Philips Hue è già un nome noto tra gli appassionati di casa intelligente. Una volta immersi in Philips Hue, si può capire perché questo marchio è leader nell'illuminazione intelligente. Philips Hue non solo ci aiuta ad alzarci con la luce giusta ma illumina gli ambienti con colori personalizzati. Abbinato all'elemento di controllo Bridge e ai rilevatori di movimento per interni ed esterni, la luce può essere temporizzata, controllata a voce, (compatibile con Google Assistant, Apple HomeKit, Alexa) ci accoglie alla porta d'ingresso o di notte ci accompagna in giro per la casa con un'illuminazione delicata.
Con Philips Hue, la luce non è solo più luminosa, ma è una compagna che ci aiuta a scegliere il colore giusto per la mattina/sera e che reagisce dandoci quindi più sicurezza. Oppure ci accompagna dall'atmosfera di festa al relax con scene di luce in 16 milioni di colori. Philips Hue ha ampliato il suo portafoglio di luci intelligenti con l'aggiunta di Play Gradient Lightstrip, la presa SmartPlug e le lampadine Giant Filament. Vi presentiamo i nuovi prodotti.
Chi preferisce mettersi a proprio agio a casa nelle fredde giornate autunnali, con l'innovazione del prodotto Play Gradient Lightstrip, si possono vivere esperienze di gioco e film in luce surround. I Lightstrip, disponibili in 3 tagli, possono essere montati su qualsiasi televisore standard utilizzando il kit di montaggio in dotazione.
Collegato all'Hue Sync Box e all'Hue Bridge, il contenuto riprodotto crea effetti di luce in tempo reale e immerge il vostro salotto in momenti di luce intensa.
È una presa progettata per trasformare lampade che non sono compatibili con il sistema Hue in lampade smart che possono essere controllate tramite l’app Philips Hue. È possibile collegare qualsiasi lampada da tavolo o da pavimento alla presa Smart per aggiungerla alla configurazione Philips Hue. La Smart Plug può essere accesa o spenta utilizzando l’app Hue.
Più atmosfera sul tavolo da pranzo a seconda dell'ora del giorno. Il lampadario Hue Ensis con l'illuminazione verso l'alto e verso il basso consente di ottenere una combinazione perfetta di luce funzionale e ambientale. In questo modo è possibile controllare in modo diverso i filamenti contenuti nella lampada. Ad esempio, sul tavolo far apparire una calda luce bianca, mentre il soffitto è colorato in 16 milioni di colori diversi
Una luce delicata per svegliarsi a colazione, una luce intensa per lavorare nell'home office o per passare una piacevole serata con gli amici – l'Ensis illumina sempre perfettamente la scena. Il bestseller di Philips Hue è ora disponibile anche in nero.
Proprio quando fuori si fa di nuovo buio, è necessario un pizzico di comfort in più. Le lampadine LED a filamento Philips Hue combinano il fascino vintage con l'intelligenza. Esse possono così essere avvitate individualmente o come gruppo in normali attacchi E27 e gestite tramite Bluethooth anche nell’app Hue. Da settembre le lampadine a filamento sono disponibili anche nella versione "Giant" più grandi delle lampadine tradizionali.
Un campanello che rileva se è stato consegnato un pacco, o una telecamera con riflettore che rileva se una persona sospetta è in casa e con invio di notifica push allo smartphone del proprietario - tutto questo non è più un sogno irrealizzabile. Vi presentiamo alcuni dei prodotti più interessanti.
Il Theragun Pro ha un nome leggermente marziale - e se lo usate per la prima volta, potreste spaventarvi. Questo dispositivo da massaggio è potente. Non accarezza, ma massaggia davvero. Quindi, se volete fare del bene al vostro corpo e non volete andare regolarmente a fare un massaggio, il Theragun Pro fa proprio al caso vostro.
I designer francesi di Withings entrano sul mercato con lo ScanWatch, uno Smartwatch elegante e raffinato. A prima vista, l'attenzione si concentra immediatamente sull'aspetto e il design elegante.