BABYLISS MEN - Cura per il corpo (dell'uomo) a tutto tondo

Da Philipp Blume

BABYLISS MEN presenta gli apparecchi di precisione a litio pronte all'uso. Esiste una vasta gamma di apparecchi dotati della tecnologia con lama in acciaio giapponese. Lame affilate e rasatura precise sono garantite ad ogni acquisto. I rasoi che ho testato sono stati il BABYLISS MT890E e il BABYLISS T890E.

User Experience

BABYLISS MT890E:

Il kit più completo che ho avuto è il BABYLISS MT890E. Infatti, ha un totale di ben 12 accessori, che possono essere facilmente sostituiti con un semplice clic. Questo sistema è estremamente veloce e pratico e gli accessori sono tutti lavabili in pochissimo tempo.

La mattina sono riuscito a radermi o ad accorciare le rispettive zone del viso molto velocemente. Sia per i peli delle orecchie, del naso, delle sopracciglia o della barba, potevo sempre tagliare tutto in modo semplice e affidabile. Nell'usare l'apparecchio sotto la doccia non ho riscontrato alcun problema. D'infatti, come promesso sulla confezione, l'apparecchio è stato assolutamente impermeabile.

BABYLISS T890E:

Ho lo stesso giudizio positivo riguardo il BABYLISS T890E, che mi ha convinto anche per la sua leggerezza e la sua maneggevolezza. Va sottolineato che i capelli non si sono sparsi per tutto il bagno durante la rasatura. Chi si rade spesso o regolarmente può capire molto bene di cosa parlo. Inoltre, il BABYLISS T890E funziona in modo leggermente diverso rispetto al BABYLISS MT890E: la lunghezza di taglio non viene regolata tramite vari accessori, ma semplicemente tramite una sottile rotella girevole. Questo vi dà un totale di 24 diverse lunghezze di taglio possibili in un solo apparecchio.

Entrambi gli apparecchi sono molto silenziosi durante l'uso. Questo si nota immediatamente se si accende il vecchio rasoio accanto al nuovo. È qui che BABYLISS MEN si fa notare e fa ronzare le nuove lame in acciaio giapponese in modo piacevole e silenzioso mentre ci si rade. Ma comunque le rasature sono sempre state assolutamente pulite e soddisfacenti con entrambi gli apparecchi.

Attrezzatura degli apparecchi

Tutti gli apparecchi sono dotati di potenti batterie agli ioni di litio. Sia il BABYLISS MT890E che il BABYLISS T890E possono essere caricati in 2 ore. È piacevole che entrambi i rasoi abbiano anche una funzione di ricarica rapida. Ciò significa: carica per 20 minuti = utilizzo per 20 minuti. Questo è estremamente pratico al mattino, quando è necessario radersi di fretta.

Una custodia portaoggetti è inclusa nel BABYLISS MT890E.Mentre, il BABYLISS T890E è dotato di una robusta custodia rigida. Entrambi sono sempre ben pratiche per le vacanze o per il viaggio di lavoro. BABYLISS MEN offre inoltre ai propri clienti una garanzia completa di tre anni sugli apparecchi.

Conclusione

BABYLISS MEN ha due alternative affilate e versatili sul mercato: BABYLISS MT890E e BABYLISS T890E. Entrambi gli apparecchi offrono ciò che promettono in termini di affidabilità e precisione. Un pacchetto completo per tutti.

In prova: fotocamera Sony Vlog ZV-1

Una fotocamera appositamente per Vlogger - funziona? Il nostro esperto Yannick Kratochvil ha messo alla prova la SONY ZV-1 per voi e ne è rimasto molto colpito.

Continuare a leggere

Questi sono gli smartwatch più in voga

Gli smartwatch si sono affermati da tempo come parte della vita quotidiana. Sia come tracker per lo sport, sia come pratici aiutanti nel lavoro quotidiano o per il monitoraggio della propria salute. Questi orologi possono ovviamente fare molto di più che mostrare l'orario. Vi presentiamo i cinque modelli più ricercati.

Continuare a leggere