Withings entrano sul mercato con lo ScanWatch, uno Smartwatch elegante e raffinato. A prima vista, l'attenzione si concentra immediatamente sull'aspetto e il design elegante.

Continuare a leggere

Guida QLED, OLED, 8K e Smart TV

I grandi produttori come Sony, Samsung, Philips, LG e Panasonic venderanno alla grande i loro modelli più recenti. Ma a cosa bisogna prestare attenzione, in quanto consumatori, quando si vuole acquistare un nuovo televisore? Rispondiamo alle domande più importanti.

Continuare a leggere

KOENIG HeatsBox – il lunchbox da portare con sé

I lunchbox sono disponibili in diversi colori, forme, dimensioni e materiali. Quello che i lunchbox convenzionali non hanno è la funzione riscaldante. L'azienda svizzera KOENIG ha pensato proprio a questo e ora lancia sul mercato un lunchbox intelligente riscaldabile.

Continuare a leggere

Smart Homes: Idee per la casa sicura e collegata in rete

Un campanello che rileva se è stato consegnato un pacco, o una telecamera con riflettore che rileva se una persona sospetta è in casa e con invio di notifica push allo smartphone del proprietario - tutto questo non è più un sogno irrealizzabile. Vi presentiamo alcuni dei prodotti più interessanti.

Continuare a leggere

Un dolce risveglio: luce sveglia

Nelle brevi giornate autunnali e invernali è sempre più difficile alzarsi prima dell'alba. Le luci sveglia con funzioni diverse come quelle delle marche PHILIPS, BEURER, TFA o SLEEPACE non vi strapperanno dal sonno, ma vi accompagneranno dolcemente quando vi addormenterete e vi sveglierete. Mila Engel l'ha provata.

Il test delle cuffie SONY WH-1000XM4

Da circa un mese il nostro esperto di cuffie Dario ha testato le Sony WH-1000XM4 e le ha confrontate soprattutto con il modello precedente le WH-1000XM3. L'esito di tale valutazione viene descritta in questa dettagliata relazione.

Continuare a leggere

BABYLISS MEN - Cura per il corpo (dell'uomo) a tutto tondo

BABYLISS MEN presenta gli apparecchi di precisione a litio pronte all'uso. Esiste una vasta gamma di apparecchi dotati della tecnologia con lama in acciaio giapponese. Lame affilate e rasatura precise sono garantite ad ogni acquisto.

Continuare a leggere

La Canon EOS R6 nel test breve di fotografia ornitologica

Una delle argomentazioni di Canon e Nikon sul perché dovremmo passare dalle nostre fotocamere reflex alle nuove fotocamere ibride con sistema mirrorless è il tracciamento del soggetto significativamente migliore dei sistemi AF.

Continuare a leggere

Semplicissimo: un braccialetto per una sicurezza maggiore

Oral-B si dimostra ancora una volta molto innovativa con la nuova serie iO, che ora è disponibile sul mercato per tutti. Tutti i dispositivi di questa nuova serie sono dotati del nuovo sistema di azionamento magnetico, che permette all'utente di sentire (e quasi non sentire) le prestazioni dei dispositivi fino alla punta delle setole.

Continuare a leggere

In prova: fotocamera Sony Vlog ZV-1

Una fotocamera appositamente per Vlogger - funziona? Il nostro esperto Yannick Kratochvil ha messo alla prova la SONY ZV-1 per voi e ne è rimasto molto colpito.

Continuare a leggere

Semplicissimo: un braccialetto per una sicurezza maggiore

Credo che sia l'immagine spaventosa di molti genitori: per un attimo non state attenti e all'improvviso il vostro bambino non è più visibile. Per aiutare in queste situazioni, i designer italiani di Blu Oberon si sono un po' inventati: un braccialetto con un chip incorporato che, in caso di emergenza, permette di trovare le persone scomparse.

Continuare a leggere

Queste cuffie sono musica per le orecchie

La scelta delle cuffie è enorme, ma quali sono quelli che vale davvero la pena acquistare? E quali sono i vantaggi dei diversi modelli? Il nostro esperto Dario presenta le sue preferite:

Continuare a leggere

Sennheiser Momentum 3 – Suoni dal design chic

Questo è ciò che offrono le nuove cuffie Noise Cancelling di Sennheiser. Scoprite qui come le Momentum 3 hanno funzionato nel test del prodotto.

Continuare a leggere

Non solo fiori: idee regalo per San Valentino

Il 14 febbraio è San Valentino. Occasione perfetta per mostrare ai tuoi cari, con un po' di attenzione, quanto siano importanti per te. E siccome i fiori sono belli, ma purtroppo a un certo punto appassiscono, abbiamo raccolto per te alcune idee regalo interessanti. Così sia l'amore che i tuoi doni saranno eterni.

Continuare a leggere

Consulenza d'acquisto per macchine da caffè

Vuoi comprare una macchine da caffè, ma non vuoi perdere di vista la visione d'insieme con la varietà di modelli e di tipi?

In questa consulenza d'acquisto ti mostriamo a cosa devi prestare attenzione prima di acquistare una nuova macchine da caffè e ti diciamo qual è la macchine da caffè più adatta a te.

[Guida all'acquisto macchine da caffè][/it/cms/blog/guida/kaufberater-kaffeemaschine)

Regalare in tutta semplicità: quattro idee regalo di Natale

I giorni di festa sono alle porte e, come sempre, anche quest’anno pensiamo a quale sia il regalo giusto per i propri cari. Ti aiutiamo nella giungla prenatalizia e ti presentiamo quattro idee regalo.

Continuare a leggere

Consulenza d'acquisto per videoproiettori

Vuoi comprare un videoproiettore, ma non vuoi perdere di vista la visione d'insieme con la varietà di modelli e di tipi?

In questa consulenza d'acquisto ti mostriamo a cosa devi prestare attenzione prima di acquistare un nuovo proiettore e ti diciamo quale proiettore è più adatto a te.

Guida all'acquisto videoproiettore

Consulenza d'acquisto per droni

Vuoi comprare un drone, ma non vuoi perdere di vista la visione d'insieme con la varietà di modelli e di tipi?

In questa consulenza d'acquisto ti mostriamo a cosa devi prestare attenzione prima di acquistare un nuovo drone e ti diciamo qual è il più adatto a te.

Guida all'acquisto droni

Consulenza d'acquisto per fotocamere

Vuoi comprare una fotocamera, ma non vuoi perdere di vista la visione d'insieme con la varietà di modelli e di tipi?

In questa consulenza d'acquisto ti mostriamo a cosa devi prestare attenzione prima di acquistare una nuova fotocamera e ti diciamo qual è la fotocamera più adatta a te.

Guida all'acquisto fotocamera

Consulenza d'acquisto per monitor PC

Vuoi acquistare un monitor per PC, ma non vuoi perdere di vista la visione d'insieme con la varietà di modelli e di tipi?

In questa consulenza d'acquisto, ti mostriamo a cosa devi prestare attenzione prima di acquistare un nuovo monitor per PC e ti diciamo quale monitor per PC è più adatto a te.

Guida all'acquisto monitor PC

Consulenza d'acquisto per televisori

Vuoi comprare un televisore, ma ma non vuoi perdere di vista la visione d'insieme con la varietà di modelli e di tipi?

In questa consulenza d'acquisto ti mostriamo a cosa devi prestare attenzione prima di acquistare un nuovo televisore e ti diciamo qual è il televisore più adatto a te.

Guida all'acquisto TV

Consulenza d'acquisto per grill

Vuoi comprare un grill, ma non vuoi perdere di vista la visione d'insieme con la varietà di modelli e di tipi?

In questa consulenza d'acquisto ti mostriamo a cosa devi prestare attenzione prima di acquistare un nuovo grill e ti diciamo qual è il grill più adatto a te.

Guida all'acquisto barbecue

Consulenza d'acquisto per altoparlanti Bluetooth

Vuoi comprare un altoparlante Bluetooth, ma non vuoi perdere di vista la visione d'insieme con la varietà di modelli e di tipi?

In questa consulenza d'acquisto, ti mostriamo a cosa devi prestare attenzione prima di acquistare un nuovo altoparlante Bluetooth e ti diciamo quale altoparlante Bluetooth è più adatto a te.

Guida all'acquisto altoparlante Bluetooth

Guida all'acquisto schede grafiche

La scheda grafica è un fattore importante per le prestazioni di un PC. L'eventuale presenza di un acceleratore grafico rapido si nota nei giochi, nelle applicazioni 3D e nei filmati Ultra-HD. La scelta è enorme e sono disponibili diversi modelli per diversi campi di applicazione. Questa consulenza all'acquisto ti aiuterà a trovare la scheda grafica che fa per te.

Guida all'acquisto schede grafiche

TomTom vs. Garmin

Nella scelta di questo tipo di sistema di navigazione, ormai da anni il mercato ha premiato due grandi prodotti: Garmin e TomTom.

Noi abbiamo testato i navigatori più gettonati di questi due big player e abbiamo messo in luce alcune caratteristiche distintive.

Continuare a leggere

Cosa sono i sistemi di home cinema?

L’home cinema è tuttavia destinato specificamente agli appassionati di film che desiderano portare l’atmosfera del cinema direttamente a casa propria.

Continuare a leggere

Gadget Test - Babyphone vidéo Philips Avent SCD 833/26

Le nouveau babyphone de Philips propose une gamme de prestations qui tu permettras d’avoir à l’oeil et d’entendre ton bébé en tout temps.

Continuer la lecture

Gadget test – Le lisseur REMINGTON Curl & Straight Confidence S6606

Le Remington Curl and Straight Confidence est le premier fer deux en un qui possède des plaques incurvées permettant de créer des boucles aussi facilement que de lisser les cheveux. Il est équipé de…

Continuer la lecture

Fitbit Versa 2: stupisce durante il test con le sue caratteristiche pratiche

Il Fitbit Versa 2 offre delle nuove funzioni per un vero comfort quotidiano. Oltre alla durata della batteria prolungata, è dotato di un comando vocale pratico, di una memoria ecc.

Continuare a leggere

Gadget Test - Eclairage extérieur Philips Hue Discover

Evaluer correctement un produit en ligne n'est pas toujours simple. Ici, nos experts testent les écouteurs Philips Hue Discover. Ils présentent les avantages et désavantages pour vous aider au mieux dans le choix de votre produit.

Continuer la lecture

Gadget Test - écouteurs sans fil Samsung Galaxy Buds

Evaluer correctement un produit en ligne n'est pas toujours simple. Ici, nos experts testent les écouteurs Samsung Galaxy Buds. Ils présentent les avantages et désavantages pour vous aider au mieux dans le choix de votre produit.

Continuer la lecture

Gadget Test - Aspirateur robot IROBOT i7 Roomba

Evaluer correctement des produits en ligne n'est pas toujours aisé. Nos experts testent ici l'aspirateur robot IROBOT i7 Roomba avec ses avantages et désavantages afin de vous aider à faire votre choix.

Continuer la lecture

Gadget Test - Masque ronfleur BEURER SL 60

Les ronflements sont un véritable fléau. Ils le sont principalement pour les personnes qui partagent la chambre d'un ronfleur. Le masque anti-ronflements SL 60 entend rétablir la paix dans les ménages… Au moins la nuit!

Continuer la lecture

ULTIMATE EARS BOOM 3

Les haut-parleurs étanches et sans fil de Ultimate Ears ont probablement déjà été vus auparavant. Maintenant la prochaine génération est apparue.

Continuer la lecture

CANON EOS M50 - Una telecamera di sistema per la generazione di Youtube

Ad un certo punto il telefono cellulare o la fotocamera compatta raggiungono i suoi limiti. Altri sistemi offrono maggiore libertà creativa e piccoli svantaggi. La Canon M50 ha tutto ciò che ti aspetti da una fotocamera moderna.

Continuer la lecture

PHILIPS LUMEA - Une épilation rapide et indolore

Une épilation à lumière pulsée efficace pour un corps entièrement lisse», c'est ce que Philips promet avec son nouvel engin anti-poils: le Lumea Prestige. Réduire notre pilosité de façon durable? Ça vend du rêve…

Continuer la lecture

APPLE TV 4K

«La 4k HDR maintenant sur votre écran». C’est le slogan qu’affiche la marque à la pomme croquée. En plus d’une résolution «époustouflante» le petit appareil proposerait des fonctionnalités intéressantes. Voyons ce que ça donne.

Continuer la lecture

Newsletter microspot.ch

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

Un'azienda del Gruppo Coop